Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonny
Sposa Precisa Luglio 2014 Catania

Niente ciclo con pillola...

Sonny, il 29 Agosto 2014 alle 11:41 Pubblicato in Just Married 0 15
Ciao a tutte... Vi è mai capitato di non avere ciclo prendendo la pillola?
A me e'la prima volta...e la cosa non mi far star tranquilla!
Solo tanto mal di schiena!
Voi che mi dite?
Non ne ho dimenticate e nn ho preso farmaci...l'unica cosa il mese prima l'avevo staccata prima per farmi arrivare il ciclo ed è arrivato! Poi il primo gg d ciclo ho iniziato a prenderla regolarmente....

15 Risposte

Ultime attività da Alisé, il 2 Dicembre 2015 alle 16:58
  • Alisé
    Sposa Novella Dicembre 2015 Treviso
    Alisé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho già cambiato pillola da un mese e la situazione è uguale.....
    • Rispondi
  • Alisé
    Sposa Novella Dicembre 2015 Treviso
    Alisé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho 40 anni e dopo un mese che è nato mio figlio, ho iniziato Drospil 28 pillole, e per 6 mesi tutto ok, poi a giugno ciclo scarso e brevissimo, luglio e agosto ciclo normale, poi da settembre, sempre scarso e brevissimo, anche ad ottobre. Ho cambiato pillola, da novembre prendo loette 21 + 7 di interruzione e ho avuto un ciclo di 3/4 giorni sempre brevissimo e scarso, anche se i sintomi e o dolori prima e durante ciclo ci sono sempre tutti. Spero non mi danneggia il fisico la situazione.
    • Rispondi
  • Sonny
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate le rosse!!! Non mi sarebbe dispiaciuta nemmeno una gravidanza!
    Ho preso la pillola solo per 2 mesi a luglio per il matri, per non farle arrivare proprio quel giorno... E ad agosto per il viaggio .... Adesso la stacco, non amo questa contraccezione con ormoni!
    Grazie a tutte per le tante risposte, siete meglio di wikipedia Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo..voleva dire che quella pillola x il mio corpo ormai era troppo leggera..la ginecologa mi ha fatto cambiare pillola!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei essere la voce fuori dal coro, ma la volta che prendendo la pillola non ho avuto il ciclo era perché aspettavo un bambino. Io farei un test di gravidanza e poi parlerei con la ginecologa.
    A volte capitano dei cattivi assorbimenti degli ormoni.
    In bocca al lupo, in qualsiasi caso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già prendendo la pillola, tu nn hai mestruazioni ma finte macchie xke tutto li sotto dorme beatamente...la pillola che prendo io non le fa proprio venire, è una pillola senza interruzione e fa venire solo una macchietta e basta. All'inizio anche io m sn preoccupata, poi invece la ginecologa m ha detto che è tutto normale, che è fatta apposta.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a mia sorella e la ginecologa ha detto che può succedere. Infatti non è incinta e continua a prenderla
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne prendo una così, la Klaira!!!
    Comunque quello che so è che il ciclo con la pillola è un ciclo finto...tant'è che in termini medici non credo si definisca neanche mestruazione!!!
    In realtà averlo o non averlo credo sia la stessa cosa, dato che non è un vero ciclo mestruale!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sisi a me è successo esattamente nelle tue modalità !!!!
    Il mese in cui la presi non mi venne il ciclo però la mia ginecologa di tempestiva nel dirmi che poteva accadere... Avrei avuto solo i dolori del ciclo ma senza perdite.
    La cosa è andata avanti per altri due mesi e poi si son stabilizzate...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco xo io ho avuto un problema con una delle ultime in commercio l'ho presa x 3 mesi fino ad aprile e da allora non ho più avuto il ciclo...mi è arrivato 3 giorni fa dopo 4 mesi di sofferenza!!!vai dal ginecologo e fai un ecografia xke a me praticamente ha bloccato le ovaie e appiattito l'endometrio e l'ho dovuta sospendere all'istante!!adesso proverò il cerotto ke non ha grandi effetti collaterali
    • Rispondi
  • Sonny
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Drosurelle
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke pillola prendi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola da settembre e il "ciclo" l'ho avuto solo due volte poi da dicembre piu nulla.. ha detto il gine che è normale, quindi.. meglio cosi , se è tutto normale Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai stoppato e riniziato capito che sballi un pò

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma hai cambiato pillola?

io ne prendo un tipo che è nuovo e porta proprio la mancanza di perdite ematiche o poco e niente...

se invece non l'hai cambiata ed è sempre la stessa io farei un salto dal medico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione