Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Ciao oggi su di giri... Noi facciamo tutto da soli dalle bomboniere agli allestimenti per chiesa ed cena... Oggi, insegno, ho ricevuto il regalo di Natale della mia classe..... Mi hanno regalato il servizio completo trucco e parrucco per il matrimonio in uno dei saloni più belli di Firenze, dove abito... Che dire... Direi che procede tutto alla grande nonostante la situazione covid.....😊😊😊😊😊😊
Visualizza messaggio citato
Santorini molto bella ma mare non dei migliori, per essere Grecia! Ti consiglio Tantissimo Naxos, un vero gioiellino come isola e mare stra-bello! (che puoi tranquillamente abbinare a Santorini poiché ci sono traghetti interni per spostarti comodamente da un'isola all'altra!). Anche Paros,isola molto bella, così come il suo mare! La mia preferita però, come isola, è Naxos!
Beh, potresti ugualmente iniziare a dare un occhio e provare a chiedere i tempi di consegna al fornitore ... quest'anno dovrebbero esserci molti matrimoni, vista la passima annata 2020 e magari i tempi di consegna si allungano... Io, comunque, se fosse a settembre il mio matrimonio, a Giugno le consegnerei e chiederei conferma entro metà Agosto
Be io per ora ho bloccato la location, la musica, il fotografo, la chiesa, il fioraio, estetista e parrucchiere. Mi manca tutto il resto, però sto raccogliendo un sacco di idee e spunti che salvo sul telefono in un apposito album 😁. Tu invece cosa hai fatto fino ad ora?
Ciao Daniela e ciao a tutte. Fino alla settimana scorsa, devo essere sincera, credevo che non avremmo mai trovato la location, vista l'affluenza di matrimoni per il 2021. Invece straordinariamente questa settimana abbiamo fissato location e catering. Sono talmente entusiasta che ho prenotato la prima prova dell'abito 😂 Sul tema però ancora nessuna idea. Mi piacerebbe qualcosa di pulito, bianco e un po' stile toscano, visto che ci sposiamo lì
Ah ah ah! Ci credo! Sei piena di idee!
Noi, la wedding planner, l'abbiamo ingaggiata esternamente. La prima cosa che abbiamo scelto è stata lei e, insieme a lei, stiamo disegnando il nostro giorno. Non abbiamo un tema, ma facciamo ruotare tutto intorno a una palette di colori dalle sfumature blush e, qua e là, ci saranno tocchi di ash rose.
Noi addirittura il viaggio di nozze volevamo fare 🤣ora vediamo un po come andrà, si Santorini pensavo di abbinarla ad un altra isola visto che è piccolina🥰 tu invece a preparativi come sei messa?
Allora sei in ottime mani! Pensa che anche nel servizio della mia location c'è la weddong planner ma... Io le ho lasciato fare ben poco ...! 😅 Povera!!! Buoni preparativi!!!! Ma .. che tema avete scelto?
Grazie, sei molto gentile! Guarda, anche proprio perché io e FM manchiamo di creatività, ci siamo appoggiati a una wedding planner che, proprio in questi giorni, sta lavorando al progetto stilistico e grafico del nostro matrimonio. Vediamo un po' cosa ci propone.. Sono molto curiosa!
Grazie 😊 Per fortuna mi viene "naturale" e poi .... Mi rilassa un sacco fare 'ste cose! 😅 Se vuoi una mano ... Idee o altro ... Vai, sono qui! 😉
Che belli, Barbara! Sei fenomenale! Brava, brava! Se hai la vena creativa, fai bene ad approfittarne! Io, purtroppo, zero creatività... Sono una frana con le cose manuali, quindi apprezzo ancora di più i lavori che vedo fatti da altri!