Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Nessun problema...... e allora xké???????

Sposa Settembrina, il 16 Aprile 2018 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ormai sono 20 mesi.....quasi 2 anni di tentativi e speranze e illusioni mensili,ma nulla.
Abbiamo fatto spermiogramma....prefetto.,allora concentriamoci su di me,esami del sangue...perfetti sonoisterosalpingografia.... tube libere. Il ginecologo continua

20 Risposte

Ultime attività da Sposa Settembrina, il 23 Aprile 2018 alle 21:22
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo prendo già l eutirox 200 mg. Ma fortunatamente il tsh è sceso al di sotto del 2......ma ormai da più di 6mesi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che eutitox piu... una preghiera porterà in.bel marmocchio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai fatto.il controllo tsh?? In tantissimi casi x concepire c.vuole un tsh nn.superiore al 3 .
    Sono.teorie di vari grandibginecologi luminari. Percio io.ho una controllatina la darei.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Arianna! Smiley heart Crepi il lupo!! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,ho cambiato tre ginecologi per arrivare a quest'ultimo che mi ha fatto fare l'intervento di metroplastica isteroscopica ,per utero a t,sono due anni e mezzo che sto cercando ed oggi devo vedermi col dottore per vedere cosa fare...a volte non so cosa pensare..

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei giovanissima...puoi permetterti di aspettare ancora qualche anno...anch'io soffro di ipotiroidismo e prendo eurotirox...questa è una cosa che dovrai curare sicuramente. Per il resto appena ti senti pronta fai una visita in qualche centro di pma..vedrai che non sarà nulla di che.

    io mi sono rivolta direttamente a loro invece di cambiare ginecologi..e fare esami su esami!!

    credo che tutto ciò sarebbe stato molto + stressante e costoso.

    Cmq ti auguro ciò che è successo alla mia collega...dopo anni e anni di tentativi appena hanno cambiato casa è rimasta incinta!!

    in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna Smiley heart Io ho 28 anni. Ne compirò 29 tra pochi mesi. Sicuramente l'età gioca a mio favore, ma comunque sono due anni che ci provo senza successo. So di avere qualche problemino ormonale. Soffro di PCOS e ho un lieve ipotiroidismo, scoperto solo pochi mesi fa, che sto curando con Eutirox.

    Ho sempre sognato di essere una mamma giovane, e sto con mio marito da quasi 10 anni, ormai. I tempi sono maturi, ci sentiamo pronti. Speriamo di avere presto entrambe un bel positivo Smiley love

    Ti faccio tanti auguri per il tuo percorso! Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo a pensarla così...fai solo ciò che ti piace...

    io ho da subito intrapreso questo percorso perchè ho 39 anni e ci pensavo già da prima di cominciare la ricerca di un figlio per per vari motivi è iniziata solo qualche mese fa.

    La sto affrontando con serenità. Tu quanti anni hai?

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono due anni di ricerca. Venticinque mesi. Non sono ancora arrivata alla PMA, lascio passare l'estate senza pensieri. Ci ho già sofferto troppo. Questo non vuol dire arrendersi: questa parola non farà mai parte del mio vocabolario. Ma mi dò una tregua. Non sono nemmeno sicura di voler intraprendere un percorso PMA. Stiamo organizzando le vacanze e cercando casa da comprare, almeno la mente è occupata. Mi sono stancata di pensare. Voglio godermi mio marito e il nostro matrimonio. Basta!!!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra gli esami del sangue hai controllato anche la riserva ovarica?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso capirti..noi cerchiamo da qualche mese ma vista la mia età..anche se non ci sono problemi ci siamo rivolti ad a loro...e fra qualche gg inizierò la stimolazione per la ns. prima iui. Non perdere tempo e rivolgiti ad un centro di pma.

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io.ho sbattuto la testa per oltre un anno..facendomi tante e troppe domande. Senza problemi anche noi cerchiamo da quasi due anni...ormai su questo forum ho visto passare test positivi di tante belle persone, che oggi sono ormai mamme collaudate...e ioooo ancora a cercare. Ti do un consiglio..non farti più troppe domande ma affidati a un buon centro fertilità. Io sono seguita in humanitas e mi sto trovando benissimo. Ho già fatto una prima inseminazione, ma che nn ha portato alcun positivo. Mi sono rialzata più forte xké so che ho a fianco medici competenti che mi stanno aiutando in questo percorso. Purtroppo il mondo della pma è doloroso..c è chi ottiene subito il suo positivo e chi deve attendere comunque...ma vedrai che ti sentirai protetta e aiutata da loro. Io sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta, anche senza avere un particolare problema. Vedere per quasi duedue anni il test gravid sempre bianco latte, mi aveva mandato in totale depressione. Per noi sine causa è più difficile accettare questo percorso, ma incontri tante amiche-sorelle di percorso che ti aiuteranno a rialzarti. Se vuoi io sono qua. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne parlerò con mio marito..... sono stanca di rincorrere i positivi di altre persone e non riuscire a vedere il nostro 😔
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Pavia c’è una dottoressa davvero super in gamba che si occupa proprio della fertilità !
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SE SEI DI MILANO PERCHè NON PROVI AL CENTRO FERTILITA' HUMANITAS? LA MIA COLLEGA DOPO 11 ANNI DI RICERCA...SOLO CON LORO DOPO 10 MESI è RIUSCITA A VEDERE IL SUO POSITIVO..ANCHE LORO NESSUN PROBLEMA.

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il terzo ginecologo,lavora in un famoso centro di fertilità di monza. Mi è stato consigliato dalla mia endocrinologa e rispetto ai primi 2 mi ha fatto fare tanti esami quindi non ho motivi per non fidarmi di lui. Inizio a pensare che realmente la vita frenetica e stressante che faccio non mi stia aiutando
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cambiare ginecologo? Sembra una cavolata perché ad un'altra persona possono.venire in.mente altre possibilità# oppure rivolgetevi ad un centro fertilità perché loro.sanno a.esattamente cosa cercare o come aiutarvi
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti sinceramente perché se tutti gli esami sono apposto mi viene in mente solo la parte psicologica...magari dello stress che può incidere molto...magari anche stress lavorativo o altri pensieri
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che sei molto stressata? Anche la mente fa...magari la trovi una cosa scema ma pensate a voi, fate yoga di coppia o meditazione insieme, cercate di fare delle attività insieme che vi rilassano
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo continua a dirmi che non ci sono problemi,ma allora xké??????? 😢😢😢😢😢 valuteremo l ipotesi dell' inseminazione ma nel frattempo sono arrabbiata e triste.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione