Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Noi della pma a volte ne basta davvero uno

Claudia, il 25 Marzo 2021 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 11

Un messaggio di speranza per tutti voi, la mia seconda ICSI, la prima purtroppo era gemellare finita in aborto per tanti problemi a 18 sett.
ricomincio il percorso un mese fa, problema maschile il nostro, nei monitoraggi avevo 12 ovetti, soddisfatti della riuscita della stimolazione sia io che la gine, il giorno del pick up mi prelevano tuti gli ovuli ma idonei solo 5! Già li partono mille pensieri... il giorno dopo prime info dalla clinica, solo 4 fecondati ma 3 idonei.. due giorni dopo arriva il giorno del transfer scopro che solo uno era arrivato in 3 giornata ed era un 6 cellule grado 1!! Ho pianto in clinica e nei giorni a seguire, perche di 12 ovetti 1 solo embrione??! A detta della gine bellissimo ma come bellissimo, è un 6 cellule i gemellini erano 8 cellule, nn si attaccherà mai!!! 5 pt dolori da ciclo proprio come nella scorsa esperienza, inizio a sperare, 7 pt da incosciente azzardo un test canadese la linea c’era e la vedevo solo io era impercettibile... 9 pt la linea era ben visibile ma iniziano delle perdite rosate, il 10 pt rosse! La gine mi cambia terapia passo al prontogest e all’ 11 pt beta a 47.. da pessimista dico non è possibile nn andrà neanche stavolta, le perdite si arrestano, oggi 14 pt beta 281 ❤️ Ed è proprio così, davvero ne basta uno!! Non so come andrà, ho mille paure ma oggi dopo 1 anno e mezzo ho rivisto quella luce negli occhi miei e di mio marito che si erano spenti il giorno della morte dei gemellini! So che è anche e soprattutto merito loro, hanno protetto il fratellino/sorellina che porto con me oggi!!! Scusate la lunghezza, volevo portarvi un messaggio positivo! ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Viola00, il 26 Marzo 2021 alle 12:00
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰vedrai andrà bene !
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia cla finalmente il sole torna a risplendere ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tanto felice per voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia... Ti auguro con tutto il cuore che il vostro desiderio più grande si realizzi 🍀🍀🍀 i vostri piccoli angioletti vi proteggeranno ❤️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per questa bellissima testimonianza, con i tuoi angeli al fianco siete riusciti a vedere l'arcobaleno, sii fiera della tua forza e tenacia, noi siamo qui con te a fare il tifo per voi Smiley heart

    In becco alla cicogna, aspettiamo aggiornamenti Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le tue parole Claudia. Mi ricordo tutta le tua storia e vi auguro che questa volta vada tutto bene. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia, sei una donna forte e coraggiosa 😊💪🏻 Il tuo splendido arcobaleno 🌈 resterà con te ❤️ Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia grazie per questo bellissimo messaggio di speranza ❤️ ti faccio i miei migliori auguri, vedrai che andrà tutto bene e che questa volta rimarrà con te 🥰 ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super donna❣ ti auguro tutto il bene del mondo
    Che bel messaggio che hai mandato a tutte❣ mai arrendersi
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SuperClaudia, andrà alla grande, credici...il tuo embriocino è lì attaccato forte forte a te e due angioletti vi sosterranno! Forza, credici! Auguri do cuore 💖💚💙
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia tantissimi in bocca al lupo 🤞🤞🤞 dai che questa volta andrà bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione