Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Anche io ex 7 novembre 2020, ora 27 marzo 2021 😭😭 più che altro leggo di future spose che hanno fissato per settembre o ottobre 2021 e stanno pensando di spostarlo...non capisco..allora quelle di febbraio, marzo, aprile cosa devono fare?😭😭😭😓 comunque stiamo a vedere come si evolve la situazione e al massimo a gennaio rispostiamo😓
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mariella purtroppo mi sa che farai la cosa migliore visti i chiari di Luna.. io aspetto fino a fine gennaio poi decido.
Non sentirti bloccata, vedrai che le cose miglioreranno e anche se non ci sarà ma massima normalità; riusciremo a sposarci. Cerca di pensare positivo 😊
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Jessica anch'io sposa del 31 Maggio e da poco ho opzionato una seconda data ad ottobre... Aspetto un altro po' prima di cancellare la prima data definitivamente
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero davvero.. non sarei in grado di fare nemmeno un matrimonio da 30 persone o tutti o nessuno.. sono solo titubante perché maggio con le condizioni di oggi sembra davvero troppo vicino.. speriamo bene 🍀🙏
Ma perché dovresti rimandare?!?!? Vedrai che andrà 🙂
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
29 maggio e non so davvero cosa fare se rimandare oppure no.. sono seriamente preoccupata 😟😟😟 abbiamo organizzato tutto far coincidere di nuovo tutto sarà davvero un problema e poi non vorrei rimandare troppo. Non so davvero che cosa fare!
Eccomi 18 settembre 2021🤗 a noi mancano poche cose, bomboniere da ordinare e partecipazioni, vestito x lo sposo.. per il resto abbiamo già tutto fatto! Ora sono a 10+3 settimane di gravidanza quindi sono concentrata più su questo evento😁😍 partoriscono a luglio quindi 2 mesiprima del matrimonio , faremo matrimonio e battesimo assieme!! sarà un avventura doppia💪🤗
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò il 30 gennaio 2021, rimanderò solo il ricevimento a meno che non vietino, di nuovo, le cerimonie. Non ho intenzione di rimandare anche perché non si sa come evolverà la situazione e non voglio "rimanere appesa" a dpcm vari. Inoltre sia io che lui, siamo grandicelli, così come lo sono i nostri genitori e parenti.
Ciao a tutte 😊 anche io sposina 2021, 14 ottobre 2021 per la precisione. Anche se la situazione è complessa, non perdiamo la speranza che nel nuovo anno le cose possano migliorare. Non scoraggiamoci e non perdiamoci d'animo. Forza ragazze😘🥰
Eccomi 🙋🏻♀️ preparativi iniziati ad agosto 2020 per agosto 2021 e ho già quasi terminato le cose essenziali, rimangono da definire i dettagli quindi sono molto serena e preparata a qualsiasi eventualità 💪🏻
Anch'io ho dovuto spostare il matrimonio all anno 2021... Ma ragazze ora come ora non mi importa perché io covid o non covid in chiesa ci entro anche se devo Indossare la mascherina (trasparente). E a chi gli fa piacere essere partecipe ben venga altrimenti sto caspiti.
Ciao, anche io sono un ex sposa 12 settembre 2020 ora 11 settembre 2021,andrà tutto bene ❤️
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È oggettivamente un posto meraviglioso, si. Mi sposo a Qualiano, a dire il vero, paese del mio compagno. La location la stiamo scegliendo ma voglio un posto vista mare