Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Super Sposa Giugno 2017 Parma

Niente emozioni

Rossana, il 28 Marzo 2017 alle 22:51

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao sposine belle, sarò strana ma non provo nessuna emozione per il mio matrimonio a -87 giorni. Sono contenta ma non mi sento super emozionata come la stragrande maggioranza delle spose. Non vado in fibrillazione ogni volta che vedo qualcosa a tema matrimonio o sento qualcuno che si sposa. Noi...
Ciao sposine belle, sarò strana ma non provo nessuna emozione per il mio matrimonio a -87 giorni. Sono contenta ma non mi sento super emozionata come la stragrande maggioranza delle spose. Non vado in fibrillazione ogni volta che vedo qualcosa a tema matrimonio o sento qualcuno che si sposa.
Noi siamo già sposati in comune da 6 mesi ma comunque non mi sentivo emozionata neanche il giorno del matrimonio in comune, tant'è che mia mamma mi prendeva in giro e mi diceva che ero talmente tranquilla chensembrava stessi andando a firmare una raccomandata! Sarà che non sono una tipa molto romantica ma boh, mi sento strana! Amo tantissimo Michele, stiamo insieme da quasi 8 anni e il matrimonio l'abbiamo fortemente voluto perchè non ci sentivamo completi solo con la convivenza. Lo risposerei altre mille volte e non potrei fare scelta migliore! Sono l'unica cosí poco romantica e tanto pratica? Mi sento davvero strana

37 Risposte

• Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi reagisce in modo diverso, quindi non sentirti strana ma unica nel tuo genere!😉
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha il suo modo Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei la sola. Io non ho versato mezza lacrima durante i preparativi e il giorno del matrimonio sono stata tranquillissima fino alla fine. Tutti mi ricordano come la sposa sorrisona Smiley laugh .
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossana ognuno vive le emozioni a modo proprio. L'importante è essere sicuri delle scelte fatte, il resto è sempre relativo 😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha il suo carattere e le sue relazioni.... Il giorno della proposta di matrimonio io non ho versato una lacrima...anzi..ridevo come una pazza Smiley laugh il mio fm inizialmente ci era anche rimasto male..hahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione