Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

nessuna Polemica, Ma......

Angela, il 15 Gennaio 2021 alle 17:24

Pubblicato in Matrimonio.com 76

Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono Napoletana ma vivo ormai con il mio compagno da quasi 3 anni in Lombardia. Ora, come molte di voi, non...

Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete....

Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono Napoletana ma vivo ormai con il mio compagno da quasi 3 anni in Lombardia.

Ora, come molte di voi, non ho potuto nè godere dei preparativi come avevo immaginato, nè organizzare il tutto come si sogna... Però ho sempre mantenuto una certa positività e calma in tutta questa situazione.

Poco fa però ho avuto un crollo.... Nemmeno un'ora fa mi documentavo sulla prassi per fare la promessa che a breve dovremmo fare, sempre da soli qui in Lombardia e pensavo alle partecipazioni e al mio abito. Queste ultime due cose avrei dovuto riprenderle a breve... Sì, perchè sarei dovuta tornare giu' in primis per rivedere FINALMENTE il mio abito da sposa dopo quasi 12 mesi dall'ultima volta (e voi potete immaginare quanto ci tenessi) e in piu' avrei dovuto finalmente fissare un appuntamento con il laboratorio per scegliere partecipazioni e quant altro... Quando all'improvviso leggo che la Lombardia nelle prossime ore sarà dichiarata di nuovo zona rossa (e la mia regione invece è gialla) ...

Ora, non sto qui a lamentarmi e a dirvi quanto la mia voglia proprio di organizzare e fare cose sia scesa sotto terra.... Ma vi invito, semplicemente, a non preoccuparvi per questioni che ora vi fanno solo confondere. Prendete la situazione per come viene... Come vedete, qui la situazione cambia ogni settimana...

Detto ciò, scusate la lunghezza..... Spero comprendiate!

76 Risposte

  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Roberta... anche io ne sono certa... e come dico sempre "cascasse il mondo, a giugno mi sposo" ora basta Smiley xd E a te piu che a tutte noi, in bocca al lupo per tutto e per il/la piccolo/a... Che è sempre una bellissima gioia!!!! Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai proprio ragione, anche io dovevo fare delle prove ma niente.... eh vabbe, andrà comunque tutto bene ma mal che vada, come dici tu, sarà stata colpa della pandemia e ci rideremo su dopo sicuramente.. Anche perchè saremo le spose del "comunque ce l'hanno fatta" ahahahahah Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco!! Vivo in Emilia Romagna e sono lucana... È tutto un gran caos... Ma abbiamo deciso di andarci dietro e prendere le cose come vengono... Purtroppo la situazione è quella che è!! Speriamo bene per l'estate 🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio... dicevo promessa fatta con tanto di festa... spostato il matrimonio anche io ai primi di giugno.. e... sono incinta! Chiamo l'atelier che vuole adattare il vestito super attillato a sirena a una donna incinta di 7 mesi a giugno... mha! prendiamoci tutto come verrà alla fine tante cose le avevamo fatte l'anno scorso e ti capisco anche a me è passata la voglia di organizzare ma sono certa che ci riusciremo a sposare per giugno e sarà lo stesso una grande emozione ❤🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa tua situazione sono napoletana vivo a roma ex sposa 2020 saltato un mese prima (mi sarei dovuta sposare ad aprile) con partecipazioni consegnate a tutti, promessa f
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so... ci teneveo a rivederlo perché avevo dei dubbi e facendolo ora ero in tempo ancora a far modifiche.... Vabbe, pazienza... aspetterò ✌🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me che bello che sono ex sposa 2020 con doppio rimando, mi sposerò il 30/05/21 e ho visto il mio abito due volte nel 2019 e basta.
    Dovevo scendere dalla Lombardia alla Sicilia per le prove e le modifiche ma non si può 😂😂😂
    Sto matrimonio sarà strano ma pazienza, cerco di vederla dal lato positivo: se qualcosa andrà male tipo che la gente si annoia o il vestito mi sta largo, la colpa ovviamente è della pandemia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l abito nn ti fare problemi lo fanno misurare per la prova due mesi prima.. Già dal 15 febbraio si riprenderanno gli spostamenti tra regioni lo misurerai tranquillamente.. Sii positiva! Anche se difficile anche io sono ex sposa 2020 rimandato a maggio 2021 e sto vivendo le tue stesse preoccupazioni. Vediamo giorno per giorno come evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrà girare anche dalla nostra.... Dalla Lombardia ancora e ancora e ancora rossa 😑 ti mando un abbraccio!! ♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco......... Non potevi dire cosa più giusta! 😅 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per le partecipazioni so già a chi riferirmi ma penso che sceglieremo tutto online e per l'abito io l'avevo già scelto quasi 1 anno fa è che come puoi immaginare avendo già saltato tanti passaggi dell'orgabizzazione perché o fatto online o da lontano ci tenevo a fare almeno le ultime cose serenamente.... E la promessa dobbiamo farla nell'arco del prossimo mese e qui siamo da soli.... Pazienza... Dovrà passare! ✌🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere una sposa 2021, in teoria dovrei sposarmi ad agosto, ma ora con tutte queste restrizioni è con il fatto che di matrimoni non accennano nulla mi sto un po' scoraggiano 😔, qui in Sicilia da domani siamo nuovamente zona rossa e ho nuovamente bloccato i lavori di casa, a febbraio dovevano entrarmi i. Mobili e ho rinviato a data da destinarsi.. Il tuo post è un po' lo stato d'animo di tutte...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho già rimandato l’anno scorso e quest’anno spero voglio essere positiva!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, le partecipazioni puoi farle anche online (io le ho fatte online da un fornitore che non avevo mai visto prima), l'abito potresti prenderlo anche in Lombardia (io vivo e lavoro a Firenze, l'ho preso in Toscana anche se mi sposerò a Caserta) e per la promessa c'è tempo Smiley smile vedrai che per quando la farai, ci saranno i tuoi cari.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io dovrei sposarmi a giugno ex 2020 dai stai su vedrai che andrà tutto bene le partecipazioni dalle in Lombardia penso che il costo non cambi e poi ci sono dei bravi professionisti così ti distrai un po’ nel frattempo che si sblocca qual cosa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabile 🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai siamo un bel gruppo di pazzi illusi mi sa 😂 d’altronde vivendo sempre nell’incertezza non ci resta che vivere alla giornata 😊😊
    Si comunque è comico che vivendo a Milano, quindi con molte location e atelier, sono finita con lo sposarmi in provincia di Monza e prendere pure l’abito a Monza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perché sono Toscana (zona gialla) e abito in Lombardia (zona rossa), e anch’io dovrò rivedere il mio abito dato che anch’io sposo a Giugno. Con i preparativi non mi fermo, però la situazione mi comincia a scocciare!!! Più che altro che non vedo nessuno della mia famiglia e amici (perché ho tutti giù) da ottobre, e non so ancora per quanto durerà.. Per il resto che ho da preparare, ho la filosofia che se riesco bene, sennò purtroppo sono cause maggiori e mi adeguerò. Vedrò cosa fare più avanti. Ho fatto la prima dose del vaccino e il 31 avrò la seconda, quindi mi auguro che il signorino Conte, o chi ci sarà a governare, faccia una clausola per noi!! Non dico di poter fare baldoria senza mascherina, ma di potermi ricongiungere almeno con i miei parenti.. 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La capisco perché anche io sono un po’ in quella fase! Almeno oggi mi ha contattata la mua che finalmente ho rifissato la prima prova di trucco e parrucco per il 23 febbraio! Mi ha portato un po’ di luce 😂 ce la faremo dai e sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualche mese fa si è sposata una delle mie piu care amiche e anche lei era arrivata a pochissimi giorni dal matrimonio che diceva soltanto di volersi sposare per "togliersi il pensiero"... Io le dicevo di non dire così perchè lo spirito doveva essere quello ma oggi un pò la capisco.... In ogni caso, abbiamo ancora tempo... Speriamo che i prossimi mesi siano dalla nostra parte!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco... Anche noi ci siamo detti che la data è stata già spostata una volta e non ce ne sarà una seconda!! Come ho detto in un altro commento ci è già stato tolto troppo... Non preoccuparti, siamo ottimisti, pazzi o illusi insieme ahahahahah... Smiley xd Ti abbraccio!!

    PS. Io vivo a Monza, ottima scelta per la zona della location Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dai veramente tanto sollievo... Anche io solitamente sono sempre molto positiva... Leggere della tua organizzazione mi ha fatto sorridere però, sei da esempio!! In ogni modo mi sono detta anch'io che se non si potrà anch'io farò una cosa fra pochi intimi e basta... In ogni caso il 2 giugno ci sposeremo!! Questo maledetto virus ci ha già tolto troppo... Ora basta!! Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto poi capaci che ci ricoverano alla neuro e ci becchiamo il covid 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io ormai sono in uno stato proprio di tumulto, nel senso vado avanti dal 2019 (anche se con data originaria 2021), anche prima del covid ho avuto varie vicissitudini che mi hanno portata già a non poterne più di sto matrimonio...col covid ora ho proprio la smania che non vedo l’ora arrivi giugno, ma non tanto per la gioia del giorno in sé, ma proprio perché mi dico “almeno passa e non ci penso più e finalmente mi riposo ed esco da sto tunnel”
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che anche a me ogni tanto prende lo sconforto. Proprio oggi avevo terminato la grafica per le partecipazioni e avevo intenzione di andare settimana prossima a farle stampare (siamo anche in ritardo, visto che dovremmo sposarci a fine marzo), ma ora chiudono tutto di nuovo 😥 noi siamo di Milano e ci sposiamo in provincia di Monza, quindi già complicato per gli spostamenti. Il mio abito l’ho preso a Monza e il 14 febbraio dovrei avere la seconda prova per le misure, ma credo che salti. Le fedi dovrebbero arrivare in gioielleria entro fine gennaio ma anche in questo caso non so quando potremo ritirarle 🤷🏻‍♀️ In più non abbiamo ancora potuto scegliere i menu e sia il comune in cui dovremmo sposarci, sia quello di Milano in caso volessimo celebrare qua, accettano solo gli sposi e i due testimoni 😩
    Nonostante tutto ciò però noi stiamo continuando a mantenere la data, ci stiamo credendo e vogliamo sposarci ad ogni costo. Non so se definirci ottimisti, pazzi o illusi 😂😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi ci sposeremo il 30 maggio, lo abbiamo deciso un mese fa ... più ottimista di me non c’è nessuno... ogni tanto mi dico “sono proprio scema ad aver scelto di sposarmi in questo periodo”... ma in un mese ho già organizzato tutto, mai stata più felice e quindi dico ... “va bene così “, io ci sarò, mi sposerò anche solo dovessimo essere in due e raccattare due sconosciuti per strada a farci da testimoni. 😂😂😂. Il bello è aver scoperto che qui su Matrimonio.com ci sono tante ragazze come noi che condividono questo momento meraviglioso insieme, e si danno coraggio. Lo trovo bellissimo 💓
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci facciamo coraggio a vicenda!! Smiley heart

    "Ce la fareeeeeemo" Smiley xd

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te ♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ricambio di cuore!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si vede la luce infondo al tunnel..

    ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci aggrappiamo alla minima speranza di vedere la luce come l’anno scorso, altrimenti ci ricoverano alla neuro senza nemmeno fare prima il tampone 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io.... Oramai dico sempre che cascasse il mondo il 2 giugno ci sposeremo! E andrà tutto bene.... Non voglio sapere altro!! Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione