Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Agosto 2019 Enna

Nicole spose e cambio colori

Luana, il 27 Luglio 2018 alle 21:46 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ragazze buonasera!
Mi sono innamorata di questo abito, ma non mi piace il colore.
Mi pare di aver letto che l'azienda prevede il cambio del colore sugli abiti.
Ho contattato un atelier che ha l'abito, però in avorio. Ho precisato che avevo letto sul forum che qualcuno lo aveva acquistato, però ordinandolo completamente bianco, e questa signora insiste nel sottolineare che l'abito é avorio e lo vende avorio. Ma se io lo voglio bianco? A lei cosa costa ordinarlo di un colore diverso e venderlo a me?
Qualcuno mi conferma che la Nicole spose prevede di poter cambiare il colore degli abiti?

Nicole spose e cambio colori 1

22 Risposte

Ultime attività da Alena, il 29 Maggio 2019 alle 15:38
  • Alena
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine che abito hai scelto? Io ho scelto simile bianco pieno di svarowski
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si ogni rivenditore di nicole ti può fornire l'abito del campione in un altro colore .. si vede chel'atelier è poco serio!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo anche io ho provato l'abito fermato senza chiedere il colore onestamente per me era bianco punto.
    Quando torno a casa sul contratto era scritto avorio sono entrata in panico mi hanno detto che l'abito l'hanno ordinato del colore del campione che loro chiamano avorio per distinguerlo dal bianco ottico quindi sempre bianco era ma meno acceso.. ancora devo vederlo ma la tua risposta mi ha rassicurato che allora è veramente cosi..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da un rivenditore di nicole, non il monomarca, del quale mi hanno sempre parlato benissimo. avevo ordinato un abito che sulla foto originale del sito aveva i ricami neri, loro avevano un modello con i ricami rossi, io l'ho ordinato con i ricami azzurri. la commessa all'inizio non mi ha detto niente, quando sono andata a fare la prova però ha detto che ha dovuto lottare per farmelo avere con i ricami azzurri perchè la casa madre continuava a dirle che quell'abito quest'anno lo facevano solo con i ricami o neri o rossi. io però l'ho ordinato l'anno scorso, non so se è per quello che alla fine l'hanno fatto. sta di fatto che hanno faticato a farmi cambiare il colore dei ricami.... però non è impossibile! quindi se il tuo atelier si rifiuta, cambia atelier!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo addosso e ti posso assicurare che in bianco è molto meglio! Non è leggero, visto tutto quel velo, ma neanche pesante! Io l’ho preso bianco perché avorio era strano, non era proprio avorio e l’ultimo strato di velo dava quasi sul marroncino! E poi, i Nicole li cuciono su misura, non hanno una taglia standard, per questo ci vogliono almeno 2 mesi prima che arrivi! Vai in qualche altro atelier, quelli seri non ti vendono il campione!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio aveva pure un dettaglio sul verde acqua e io l’ho fatto cambiare in rosso..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok farò la guerra all'atelier se decidessi di prenderlo, altrimenti lo provo lì e lo ordino in un altro negozio che tratta la stessa azienda😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Nicole e ho cambiato il colore quandi assolutamente si!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!
    È pesante come abito? Come veste?
    Io domani ho appuntamento in un atelier,atelier ma non so se lo hanno. Mi ero informata in un altro, e ho detto che avevo letto della possibilità di cambiare colore, e questa mi ha detto io ce l'ho avorio;io lo vendo avorio. Ma se io lo volessi bianco? Assurdo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei comunque di andare a dare un'occhiata, il mio Nicole sul contratto era "avorio", ma dal vivo era decisamente bianco! (ho le foto nel profilo se vuoi vederlo) PEr cui anche se ti dicono "avorio" andrei a vedere, magari lo provi e se il colore non è quello giusto non lo prendi!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, questo della foto è il mio abito e l’ho ordinato completamente bianco a marzo, mi è arrivato a giugno ed è FANTASTICO! Ti confermo che il cambio colore, almeno in bianco, si può fare!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io credo che si possa fare...basta solo orfinarne uno che non sia il campione prova, del colore che desidera la cliente visto che cmq deve acquistarlo...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2022 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana ciao anche io adoro questo abito e magnifico però nn so dirti se lo possono vendere del colore diverso da quello che è anche se secondo me lo potrebbero fare tranquillamente tanto voglio dire a loro non costerebbe nulla anzi andrebbero incontro una cliente nn capisco questa ostilità
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No da Althea non ci sono stata, se non dovessi trovarlo prova a vedere da Bruno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani ho appuntamento da Althea a Caltanissetta, non so se ci sei stata...ma questo modello in foto se domani non dovessero averlo, vorrei cmq provarlo.
    Da indaco spose lo hanno in avorio, e mi hanno detto che loro lo vendono in avorio 😤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso a valguarnera da Bruno spose
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo hai preso tu? Noi siamo compaesane!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il mio abito nelle foto trovate sul sito è rosa cirpia ma il mio lo hanno ordinato bianco
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...allora é proprio la signora che é rompiballe😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Treviso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo. Una mia amica l’ha provato color avorio e poi ordinato in bianco Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che se lo tengano...
    Non compro l'abito del giorno più bello della mia vita, in un colore che non mi piace...
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che dovrebbero farlo. Si può cambiare colore. Forse vogliono smollarti quello che già hanno in atelier.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione