Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Sicuramente riusciremo a fare tutto quello che dobbiamo fare. Hai già delle idee su queste cose, oppure vedrai al momento cosa ti ispira?
Bel periodo settembre, non fa più quell’afa dei mei di giugno, luglio e agosto. A mio parere il clima è perfetto. Sarà un pranzo o una cena?
Vabbè alla fine si deve fare sempre quello che diciamo noi ahaahah....come si chiama il resort? Così lo prendo in considerazione per quando dovrò andare io a vedere per il viaggio 😍
25 settembre 2020 .... ho rimandato perché ho mio fratello che vive negli Stati Uniti 🇺🇸 e deve accompagnarmi all altare ❤️ Non potevo sposarmi senza di lui .....
Quando ti saresti dovuta sposare? Per quando riguarda i miei preparativi, ho bloccato il ristorante, il fotografo, il fioraio, la musica, trucco e parrucco....mi manca tutto il resto ma vabbè fino a settembre c’è ancora tempo 😁
É il lavoro è più bello 😍...sarei curiosissima di assistere alla preparazione, cioè tu da un “nulla” devi allestire il tutto...stupendo 😍 sarà un pranzo o una cena?
Finalmente un bel messaggio di sano ottimismo! Credo non serva proprio a niente buttarsi giù in un momento di incertezza come questo. Dobbiamo solo pensare che ce la faremo e proseguire nei preparativi! Noi ora siamo un attimino fermi, ma in fin dei conti, essendo ex sposi 2020, avevamo sbrigato la maggior parte delle cose! Da inizio anno ci butteremo nuovamente a capofitto nell'organizzazione! Comunque vada, COVID o non COVID, restrizioni o non restrizioni, il 18 Settembre 2021 ci sposeremo!
Dovevamo iniziare a fine Novembre. Mal che vada ci spostiamo in un'altra parrocchia (alcune stanno optando per i corsi online) un modo sempre si troverà! A me più che il matrimonio, che credo si farà lo stesso, preoccupa il viaggio di nozze.... ci tenevamo tantissimo ed il mio FM dice che vuole farlo il giorno dopo il matrimonio. Io gli ho proposto che, mal che vada, ci facciamo una settimana dove si potrà andare (in Italia semmai) e poi rimandiamo il vero viaggio di nozze.
Anche io, ho un sacco di immagini salvate rigorosamente divise per categorie (acconciature, allestimenti, lucine, giardino ecc)!!!
Grazie è un bel messaggio di speranza e fiducia!! Noi abbiamo organizzato quasi tutto quest'estate in poco tempo; ora stiamo delineando le ultime cose. Stiamo organizzando il matrimonio a distanza: ci sposeremo in Puglia(la mia regione, lui è siciliano) ma viviamo da anni in Toscana. Ci sposeremo a giugno
Ancora niente. Vogliamo vedere come si mette la situazione nei prossimi mesi. Verso aprile andremmo in una agenzia per farci consigliare. Pensavo pero di andare a le Maldive 😊 e tu?
Ciao cara ♥️ Grazie per il tuo messaggio super positivo, tutte noi ne abbiamo bisogno decisamente! Noi ci sposiamo a luglio e siamo fiduciosi che andrà tutto per il meglio 🥰
Sposa Abituale
Agosto 2021
Palermo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a maggio 2021, a gennaio inizierò a girare per le ultime cose tipo abito, partecipazioni e confetti... Spero tanto che si possa e che non ci siano dei posticipi o delle restrizioni 😭
Ancora niente...devo iniziare a Gennaio, però in questi giorni andrò dal parroco per chiedere informazioni😊 viaggio di nozze?
Mi rendo conto delle tue paure, anche io spero e prego che nessuna di noi, debba rimandare più questo giorno. Il consiglio che mi sento di darti, come lo sto facendo con me stessa, è quello di pensare positivo, che tutto andrà bene. Concentrati solo su quello che vorresti fare, anche sul minimo dettaglio, vedrai che ti farà distrarre e sorridere😊
Io ho creato due album su telefono, dove tengo di tutto e di più...perché poi prendo spunto da ogni cosa. L’idea di base c’è poi mi piace aggiungere picciole cose che nessuno si aspetta 😁
Noi abbiamo tutto pronto da marzo ... per fortuna non avevano stampato le partecipazioni ( aspetto febbraio ) il resto tutto pronto , a gennaio comprai il vestito 👗 ma per fortuna non avevo preso misure e nulla ... ora mi chiameranno tra gennaio e febbraio 2021 per prendere le misure lunedì questo abbiamo fatto Il processetto e ho portato subito il modello x in comune .. entro marzo faremo la promessa speriamoooooo che sia la volta e buona e tu ? Come vanno i preparativi ?