Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Settembre 2016 Varese

No foto e pubblicazioni sui social!

Tata, il 9 Agosto 2016 alle 13:32

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Mi è chiaro il concetto da voi espresso! Grazie per le dritte :-) Cosa scrivereste per far capire di non pubblicare le foto sui social? Meglio? Le Regole per il Gran Giorno. Qualcuno potrebbe avere il desiderio di lasciare ampia libertà agli invitati di pubblicare qualsiasi foto sui social media fin...

Mi è chiaro il concetto da voi espresso! Grazie per le dritte :-)

Cosa scrivereste per far capire di non pubblicare le foto sui social?

Meglio?

Meglio?

Le Regole per il Gran Giorno.

Qualcuno potrebbe avere il desiderio di lasciare ampia libertà agli invitati di pubblicare qualsiasi foto sui social media fin dai primi istanti, altri invece preferiscono dare un hashtag ufficiale così da poter ricercare e raccogliere più facilmente tutte le foto degli ospiti.

Ma ricordate che qualche ingenuo ragazzino (o qualche ospite malizioso) potrebbe decidere di postare una foto imbarazzante o una foto dell’abito da sposa ancora prima che questa arrivi in chiesa… Se non volete incappare in pericoli di questo genere, specificate fin dagli inviti un bel divieto di social al vostro matrimonio!

Suona troppo minatorio? Pensavo di stamparne un po' da mettere all alocation e fuori da comune...

No foto

51 Risposte

• Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto foto dei miei amici veramente belle. E avendo uno stile reportage nelle foto ufficiali qualcuno manca (o c'è ma la foto in se è poco significativa). Quindi li ho chiamati a raccolta, e faremo un fotoalbum alternativo con le foto dei mesi prima (la prova dei vestiti....) e dei fai da te, piuttosto che le pubblicazioni, le foto che gli invitati si sono fatti per raggiungerci, o la mattina chi ha dormito in albergo, il matrimonio visto coi loro occhi e il viaggio di nozze! Sta venendo benissimo!!!!

Poi va beh pubblicare è una questione personale. Capisco il divieto no social, ma quello di non fare foto no.

Fotografo ufficiale o invitato?

Fotografo o invitato?

Io la trovo bellissima e me l'ha fatta una amica!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha...noooo..Non mi piace
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe leggere una cosa del genere. Potrebbe risultare antipatico.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' duro..ci sta non volere che gli invitati mettano le foto su Facebook..anch'io chiederò di non farlo, ma addirittura vietare le foto mi sembra poco carino..anzi do sicuri ci saranno foto bellissime che potrai farti mandare dai tuoi amici..
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le foto migliori le hanno fatte gli amici anziché il fotografo...pensa un po'!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha. ...potresti dire che gradisci non postino foto su social senza preavviso. ..........ma di non farle proprio no.... lasciagliele fare tanto non è che ti danno retta mi sa.....
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ahahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma per me è una grandissima cavolata. Una cosa è far capire di non gradire foto, ma limitare la loro libertà Nn mi sembra giusto.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte le foto degli invitati tirano fuori delle chicche pazzesche! Non vieterei mai di fare foto, puoi vietare di metterle sui social ma non di far foto in generale anche perché ti toglieresti la possibilità di avere foto in più, magari di gruppi di ospiti che se le fanno tra loro che sono le più divertenti! Smiley smile poi evita tutti quei divieti, magari uno solo sulla scritta social basta e avanza, renderei anche il testo più elastico così fa proprio dittatura!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco il tuo pensiero ma qst cosa che vorresti fare a me non piace proprio sinceramente .,...
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista ....Smiley laugh (Le foto andrebbero messe su Facebook e non per forza su quello degli sposi visto che qui si vieta di fare qualsiasi tipo di foto e non solo alla sposa. Non mi sembra proprio un discorso da privacy ma uno dei carri capricci delle spose)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment... Non si può evitare agli invitati di fare foto , non ė proprio carino dire una cosa del genere. Piu tatto mi raccomando ..
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggio è giusto.. Forse detto un po troppo crudo! Piu che altro sembra che non vuoi che nemmeno gli invitati si facciano foto tra loro.. Nel senso, puoi decidere di non finire tu e tuo marito sui social, ma se gli invitati vogliono fotografarsi tra loro e pubblicarsi non si puó vietarlo... potrebbero cogliere male il tuo messaggio.
    • Rispondi
  • Antonino
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere di non farle si è poco carino assolutamente... xro se uno chiede di nn voler essere pubblicato sui social quello è diverso si kiama privacy
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pubblicare sui social è diverso da fare foto... Può dire che magari non vuole ancora pubblicato nulla (anche se comunque lo trovo poco carino imporre ad una persona di non poter fare quello che vuole con il proprio telefono/social) però non fate le foto, perché in più non sapete proprio farle, mi sembra veramente poco carino e di poco gusto soprattutto
    • Rispondi
  • Antonino
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sicuramente quelle senza limiti! io non sono d'accordo con pubblicare di continuo foto sui social
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è decisamente minatorio... mi spiace, posso anche capire i vostri motivi personali, ma non è per niente carino proibire agli invitati di scattare delle foto in un momento tanto festoso e di unione tra amici e parenti, come può essere un matrimonio. Tra l'altro, nei tuoi avvisi c'è anche un messaggio subliminale: fate fare le foto ai professionisti che voi siete degli incapaci! Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonino
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pienoSmiley smile
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Potrebbe essere preso come cosa divertente ma non penso che tutti capirebbero ... Io ti comsiglierei qualcosa di più tranquillo, tipo la sposa non gradisce, non puoi vietare di fare foto ... Poi scusa perché vuoi vietare ?? Anche gli ospiti fanno delle belle foto e vedo qui molte sposine spesso scontente dei fotografi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione