Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

New Bride 2021

Chiara, il 22 Maggio 2020 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, alle fine anche io sono passata da sposa del 11/07/2020 a sposa del 10/07/2021 (con tappa intermedia del 13/09/2020).. Da quando abbiamo preso questa decisione sono rinata!! Ho finalmente ricominciato a pensare e ad occuparmi dei preparativi, cosa che non riuscivo più a fare, non guardo più con ansia le varie notizie.. Ho ritrovato la gioia per il matrimonio.. In più ne approfitterò per aggiungere dettagli.. Per esempio giovedì prossimo abbiamo fissato un appuntamento con un videomaker per valutare se, oltre alle foto, fare anche il video.. Devo dire che sono stata fortunatissima, sia location che fotografo hanno accolto la mia richiesta senza alcun problema e senza alcun aumento dei prezzi, lasciandoci scegliere liberamente un sabato.. Un grande in bocca al lupo a tutte le spose 2020 e a quelle del 2021 (arriverà il nostro giorno e sarà ancora più sentito😊!)

16 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 23 Maggio 2020 alle 17:13
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.. Però credo che peggio di quello che è successo quest'anno sia impossibile.. Comunque la situazione è nettamente migliorata, da quello che leggo e sento anche grazie al fatto che si è capito come curare meglio le persone (cosa impossibile da capire all'inizio).. Io onestamente penso che ci siano delle possibilità anche nei prossimi mesi di festeggiare un matrimonio, ma non volevo più vivere nell'incertezza e nell'attesa.. In più non volevo associare il mio matrimonio a quest'anno davvero difficile, quindi ho preferito così..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto lo stesso mio percorso. Se ti senti più serena così e vivi meglio i preparativi si vede che è la scelta giusta. In altri gruppi scrivono che la situazione 2021 sarà la stessa di adesso anzi peggiore ma secondo me è molto improbabile. Attualmente anche io serena e convinta della mia scelta. Allontaniamoci da questo periodo sognando il nostro giorno perfetto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021 ❤️💐👰🤵 Ti attendiamo con ansia 💪🥳😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Che bello!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo le stesse date!!! Ex sposa 11 /7/2020 e nuova sposa 10/7/2021!!! 🥰🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 😊
    Sì voglio proprio vedere il lato positivo e aggiungere piccoli dettagli, visto che abbiamo più tempo e più possibilità di risparmiare per queste cose..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra le spose 2021😍 ci sposiamo ad una settimana di distanza😃 Anche noi abbiamo rivalutato il video che per il 2020 non avevamo previsto
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, l’importante è vivere tutto con serenità e, a quanto vedo, sei finalmente rinata!!! Sei tornata ad occuparti dei preparativi con entusiasmo e non c’è cosa più bella! In bocca al lupo per la nuova data!
    ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anche io ! Mi sarei sposata il tuo stesso giorno ora sarà il 30 luglio 2021!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ieri noi abbiamo fatto la stessa scelta da ottobre direttamente al 2021... Troppe incertezze per avere notizie più sicure dovevano aspettare agosto... Poi vivo al mare e le linee guide sono con mascherina da mettere in borsa... A lavoro lo stesso e io lavoro stagionale... Quindi tocco con mano la realtà... Mi stavo stressando... Ho la conferma di tutti i fornitori e via cambio data... Un anno e 4 mesi passerà....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, ci sono passata anche io.. C'è stato un periodo che non volevo proprio parlare di niente riguardante il matrimonio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta tu ti senta meglio...anche io quando ho rimandato mi sono sentita rinata! Sembra brutto dirlo ma non vivevo per niente bene la situazione !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma l importante e che tu sia sere...anch io ho rimandato dal 29 agosto 2020 al 28 agosto 2021....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande in bocca al lupo anche a te!! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara benvenuta nel club 😅 anch io ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 29 maggio 2021! Capisco benissimo le tue sensazioni perché, dopo un momento iniziale di sconforto, sono le stesse che provo io! Mi sento tranquilla e sto ricominciando a "sognare"! In bocca al lupo ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione