Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Io purtroppo non ho più lo stesso entusiasmo di prima, nel senso che avendo già rimandato il matrimonio non voglio crearmi troppe aspettative per il 2021 per timore di rimanerci ancora peggio...purtroppo il virus continuerà ad esserci e dobbiamo sempre vedere poi se il vaccino sarà efficace e basterà...
Mi piace moltissimo il tuo ottimismo.. e la maggior parte dei volte anche io sono così! Però mi sta capitando sempre più spesso di pensare di non farcela o peggio ancora che questo incubo chiamato covid continuerà ad essere tra noi!!! Ragazze in bocca al lupo a tutte e spero tanto che con il nuovo anno piano piano le cose inizino a girare per il verso giusto! 🤞
Visualizza messaggio citato
Io vado ora perché ho approfittato di una promozione che hanno concesso, alle spose che prenotavano per una prova entro il 20 novembre...sennò avrei aspettato a gennaio
Sii💖 anche se le circostanze ci buttano giù dobbiamo resistere per coronare il nostro grande sogno atteso perché dopo tanti sacrifici ce lo meritiamo 🤞🤞 speriamo bene col nuovo anno😘😘
Dai hai ancora tantissimi mesi avanti a te, da gennaio inizia come un treno 😁
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, infatti! Almeno il ristorante e il fotografo ci tirano un po su di morale 😊 sono solo indietro penso con i preparativi e il vestito non sono mai ancora andata in un negozio da sposa!!😱 aspetteremo ad andare con mia mamma, a gennaio sperando non chiudano i negozi 🙏
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proprio da tanto state insieme!!!😍😍 che bello!! Noi tra 3 mesi faremo 8 anni😍 Cmq si capisco benissimo purtroppo....Si è una cosa bellissima che abbiate comprato casa!! Prima o poi arriverà un po di fortuna anche a noi spose!! Pensiamo positivo anche se è difficile in questo periodo...Tutto passerà, dobbiamo resistere e forse aspettare che il nostro sogno si avveri, ma arriverà anche per noi e non vedo l'ora!! Non mi sembrerà vero quel giorno che finalmente ce l'avremmo fatta!!!🎉🎉🎉
Forza Maria non ti scoraggiare perché in un modo o nell’altro si fa tutto. Ricorda a tutto che rimedio, anche se a piccoli passi o con qualcosina in meno, riuscirai ad avere il tuo bellissimo matrimonio...forza 💪🏻❤️
Io mi sposo a giugno e purtroppo ho poco o niente pronto. Sono appena rientrata in Italia dopo un anno all’estero bloccata. Non ho nemmeno location o vestito per farvi capire 😕
Io per ora ho fatto solo la location, il fotografo, la musica, la chiesa, il fioraio, trucchio e parrucco. Mi manca tt il resto ma domani inizierò con la prima prova vestito 😁
Ma no dai, cerchiamo di essere positive....io penso che la situazione migliorerà, dobbiamo solo pazientare un altro po. Cerca di pensare solo alle cose belle 😊
Noi dovremmo sposarci il 15 settembre 2021 anche se il tempo esserci quello che mi preoccupa sono le basi economiche. Considera che siamo fidanzati da 11 anni e quando finalmente abbiamo fissato la data è successo questo blocco 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ l'unica cosa positiva di questo 2020 e che almeno abbiamo comprato casa
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma te quando dovresti sposarti?...Noi fino a marzo manteniamo maggio, poi in caso spostiamo ma ad agosto! Quest'anno una mia amica è andata ad un matrimonio ad agosto con circa 200 persone ed era tutto normale!!...Non posticipare così in fretta, è un consiglio 😘 cerca di tenere duro!! In caso potresti tenerti una seconda data! Ma per ora noi speriamo il 2021 fino all'ultimo visto che dovevo già sposarmi ora 😭 altrimenti se non si potrà nemmeno agosto, sposteremo a maggio 2022, ma spero proprio di no 😭 Noi conviviamo, ma siamo credenti e abbiamo bisogno del matrimonio...😭
Purtroppo la situazione è questa.. anche se con l'anno nuovo dovrebbero arrivare i vaccini non mi sento positiva soprattutto che mio padre lavora nel settore della ristorazione già è a casa da 2 mesi con la cassa integrazione che non arriva 😟 chiaramente per noi mancano le giuste basi per procedere.Ho proprio perso l'entusiasmo.credo che ad inizio anno invece del menù dovremmo scegliere una nuova data
Io ho fatto il vestito, la location e il fotografo... Ovviamente la chiesa per prima!! A gennaio iniziamo il corso pre-matrimoniale. Tu a che punto sei? 😊
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti capisco!!! Noi dobbiamo sposarci a inizio maggio ( dovevamo sposarci questo sabato che verrà ) e a gennaio faremo l'assaggio menù che abbiamo scelto...il vestito non sono ancora andata a vedere nulla e andrò a gennaio....Ma invece di essere felice per i preparativi sono triste perché ho paura che dovremmo rimandare di nuovo e sarà ad agosto in caso, ma spero tanto di no....🙏🙏🙏
Io, non essendo viaggio di nozze, ho fatto tutto in fai-da-te, prenotazione e volo compresi. L'agenzia sicuramente vi farà un tour delle tappe imperdibili (io ho fatto il New York Pass perchè avendo alloggiato lì 10 giorni interi + 2 di viaggio ho potuto vedere tutto, altrimenti conviene pagare per ogni singola cosa). Non so dove alloggerai ma io alloggiavo ad 1 km da Times Square e ci scendevo sempre a piedi, partirei proprio da lì perchè è la piazza icona di NY. Cammina quanto più possibile a piedi perchè ti innamorerai di scorci che solo a piedi potrai notare. Vicino Times Square siamo saliti ben due volte sul rooftop del B54Hyatt (dell'Hotel Hyatt) che è bellissimo). Sempre a Times Square abbiamo mangiato da Bubba Gump è famoso per i gamberi. Sempre nei pressi di Times Square c'è il Madame Tussauds. Per quanto riguarda i grattacieli e panorama i famosi Top of the Rock e Empire (io ho preferito la vista del Top of the rock se devi scegliere tra i due). Tornando al discorso rooftop esistono dei veri tour ma noi abbiamo scelto di girarci solo quelli che ci piacevano di più per bere un drink la sera ( oltre quello dello Hyatt, siamo stati al 230 fifth, al "The roof", al "Plumbe")
Poi vabbè ci sono i vari musei (moma, Met, Museo e Memoriale dell'11 Settembre,
American Museum of Natural History). Ah sul tetto del MEt c'è un rooftop molto bello il "cantor roof garden"! La 5th Avenue (per lo shopping ) e dove c'è Tiffany (se vuoi fare la famosa colazione da Tiffany al "Blue Box Café" prenota dal sito almeno un mese prima) La High Line te la consiglio vivamente al tramonto *_* Visita il Madison Square Garden o, se c'è qualche evento carino, io andrei proprio a partecipare ad un evento se ti possono piacere. Se non hai paura fai il giro in elicottero della Città. Ti sconsiglio il giro in bus della città se vai in estate perchè sono morta di caldo. Se conosci l'inglese devi partecipare assolutamente ad un musical (è stata un'esperienza fantastica!). Io ho visto Peter Pan (perchè ho trovato i biglietti nelle prime file in offerta al botteghino a Times Square) altrimenti il più bello è "The Lion King" ma costavano molto di più. Vai nell'Harlem per la messa Gospel (che si può prenotare anche con musement) e dai un occhio anche solo fuori all' Apollo Theater con la sua Walk of fame. Ponte di Brooklin fatto in bicicletta (è bello lungo) , lì vicino c'è anche il "river cafè" suggestivo.
Nella zona dumbo di brooklin tra la washington street e la water street c'è lo scorcio più fotografato di instagram . Nel Bronx ci sta la Jocker Stairs e lo Yankee Stadium. Se hai tempo come Gita fuori porta vai a Coney Island e Luna Park. Vabbè ovviamente la statua della libertà è da vedere! Poi c'è il "The Vessel" Central Park anche questa fatta in Bici Per quanto riguarda il cibo e bar : Pastrami di Katz oppure prova da "Second Avenue Deli" "La esquina" , Tanner Smiths (Speackeasy) 5 Napkin Burger (hamburger)
Sicuro ho dimenticato qualcosa muahauhau non riesco a ricordare tutto ma se hai domande scrivimi pure