Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Noi spose del 2021❤️

Daniela, il 9 Dicembre 2020 alle 18:50

Pubblicato in Matrimonio.com 555

Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.

555 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, è bello lanciare un po’ di positività in questo periodo. Hai hai tutto pronto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente riusciremo a fare tutto quello che dobbiamo fare. Hai già delle idee su queste cose, oppure vedrai al momento cosa ti ispira?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..😍...di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai notato che ci sono più offerte e più cose?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel periodo settembre, non fa più quell’afa dei mei di giugno, luglio e agosto. A mio parere il clima è perfetto. Sarà un pranzo o una cena?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè alla fine si deve fare sempre quello che diciamo noi ahaahah....come si chiama il resort? Così lo prendo in considerazione per quando dovrò andare io a vedere per il viaggio 😍
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 settembre 2020 .... ho rimandato perché ho mio fratello che vive negli Stati Uniti 🇺🇸 e deve accompagnarmi all altare ❤️ Non potevo sposarmi senza di lui .....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti saresti dovuta sposare? Per quando riguarda i miei preparativi, ho bloccato il ristorante, il fotografo, il fioraio, la musica, trucco e parrucco....mi manca tutto il resto ma vabbè fino a settembre c’è ancora tempo 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un mix tra tema Marino e vietri poiché ero indecisa
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 🤩🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una location sul mare...ho optato per una cena, quindi ci saranno tante candele e fiori 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il lavoro è più bello 😍...sarei curiosissima di assistere alla preparazione, cioè tu da un “nulla” devi allestire il tutto...stupendo 😍 sarà un pranzo o una cena?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema avrà il tuo matrimonio?😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente un bel messaggio di sano ottimismo! Credo non serva proprio a niente buttarsi giù in un momento di incertezza come questo. Dobbiamo solo pensare che ce la faremo e proseguire nei preparativi! Noi ora siamo un attimino fermi, ma in fin dei conti, essendo ex sposi 2020, avevamo sbrigato la maggior parte delle cose! Da inizio anno ci butteremo nuovamente a capofitto nell'organizzazione! Comunque vada, COVID o non COVID, restrizioni o non restrizioni, il 18 Settembre 2021 ci sposeremo! Smiley heart

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piano piano sto costruendo il mio sogno. Nulla mi abbatterà! Nemmeno il virus! 💪💪💪💪 Ce la faremo tutte!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevamo iniziare a fine Novembre. Mal che vada ci spostiamo in un'altra parrocchia (alcune stanno optando per i corsi online) Smiley tongue un modo sempre si troverà! A me più che il matrimonio, che credo si farà lo stesso, preoccupa il viaggio di nozze.... ci tenevamo tantissimo ed il mio FM dice che vuole farlo il giorno dopo il matrimonio. Io gli ho proposto che, mal che vada, ci facciamo una settimana dove si potrà andare (in Italia semmai) e poi rimandiamo il vero viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ho un sacco di immagini salvate rigorosamente divise per categorie (acconciature, allestimenti, lucine, giardino ecc)!!!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è un bel messaggio di speranza e fiducia!! Noi abbiamo organizzato quasi tutto quest'estate in poco tempo; ora stiamo delineando le ultime cose. Stiamo organizzando il matrimonio a distanza: ci sposeremo in Puglia(la mia regione, lui è siciliano) ma viviamo da anni in Toscana. Ci sposeremo a giugno
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente. Vogliamo vedere come si mette la situazione nei prossimi mesi. Verso aprile andremmo in una agenzia per farci consigliare. Pensavo pero di andare a le Maldive 😊 e tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ♥️ Grazie per il tuo messaggio super positivo, tutte noi ne abbiamo bisogno decisamente! Noi ci sposiamo a luglio e siamo fiduciosi che andrà tutto per il meglio 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio 2021, a gennaio inizierò a girare per le ultime cose tipo abito, partecipazioni e confetti...
    Spero tanto che si possa e che non ci siano dei posticipi o delle restrizioni 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela non c’è che dire, andiamo d’accordo 😂😂😬😬
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente...devo iniziare a Gennaio, però in questi giorni andrò dal parroco per chiedere informazioni😊 viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendo conto delle tue paure, anche io spero e prego che nessuna di noi, debba rimandare più questo giorno. Il consiglio che mi sento di darti, come lo sto facendo con me stessa, è quello di pensare positivo, che tutto andrà bene. Concentrati solo su quello che vorresti fare, anche sul minimo dettaglio, vedrai che ti farà distrarre e sorridere😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità molto meglio wish invece tra questi due meglio eBay
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato due album su telefono, dove tengo di tutto e di più...perché poi prendo spunto da ogni cosa. L’idea di base c’è poi mi piace aggiungere picciole cose che nessuno si aspetta 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta dei colori ☺️ Anche noi cena. Ci sposiamo 10 giorni dopo di voi ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone si, piace ad entrambi, mentre le Maldive le ho proposte io (le "spingo" 🤣) xké mi sono innamorata di un resort
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara per questa informazione. Cercherò di sfruttare al meglio tutto 😊
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto pronto da marzo ... per fortuna non avevano stampato le partecipazioni ( aspetto febbraio ) il resto tutto pronto , a gennaio comprai il vestito 👗 ma per fortuna non avevo preso misure e nulla ... ora mi chiameranno tra gennaio e febbraio 2021 per prendere le misure Smiley smile lunedì questo abbiamo fatto Il processetto e ho portato subito il modello x in comune .. entro marzo faremo la promessa Smiley smile speriamoooooo che sia la volta e buona Smiley smile e tu ? Come vanno i preparativi ?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no, rimango in pianura 😔 la tua?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro bel matrimonio estivo 😍. Anche la tua location è vicina al mare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione