Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Almeno sai che non ti deluderanno i musicisti perché "sicuri"
Sposa Abituale
Agosto 2021
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pure abbiamo viaggiato poco, anzi quasi niente.. infatti il tema viaggio sarebbe sulle mete future.. ad esempio siamo indecisi sulle mete del viaggio di nozze perchè vorremmo vedere tamtissimi posti quindi già so quali città mettere nel tema viaggio.. però personalmente non vorrei concentrare tutto sul viaggio ecco perché metto anche il colore lavanda per poter spaziare senza rischiare che il matrimonio diventi tipo una festa per bambini😂
Anche il mio anzi è molto dolce...però non so perché su questa cosa non ho putirò fare diversamente. Mi avrebbe fatto piacere diversamente, però vabbè
Io anche se dovessi avere un amore a prima vista, vedrò di vederne altri, poi se continuò a pensare sempre a quello allora ritornerò al primo 😂
Dovrei mettermi un po’ a fare qualche cosa. 😅....in realtà io stavo pensavo anche a prenderli da internet, però così sono più belli.
Mah diciamo che andiamo avanti.. i contagi sembra stiano diminuendo e dovremmo diventare zona gialla questo week end.. speriamo bene 🙏🏻 Restiamo positive!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Ti dico la verità, non sono proprio riuscita a trovare un tema...c’è ne sono vari, però avrei voluto fare un qualche cosa di un po’ diverso rispetto al solito. Avrei potuto fare il tema mare, ma è già stato fatto da mia cognata( la moglie del fratello del mio FM( quindi non mi sembra ok caso 😅...a viaggiare, abbiamo viaggiato poco, però potrei mettere mete sia che abbiamo fatto che quelle che ci piacerebbe fare...sennò alcune mie amiche mi hanno consigliato il tema fuori...bho non so proprio. Però ora ho solo un colore come perno principale di tutto, ed è l’azzurro polvere. Per il resto nada 😅
Io avrei potuto fare un unico pacchetto con l’azienda che ho scelto e che mi ha fornito in musicisti per il ristorante, però il mio parroco mi ha “imposto” di andare da chi diceva lui
Il parroco non ti ha indirizzato verso nessuno? A me è stato stesso lui a darmi un numero a cui rivolgermi, potresti chiedere a lui oppure a quelli della musica che spesso fanno pacchetti che includono anche la chiesa.
Ahhhh dimenticavo manca la cosa più importanteeee... Il mio vestitoooo 😭😭😭 ancora non sono andata!!!! Spero di andarci dopo le feste e che non ci siano impedimenti!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me potresti anche fare entrambe le cose.. Se ti piace un tema ed hai un colore preferito puoi abbinarli insieme... Tanto gli addobbi floreali ci sono e per quanto riguarda il tema puoi sfrutarlo per i segna posto e il tableau de mariage .. dipende quale scegli potresti anche trovare le bomboniere che si addicono al tema e richiamare sempre i colori che hai scelto ..
Si si quasi tutto scelto... Se non fosse per il covid sarei molto tranquilla 😂😂😂 per il resto ho tutto molto chiaro non so solo chi contattare per la musica in chiesa sono un po confusa xke non conosco nessuno!!! Ho chiesto ad un violinista molto bravo ma è già impegnato
No, non sono una wedding planner ma il tuo è un grande complimento, in realtà faccio l'avvocato... Niente a che fare con i matrimoni, solo che FM mi ha fatto aspettare ben 12 anni 😂 quindi ho avuto tutto il tempo di pensarci😜
Quanto a venire da te, non dirmelo due volte... io adoro i matrimoni, quelli degli altri poi forse più del mio!!!!! A parte gli scherzi, dal profilo vedo che sei di Napoli, sogno di farci almeno 3/4 giorni in costiera amalfitana solo io e lui!!! Ti scrivo in privato