Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Noi spose del 2021❤️

Daniela, il 9 Dicembre 2020 alle 18:50

Pubblicato in Matrimonio.com 555

Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.

555 Risposte

• Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza fiduciosa però non abbiamo iniziato il corso pre matrimoniale, il parroco non da dirmi nulla nemmeno se partirà in videoconferenza, devo fare la cresima ma anche questa è bloccata...ho timore che, nonostante si riesca a fare tutto il resto dei preparativi, venga bloccata proprio da questi intoppi religiosi 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Daniela!! Io sono esattamente come te, nonostante lavori in ospedale e ho visto questa seconda ondata molto da vicino.. ma nulla mi sta fermando nei miei preparativi! Noi ci sposiamo il 17 luglio, mese prossimo andremo a rivedere le fedi, FM deve andare per il suo abito e dobbiamo andare a vedere anche le bomboniere. A fine febbraio andremo a sbrigare la parte burocratica in comune. Poi con calma stamperemo le partecipazioni e vs maggio dovremmo fare la prova menù e scegliere poi la torta.. speriamo passi in fretta il tempo perché non sto più nella pelle!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Salento e sarei dovuta scendere per organizzare delle cose e fare la prima prova del vestito ma nulla 😔.. Con questa situazione ogni tanto ci sono i momenti di sconforto e si perde un po' l'entusiasmo.. Ma ce la faremo!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene per fortuna... ❤️ Diciamo che siamo quasi del tutto pronti, mancano i segnaposto e per il resto stop
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di aver portato un po’ di positività 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato le cose principali e ci restano i dettagli...sono contenta di leggere un messaggio positivo...fa davvero bene...forza e coraggio sposine
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono convita, dobbiamo crederci💪🏼 🍀 l’amore può tutto, l’amore vince tutto, il nostro amore non si fermerà❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica hai scritto benissimo...”questo è il nostro splendido anno” è sera indimenticabile 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ventata di positività, finalmente! 😅
    Anche io sposa 2021 (di settembre) non vedo l’ora di continuare con i preparativi. Il grosso l’abbiamo bloccato💪🏼 Anno nuovo penseremo al resto. Forza e coraggio! Il 2021 sarà il nostro splendido anno
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo clima un po’ particolare, penso che il sorriso è la positività siano fondamentali...dobbiamo sostenerci 💪🏻😊💗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho prenotato tutte le cose più importanti e non vedo l’ora arrivi il grande giorno! Brava 👏🏻 bel messaggio di positività! Serve molto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione