Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Dicembre 2018 Bari

Next to me inclinata?

Ilenia, il 11 Agosto 2021 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buon pomeriggio ragazze, partorirò tra una quindicina di giorni e ormai io e mio marito abbiamo sistemato tutta la stanzetta del piccolo. Per i primi mesi però il nostro bimbo dormirà accanto a noi nella next to me, ma ci stiamo chiedendo se abbiamo fatto bene a montarla inclinata (con la parte superiore sollevata per l'effetto antisoffocamento come consigliato nel manuale) perché in realtà su interne è sconsigliato l'uso di lettini inclinati. Chi ha la next to me e ha già dei bimbi come si è comportato? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 16 Agosto 2021 alle 03:03
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se inclinata... digerisce meglio 💝
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, ragazze, grazie a tutte per i vostri consigli!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho usata inclinata (con "dislivelko2") per entrambi i bimbi. Il grande ormai ha tre anni, il piccolo 5 mesi.
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia bimba ha dormito nella next to me fin dal primo giorno.
    Noi all'inizio l'abbiamo montata dritta, poi quando ha iniziato ad avere un po' di reflusso l'abbiamo inclinata leggermente, e un po' ha aiutato... Da quanto ho capito consigliano di non farlo perché potrebbe scivolare sotto le coperte, ma lei ha sempre dormito senza e comunque all'inizio non scivolava, era troppo leggera.Ora comunque l'abbiamo raddrizzata perché effettivamente aumentando di peso si ritrovava spesso sul fondo del letto e anche se scoperta non è piacevole
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avevo la next to me ma una culla "indipendente", comunque vicino al letto. Non l'abbiamo mai inclinata, però mia figlia non ha mai avuto reflusso
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va comunque inclinata se dovesse avere problemi di reflusso, quindi va bene secondo me...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille. Quindi dovremmo aver fatto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nostra figlia ha dormito da un mese ai 6 mesi nella next to me e non l’abbiamo inclinata ma il primo mese ha dormito nella navicella e li era leggermente inclinata!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io ho una bimba di quasi 9 mesi. Lei ha dormito nella next to me più o meno dai 2 ai 5 mesi (prima non ne voleva sapere e dormiva solo nella carrozzina, mentre a 5 mesi ha iniziato a gattonare e scappava in un secondo nel letto e l'abbiamo tolta x non rischiare cadute). I primi giorni l'abbiamo messa dritta, ma poi ha iniziato a soffrire di reflusso e allora l'abbiamo inclinata. La nostra next to me è forse il primo modello uscito (ce l'hanno prestata) e come altezza avevamo messo a 2 alla testa e 4 ai piedini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione