Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza

Niente panico!

Nadia, il 9 Febbraio 2021 alle 22:40

Pubblicato in Just Married 72

Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena emergenza hanno concesso i bonus vacanze e altre cavolate solo per farci credere di essere liberi.....
Ciao a tutte. Leggo molti commenti negativi riguardo allo spostare la data. Io sono un infermiera e sono molto positiva su come andranno le cose da qui alla mia data 05.09.2021. L anno scorso in piena emergenza hanno concesso i bonus vacanze e altre cavolate solo per farci credere di essere liberi.. quest anno e già da ottobre non è come hanno voluto farci credere e io che lavoro da marzo nell emergenza vi posso assicurare che siamo anni luce da quello che abbiamo vissuto nella prima ondata. Le vaccinazioni sono iniziate e si continuano a fare tamponi. Fiducia e non perdere la speranza. La mia unica preoccupazione sono le limitazioni alle persone perché io sotto i 160 invitati non riesco a scendere e sposterò la data solo se mi mettono limiti per gli invitati. 🙌🏻

72 Risposte

• Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace! Forza e coraggio.
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Tanto nel 2022 nn ne saremo comunque. Usciti. Quindi non ci resta che sorridere e sperare
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Comunque nemmeno a me preoccupano distanze e mascherine ma il fatto di restrizioni più severe! Poi io ho tante persone ma la maggior parte sono tutti sanitari vaccinati e farò se necessario tamponi il giorno prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Nadia