Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Bravissima... Fino ad ora, abbiamo bloccato ristorante per matrimonio e promessa, chiesa, fioraio ed abbiamo fatto gli inviti per la promessa, le partecipazioni per il matrimonio ed i libretti messa, che sono in preparazione.... li abbiamo fatti online 😍
Ciao, Daniela.... Noi siamo fermi con i preparativi per questo benedetto COVID, perché viviamo in Veneto e ci sposeremo in Campo... ma siamo più duri del virus e non molliamo mai❤️
Ciao Daniela, che bello sentire positività. Dobbiamo pensare alle cose belle e a goderci nonostante tutto i preparativi. A noi manca la parte dei dettagli partecipazioni ecc ecc e dobbiamo finire casa!
Si, si, sono stata in Sardegna e concordo, non si può certo dire che non sia bello.... Però io sono innamorata della Puglia ... Tra le 2 preferisco la Puglia ma non credo sia possa dire cosa sia più bello tra le due
Sai non ne ho proprio idea, però credo che da gennaio/febbraio inizierò a chiedere per capire quanto tempo prima devono essere fatte.
Si anche io non ho imposto nessun dress code, tutti devi sentirsi liberi di venire come vogliono. Per me l’unica cosa che conta è che ci sia la voglia di festeggiarci 😊
Ciao noi abbiamo la data fissata per il 12 Dicembre 2021 e speriamo di riuscire a sposarci. Certo può sembrare un'idea folle pensare al matrimonio fra un anno in pieno inverno però che dirvi vogliamo sperare e augurarci che fra un anno le cose possano andare meglio, se così non sarà rimanderemo. Chi ha deciso come me di sposarsi a dicembre? Ad ogni modo in bocca al lupo a tutte ❤️
Sicuramente nulla di troppo principesco, un matrimonio un po' rock un po' romantico, nessun dresscode, solo divertimento e buon cibo
A gennaio mi do una mossa,anche perché volevo aspettare le nuove collezioni, passerà questo covid e sceglierò abito musica e bomboniere, ma le partecipazioni quando si fanno ? Poi ci sono i mobili da scegliere, ma do già lo stile in compenso.
Si.... Anche perché, così, riesci a capire cosa vuoi e hai tempo di valutare diverse ipotesi, sia come prezzo che come modelli! 😊
Ciao... Cominciando dal mio abito sarà quello della mia mamma, lei non c è più e sarà un modo per averla come, sarà rivisitato da una mia amica sarta.... Per quanto riguarda le bomboniere abbiamo unito le nostre passioni i nostri pelosi ed il camper e le vedi nella foto del profilo... Il resto sta prendendo forma... Ti metto la foto di uno degli allestimenti finiti, quello per tavolo delle bomboniere, che ho fatto io perché mi diletto in queste cose, il resto è in fase di lavorazione... Via via pubblicherò le foto nei topic del fai da te.... Il regalo di oggi mi ha colpito perché non ho detto che mi sposo a luglio ma una delle mie più care amiche ha il figlio nella scuola dove insegno ed ha suggerito il regalo qualdo le mamme le hanno chiesto un consiglio visto che mi conosce bene... 😊.... Ti ho messo anche la scatolina porta fedi ancora non del tutto finita l ha fatta il mio compagno ed io la sto rifinendo....