Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Ciao Ylenia...Napoli non perché è la mia terra, ma la trovò una location bellissima per i matrimoni. In che zona di Napoli ti sposi?
Ciao a tutte 🙋🏻♀️ Io dovevo sposarmi il 12 settembre 2020 sofferta ma giusta decisione avevamo praticamente tutto pronto partecipazioni pronte da consegnare ma è arrivato il lockdown a rovinarci il sogno per fortuna, diciamo così, non dovrò cambiarle ma abbiamo pensato di metterci un etichetta con la nuova data e il nuovo orario. La nostra nuova data, sperando vada tutto bene, è il 29 agosto 2021 X il momento sono molto ottimista. Mai perdere la speranza!! Buona fortuna a tutte sposine 👰🏽♀️
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io mi sposo a settembre 2021 a Napoli per amore del mio compagno campano ma viviamo a Lodi in Lombardia e tutta l’organizzazione, già non semplice visto la lontananza, con il virus è decisamente più difficoltoso ancora ma sono a buon punto anche io e spero che questo nostro lieto evento (dopo l’acquisto della casa nel 2019) possa portare un pó di serenità nelle nostre famiglie 😘
Ciao Daniela, io mi sposerò il 7 agosto 2021 se Dio vuole. Ho già bloccato tante cose (Chiesa, ristorante, musica, fotografo, abito, trucco e acconciatura) e oggi ho persino dato il secondo acconto per l'abito. Non mi sento molto ottimista, vista la situazione, ma voglio continuare a crederci... Non mi aspetto che le cose saranno come prima, vorrei solo che tutti i miei invitati ci fossero visto che ne ho tanti e che ci si possa divertire, come tanti matrimoni celebrati l'estate passata. Speriamo bene per tutte noi. Un abbraccio :*
Io mi dovevo sposare il 27 giugno tutto pronto vestito visto e scelto...bomboniere arrivate e soprattutto inviti che sn tutti da buttare....ora mi sposo il 7 agosto 2021....e questa volta cmq vada mi sposo nn rimando più....io sn stata a settembre a un matrimonio che è stato bellissimo si c'erano le mascherine xò x il resto era normale molto bello....io spero davvero x tutte noi che migliori la situazione è che riusciamo tutte a coronare il sogno
Tra fine luglio e i primi di agosto del 2021! Mi sarei dovuta sposare a giugno di quest’anno! La data è ancora incerta perché abbiamo qualche intoppo, ma il periodo è quello! Alcune cose le avevo già preparate, mentre altre no! E non riesco a pensarci ora come ora! O meglio forse ho proprio paura a pensarci😓😓 auguro a tutte noi di avere la forza e l’entusiasmo che avevamo prima di tutto questo
Ciao Daniela Io sono a buon punto, visto che mi sarei dovuta sposare a maggio 2020. Devo solo ristampare le partecipazioni e definire qualche dettaglio qua e là. Cerco di stare serena e di non farmi prendere dall'ansia per il virus, ma non è semplice. Ho sentito che la mascherina dovremo indossarla per tutto il 2021, e la cosa mi fa un tantino star male, ma tutto e' così fumoso e incerto che non so a chi credere. Speriamo.
Ciao a tutte Noi siamo a buon punto nonostante abbiamo affrontato tutto in modo virtuale perchè siamo bloccati in Spagna e il matrimonio si terrà in Italia. Ma non ci lasciamo abbattere , pensiamo positivo e speriamo che il 2021 porti più gioia e felicità a tutti, realizzando tutti i sogni
Lea mi hanno consigliato di iniziare i preparativi...ma x ora nn riesco io rispondo sempre ancora è presto dopo Natale vedo....ma nn riesco proprio tu quando sposi?
Esattamente! Le persone mi chiedono e io non riesco nemmeno a rispondere! Non riesco a parlarne! Non so come sbloccarmi! Forse solo se questa situazione migliorerà e comincerò a credere che possiamo davvero farcela!
Ciao! Io purtroppo sono tra quelle che hanno dovuto rimandare e ora non riesco a scrollarmi la paura di dosso! Sono bloccata con tutto i preparativi e anche di mente! Non so come sbloccarmi! Sono felice di vedere che molte riescono a non farsi abbattere!
Avete fatto benissimo ad andarvi a fare un’idea. Io penso di occuparmi prima delle altre cose, e poi più in là vedrò le fedi 😊
Allora abbiamo gli stessi gusti! Anche io ho le dita affusolate, quindi il mio intento è proprio quello di non "appesantire" troppo l'anulare, visto che mi piacerebbe continuare a portare in quel dito anche l'anello di fidanzamento.
Noi ci sposiamo a luglio, quindi siamo andati a vedere le fedi 7 mesi prima, ma adesso non conviene acquistarle, perché il prezzo dell'oro è ancora parecchio alto. Sia la wedding sia la gioielliera ci hanno consigliato di attendere qualche mese, perché, con la diffusione del vaccino, dovrebbe diminuire anche il prezzo dell'oro... In effetti, fretta non c'è, perché la gioielleria ci mette 20 giorni a ricevere le fedi, una volta che abbiamo fatto l'ordine e le incide anche il giorno stesso, quindi ci si può tranquillamente muovere più sotto data. A noi faceva comunque piacere avere le idee chiare con un po' di anticipo, giusto per sentirci con una cosa fatta in più, anche se ancora non abbiamo acquistato.
Mi piacerebbe qualche cosa di classico ma di non troppo spesso, specialmente per me che ho le dita molto sottili. Questo é un altro giro che più in là toccherà anche a noi, voi quanto tempo prima siete andati?
Ma certo! Con la prova che abbiamo fatto sabato in gioielleria, abbiamo confermato le nostre idee iniziali, ossia che siamo orientati per le fedi comode della Unoaerre, in oro rosa! Ci piacciono davvero tanto e sono veramente... comode! Ah ah ah! L'unica cosa che ancora non abbiamo deciso è lo spessore... Siamo indecisi tra la 3 mm e la 3,5 mm. Andremo prossimamente per fare un'altra prova...
Voi avete qualche idea? Siete orientati su qualcosa di classico come noi o su qualcosa di più particolare?
Io ad agosto, so che c'è tempo ma con questo virus e la situazione in generale ho imparato a nn dare niente per scontato...quindi vivo alla giornata ma al matrimonio nn ci penso proprio al momento
Posso immaginare le tue preoccupazioni, però cerchiamo di essere fiduciose...io penso che qualche cosa cambierà. Quando dovresti sposarti?