Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Next 2 me by Chicco

Nora, il 26 Febbraio 2014 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 0 23

Ecco qui la nuova idea della chicco, consentirà alla mamma di avere il piccolo accanto a sè durante la notte ma di dormire tutti più comodamente!!!

Penso che sarà un'acquisto che farò!

Vi piace?

next 2 me

Next 2 me by ChiccoNext 2 me by Chicco

23 Risposte

Ultime attività da Kety, il 2 Marzo 2014 alle 14:44
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Michela. Molto carina come idea ma io ho anche paura che mi ritrovo il bebe' nel lettone e magari lo affogo Smiley sad Meglio la classica culla, secondo me.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì pure noi abbiamo paura di questo, comunque questa culla ha la sua parete laterale e si chiude come una culla in alternativa!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora nn sono incinta, ma spero di esserlo presto, questo della chicco mi sembra proprio una buona soluzione ma se penso a come dormo di solito io avrei paura di dargli qualche bracciata o manata al povero piccolo Smiley sad

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto speriamo!!Che nn si cateni dopo la nascita!!Un grande bacio da noi dueSmiley flower

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, meno male che è un bimbo tranquillo e spero per te che lo sia anche dopo!!!!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tommaso è molto bravo sai..???spero sia di buon auspicio! Quando sn in piedi è cullato dai miei movimenti e se la dorme alla grande! Quando poi mi siedo inizia a farsi sentire..ma al contrario delle mie amiche che già nn dormono la notte, io dormo eccome! Solo se magari mi sposto più a pancia in giù.. per quanto mi sia possibile, si fa sentire..però dorme tt notte.. cucciolo! Ogni tanto punta credo i piedi sul mio fegato o sul diaframma e mi fa sussultare ma ci sta! Il mio fm dice che gioca a spostarmi gli organi che gli danno fastidio!!!! Il 12 marzo iniziamo l ottavo mese!!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì guarda ormai mi sn fatta una cultura in tt! Noi abbiamo cameretta di fronte alla nostra e lo metteremo lì..però i primi gg mi terrò la culla a fianco letto (anche per fare meno strada quando si sveglierà di notte)! Nel lettone no nemmeno io lo voglio! Mi giro come una matta e il mio fm idem! Credo che i primi mesi lo terremo accanto a noi e poi nella sua cameretta con il baby monitor pure noi!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma parlando di cose serie...come va il pancino??? Ci siamo quasi??? Tommaso si fa sentire?

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì questa è proprio una culletta per i primi mesi, ecco tante amiche anzichè la culla tengono il bimbo nella carrozzina accanto al letto... ho trovato altre foto ma non riesco a caricarle comunque è proprio una culla alla quale levi il laterale e si aggancia al letto e il prezzo è sui 200€.

Io ho già una culla classica, bianca ma è enorme e nella mia camera da letto non saprei proprio dove metterla queasta mi sembrava una buona soluzione, poi alla fine mia mamma dice che ci dormono ben poco nella culla e di non stare a spendere cifre stratosferiche.. ma poi dipende tutto dal bambino ;-)

Noi eravamo orientati sull'idea di tenere sin da subito il bimbo in camera sua con porta chiusa e babby monitor, ma non perchè non lo voglia con me, anzi, ma noi avendo 4 gatti abbiamo paura che di notte lo disturbino o gli rubino la culla... e mio marito nel letto non lo vuole perchè ha paura di schiacciarlo!!! Siamo già in paranoia da come vedi!!! ahahah

C'è così tanta bella roba per i piccoli che uno diventa matto!!!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok... te lo auguro!!!

Sì manca carrozzina/passeggino che abbiamo già visto e credo andremo sabato a ordinare....

La culla costa 199 euro mi pare.. pensa che la nostra che è classica ma nn pomposa ed è rettangolare in tessuto e poi ha il velo dopo aver girato parecchio l abbiamo trovata in un negozio chiamato MaxiBrums a 155 euro.. le altre superavano tt il 400 euro!!! Poi la usi i primi 6 mesi circa.. dipende anche da quanto è lungo il bimbo! Cmq quella della Chicco a mio avviso è un po' piccola...sempre paragonandola a quella che abbiamo acquistato noi!!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Monica, per il momento no...o almeno credo!!! ihihihihi

Siccome da due anni a questa parte ho un sacco di nascite tra amici e parenti ormai sono al negozio per bambini di conitnuo!!!

Quindi ormai ho già scelto tutto per il mio eventuale bebè!!! ;-)

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza.... vabbè la comodità come si suol dire si paga!!!! :-(

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un contro l'ho trovato.... il prezzo!

già su un sito on line costa oltre 200 € !!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'avevo visto già in un sito di altre "idee" ... svedese/finlandese...

IO non ho casa grande.... metterò direttamente il lettino, ma questa secondo me è molto pratica nei primi mesi!

Perchè il problema è non farlo svegliare quando lo rimeti nel lettino/culla... così invece è difianco ed è comodo , senza alzarsi ogni volta...

Ma la parola è sicuramnte a chi ce l'ha già!

Aspettiamo recensioni pro e contro!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah Nora???Mi sn persa qlk????Aspetti????

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi preso la classica culla.. questa l ha presa una mia amica che aspetta per giugno perchè nn ha molto spazio! Io l ho vista nn è male...ma ero fissata con la classica culla con il velo.. quindi nn l ho considerata!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, ma preferisco la culla accanto al letto Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace moltissimo, è un'idea fantastica! Quando sarò in dolce attesa lo prenderò sicuramente in considerazione!

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustamente mia mamma dice di mettere la culla accanto e tiri giù la gratina..però questo sembra molto più pratico e leggero! Guarda il giro in negozi per bambini si fa spesso e volentieri ;-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, il piccolo nel letto é pericolosissimo! Ormai ogni reparto di ostetricia lo sconsiglia nel modo più assoluto! Io avevo comprato un cesto in vimini col suo supporto... Lo mettevo esattamente a un millimetro dalla sponda del letto!era un po' quel concetto ma senza unire i due spazi! Devo andare a vedere comunque... Ormai x il mio é tardi, però in futuro chissà! Tanto un giro in chicco si fa tutte le settimane di default! Smiley winking
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà com'è dal vivo! Son curiosa, andrò a vedere se lo trovo!

Come idea mi ispira molto... mio marito ha il terrore di avere il piccolo nel letto e per questo abbiamo stabilito che dormirebbe nella sua cameretta nella culla, ma così sarebbe un buon compromesso!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello..... Basta xo che nn si corra il rischio di ritrovarsi il bebè nel letto... Perché è pericoloso, mica x altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione