Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Per il tema viaggio, dovreste chiamare i tavolo con tt i viaggi che avete fatto o che vi piacerebbe fare. E poi ti servirebbe anche un tableau mariage, sempre a tema e tipo come segnaposto , un mappamondo piccolino o una bussola. Secondo me è bella come idea 😁
Se ti può interessare io li ho fatti al computer e poi stampati su cartoncino ti mando un fac simile (i miei non sono ancora pronti)
Io in chiesa duo arpa e violino, in sala un duo che canta un po' di tutto, dobbiamo scegliere le musiche da far cantare, suonare ecc ecc, vediamo 🤩 Bello il tuo!
Ad essere onesta ho la fortuna di vivere in bel posto, classica casa colonica delle colline toscane con uliveti e limoni e roseti, perciò parto avvantaggiata. Ho in mente di fare dei drappeggi di tulle bianco alle strutture in ferro battutto che proteggono tre grandi conche di limoni davanti casa, poi il tutto si svolgerà nella zona piscina dove metterò un grande ombrellone (che di solito usiamo davanti alla cucina) e aggiungerò tra il gazebo che già c'è e un albero che è di fronte delle catenarie di lampadine, poi il catering porterà divanetti bianchi e sedute in vimini per gli ospiti oltre che tavolini illuminati (che mi piacciono un sacco, fanno una leggera luce e puoi scegliere se bianca o colorata), metterò mille mila candele in vasetti di vetro e sacchetti di carta ignifughi, pon pom di carta velina e tulle appoggiati qua e là e appesi, gocce di cristallo sospese (sai tipo quelle dei vecchi lampadari) e piccoli angoli creati con cassettine di legno e piante aromatiche, che poi così mi rimarranno e le pianterò. Le bomboniere ce le facciamo, perchè FM ha una piccola azienda artigianale di caramelle, faremo dei vasetti in vetro con le caramelle personalizzati con il nostro logo, idem per le partecipazioni che riusciamo a fare con grafiche studiate da noi! Se ti va posso mandarti in privato le foto mano a mano che procedo, così da renderti partecipe e avere consigli!!!
Allora hai carta bianca 😂👍
Sposa Abituale
Agosto 2021
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso di usare delle tonalità del viola fino ad arrivare al lilla.. Inizialmente avevamo pensato al tema " viaggio" però poi guardando certe cose mi sembra un po' troppo impegnativo 😕
Vai che Ali ti dà tante idee. Se non trovi con la ricerca italiana prova con l'inglese e se ne apri una sotto ci sono i suggerimenti con i simili😁
Allora dopo vedo anche io aliexptess...io sto guardando sempre e solo su Amazon. Vorrei acquistare dei ventagli per le invitate.
L' importante è essere soddisfatti delle scelte che si faranno. ❤️ Vedrai che appena prenderà tutto forma ne sarai entusiasta 😍 io mi sono divertita moltissimo ad organizzare assieme al mio compagno
Come me 😁....ho deciso azzurro polvere, bianco e qualche tocco di oro. Se sposavo a Sorrento, avrei fatto tutto tema vietrese invece.
Sicuramente...io su alcune cose sono un po’ indecisa, vorrei che tutto fosse perfetto, quindi sicuramente perderò un po’ di tempo.