Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Ottobre 2025 Firenze

New York + meta calda, consigli?

Vanessa, il 18 Marzo 2024 alle 18:40 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutti!
Ci sposeremo ad inizio ottobre 2025 e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze, ci piacerebbe fare New York + una meta con mare paradisiaco ma (ed è un grosso ma purtroppo 🥲) tutti i posti che ho vagliato in quel periodo sono nella stagione degli uragani.
Avete qualche suggerimento?

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 20 Marzo 2024 alle 23:23
  • Vanessa
    Sposa Novella Ottobre 2025 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli preziosissimi 🫶🏻 sicuramente farò un salto anche in agenzia per farmi indirizzare da loro ma volevo un primo confronto per non arrivare e cascare dal pero 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a noi in agenzia hanno consigliato Aruba dopo New York, dicendoci che è la meta ideale perché fa sempre caldo, prova a chiedere nella tua agenziaSmiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, quello che più amo è non perdermi nulla e vivere ogni posto al massimo! Questo è il motivo per il quale ho sempre snobbato le crociere nelle grandi città (Barcellona, valencia, ecc)... Perché non riuscirei a vedere tutto! Forse per questa tappa qui riesci perché c'è poco sono posti caraibici e isolette...Quindi ci sono anche dei tour dove giri l isola senza fare escursioni? Io addirittura pensavo a Cozumel di vedere come arrivare a Yucatan per vedere itza... però già so che non mi basterebbe e vorrei di più!!!! Cmq Grazie per le info, cercavo qualcuno che avesse fatto la stessa esperienza per un confronto!!! Scusa le domane infinite ahah
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si, riesci a vedere tutto, o al massimo le cose più belle e significative di ogni posto, a terra comunque si resta 6/7 ore, quindi, assolutamente no, la nave non l’abbiamo mai sentita, anzi, sembrava di stare sulla terra ferma ogni volta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesci a vedere i posti abbastanza bene? O si fa' poco e niente!? La nave la senti??
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La crociera è stata a dir poco stupenda 😍😍
    Tutto sopra ogni aspettativa, la nave un incanto 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è stata la crociera? Partiremo ad agosto temo un po' la situazione... Grazie!!!
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    come ti hanno già consigliato ; Aruba è una meta caraibica fuori dalla traiettoria degli uragani, ma comunque chiedi in Agenzia e fatti consigliare tra le varie isole .

    Il clima è cambiato ovunque ormai!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi andremo a new York e dopo aggiungeremo Aruba, l’unica dei Caraibi ad essere fuori la rotta degli uragani.
    Noi ci sposiamo a giugno, ma comunque Aruba è bel tempo tutto l’anno! Prova a vedere 🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo partiti ad inizio ottobre e abbiamo fatto New York, Miami e da lì ci siamo imbarcati per la crociera del Caraibi 😍😍 tempo splendido sia per Miami e sia per tutti i 7 giorni che siamo stati in crociera 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti posso dire che l'unica scelta da prendere in considerazione in questo caso è andare in agenzia che comunque ne sanno più di noi 😊🤣 i consigli in questi casi sono "azzardati" sia perché non siamo persone preparate su questi argomenti sia perché il tempo è, in questo periodo, molto instabile.. ho sentito di spose che sono andate in viaggio di nozze in periodi di uragani e piogge in determinate isole e hanno trovato un tempo perfetto.. purtroppo come sta cambiando il mondo stanno cambiando molto le temperature e le stagioni quindi senza perderci troppo la testa, bastano 10 minuti, vai in agenzia e parlane.. fatti dire le mete di mare/isole che nel tuo periodo prefissato per il viaggio di nozze sono più fattibili e poi col tuo fm scegli quella che più vi ha colpito o appassionato😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Santo Domingo dal 13/10☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cugini che si sono sposati lo scorso novembre (inizio mese) hanno fatto New York e Giamaica...hanno raccontato che è stato molto bello e tempo top
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiamo il 29 ottobre per New York per poi fare Santo Domingo e Miami. Così siamo su Santo Domingo a novembre, sicuramente più stabile come mese rispetto la probabilità di pioggie e uraganiSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba 😊 é l'unica Isola che é fuori dalla rotta degli uragani e piogge. Anche noi per agosto abbiamo fatto un'attenta analisi e alla fine abbiamo optato per Aruba. Non ce la sentivamo di rischiare proprio al viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione