Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Nessuno viene😭

Kekka, il 9 Ottobre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 60
Salvato
Rispondi
Probabilmente a 2 settimane prima rimanderemo il matrimonio, eravamo una novantina, siamo si e no 20 di noi. Tutti quanti mi hanno detto che non verranno, sia dalla mia parte che dalla sua. Mi sento distrutta 😭

60 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Ottobre 2020 alle 02:25
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Caraaaaa!!! Leggo solo ora il tuo post!!! Mi dispiace davvero tanto e ti capisco molto perché anche noi stiamo avendo molte disdette. Proprio in questi giorni stiamo facendo ultimo giro di telefonate. Alcuni ci hanno piacevolmente sorpresi, altri invece si sono commentati e si commenteranno da soli!!! Ci siamo rimasti molto male. Detto questo.....speriamo possa andare comunque tutto bene, ma data l’incertezza (il 15 esce pure il nuovo decreto) e tutto, noi abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso. Cara, se posso permettermi, mi sento di darti lo stesso consiglio che ti hanno già suggerito altre spose. Non rimandate!!! Ci siete!! Vi manca pochissimo, ave tutto ciò che occorre. Ci siete voi, ci sono i cari che DAVVERO vogliono essere presenti e vi accompagneranno e festeggeranno con cuore sincero e vicino!!! L’unica cosa da fare è parlare con la location e se la location non vi viene incontro, potete pensare di trovare un ristorante diverso che vi possa riservare una sala solo per voi magari. Noi non rimanderemo perché non abbiamo la certezza di come andranno le cose da qui al prossimo anno, ma intanto la nostra vita insieme la inizieremo!! Il momento per fare ulteriore festa con più persone lo troveremo. Non dico che non sia un duro colpo!! Perché lo è.....ma io questa situazione non voglio lasciarla vincere. Il covid ci ha già portato via abbastanza. Non rinunciamo alla possibilità di poter essere felici!!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. se potessi tornare indietro, molti inviti neanche li spedirei. Anche il nostro è stato un giorno memorabile 🥰..abbiamo festeggiato con chi amavamo, meraviglioso
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    Io sono super convinta che se malauguratamente restringono le cose,io il 21 novembre mi sposerò cmq..pure se dobbiamo essere io,lo sposo il prete e i testimoni..vai avanti e credici fino in fondo!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Esattamente!!! Noi eravamo in 29 ma no per causa covid ma proprio di nostro, ed è stato un matrimonio così bello che lo rivivrei 200 Milà volte ancora
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala

Sposatevi e basta. Noi ci siamo sposati l'8 settembre, eravamo 29 , ma non pe causa covid ma per scelta nostra siamo sempre stati questo numero... è stato un matrimonio stupendo. Tutti a dirci quanto si siano commosso ed emozionati, tutti e 29 a ballare, a fare trenini, musica da discoteca... Il locale ci ha acceso le luci mentre ballavamo perché se no nessuno smetteva... È stato veramente meraviglioso. Non rimandate i vostri sogni e la vostra vita per gente che non si merita nulla da voi.

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao 🙋‍♀️Mi dispiace molto! Ma io fossi in te non rimanderei cerca di parlare con la location per capire come possa venirvi incontro.. contate solo voi è il vostro giorno!! Forza 👏
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Fammi capire... Si sono tirati indietro?? Prima hanno detto si ed ora hanno disdetto???
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Fossi in voi non rinvierei se la location vi viene incontro e non dovete rimetterci io andrei avanti tanto le persone sono così prima siii vengo poi nulla.Peggio per loro starete con chi vi vuole bene davvero ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Guarda.. noi eravamo 47 adulti e 7 bimbi. Saremmo dovuto essere 100/110 persone. Sinceramente? ci ha perso chi non è venuto! vai avanti e fregatene. Parla con la location e cerca di accordarti con loro, ma se trovi la soluzione li, non rimandare per le persone. Anche a noi dicevano no causa Covid, poi giravamo il mondo 😑. Ci siamo sposati con chi aveva realmente voglia di esserci ed è andata benissimo. Naturalmente, tempo al tempo.. tornerà tutto indietro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    Non rimandare per nessun motivo, non ha senso rimandare per gli invitati. Il matrimonio è un'unione tra due persone. Ripeto due persone. Se ci siete voi due, tutto il resto è un contorno. Ti mando un abbraccio e coraggio, non mollare assolutamente!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Che tristezza.. poi vorrei vedere se queste persone si chiudono davvero dentro casa!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero tanto però cerco di comprenderlo... I contagi stanno risalendo e la gente ha paura, soprattutto ora che bisogna mettere la mascherina praticamente sempre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Torino
    Maya ·
    • Segnala
    Certo e hai ragione su quello,infatti bisogna vedere cosa dicono quelli della location..ma anche rimandare appunto non ha senso perché niente le garantisce che li avrà tutti quanti nella futura data 😩 che macello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Non lo dicevo dalla prospettiva degli invitati ma da quella della location, molte ragionano così: se non mi garantisci un minimo di 80 non mi conviene fare l'evento, quindi o mi paghi l'intero o ciao... quindi così così che si fa? è facile dire di fregarsene e fare lo stesso, ma sono i risparmi magari di una vita che volano via... in un caso così molti hanno deciso di sposarsi comunque e rinviare la festa, a quando?! eh pure quella è una scommessa purtroppo Smiley sad

• Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Torino
    Maya ·
    • Segnala
    Certo ma nessuno dice di pagare per 90 se vanno in 20... ovviamente questa cosa va risolta senza che lei ci perda! Anche rinviare solo il ricevimento non lo trovo giusto perché chi ha piacere di esserci lo deve avere anche per la cerimonia non solo per riempirsi la pancia.. sono stata a tanti matrimoni dove la gente diceva "ci vediamo al ristorante"...voglio dire,non sei invitato solo per mangiare e andare via.
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Certo! Non dimenticherò niente proprio
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Grazie Martina!! Meglio pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Probabile le scuse, l’ho pensato anche io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Infatti io non posticiperei, come ti ho scritto... festeggerei lo stesso con chi c'è... il matrimonio è tra voi due🥰 tieni duro e sposati
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    Assolutamente!
    Al massimo potete fare una diretta o conference call condividendo il link con gli invitati che non verranno (se hanno paura del covid), in modo che possano seguirvi comunque. Per il resto meglio pochi ma buoni 👌
    Non essere triste 😊 Questo sarà il VOSTRO giorno!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Grazie Elisabetta, sono d accordo con te ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Il futuro è incerto questo è un altro motivo per cui non vorrei spostare! Lo desidero troppo e non voglio rinunciarci!
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Lo Faremo!! Grazie!❤️❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Grazie mille!! Mi state aiutando a cambiare idea e rimanere il 24 il mio giorno 💞
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Mi dicono paura del COVID nonostante tutte le restrizioni e nonostante siamo pochi di noi
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Parlerò sicuramente con la location e vedrò che dice. Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Ecco 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Sono d accordo con te 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao, parla con la sala ricevimenti, spero ti venga in contro, se no ti puoi sposare lo stesso e rinviare il ricevimento... è facile dire di fregarsene, ma sono comunque soldi... insomma diventa econominmente pesante pagare 90 coperti se vengono 20 persone... io credo che un conto sia il matrimonio/cerimonia e un'altro il ricevimento....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Anche io avevo 120 invitati al momento dell’invito tutti apparentemente d’accordo poi a qualche settimana dal matrimonio qualche disdetta eravamo in 90.. chi contava e chi ci teneva c’era.. degli altri.. pazienza.. ce ne si fa una ragione.. sposatevi! Non rinviate perchè chi non c’è ora non è detto che ci sia in altri momenti.. le scuse si possono sempre trovare😜
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    Infatti è tutta un’incognita e comunque le resitrizioni ci sono e si devono rispettare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti