Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Noi spose del 2021❤️

Daniela, il 9 Dicembre 2020 alle 18:50

Pubblicato in Matrimonio.com 555

Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.

555 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Daniela,
    La cerimonia la facciamo alle 16.30 (tenterò di convincere il parroco per le 17 se mi riesce...) in Chiesa che non è molto distante, saranno 10 km e poi faremo a casa il ricevimento serale.
    Dobbiamo capire se il buffet sarà possibile perché vorremmo evitare del tutto la cena seduta ma per pianificare questa cosa dobbiamo vedere il covid cosa ci permetterà! Io per ora vado avanti con i nostri progetti e valuteremo strada facendo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore hai scelto per il tuo matrimonio? Io ho prenotato il ristorante, il fotografo, la musica è il fioraio. Mi manca tutto il resto 😅 vabbè considerando che il matrimonio è a settembre ho ancora un bel po di tempo, però a gennaio devo mettermi sotto. Vorrei cercare di realizzare anche delle piccole wedding bag o comunque un accessorio carino ed utile, che si può portare via con se.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...sei super pronta...anche io vorrei fare delle wedding bag, tu cosa hai messo nelle tue?😁
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 💟 quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuste parole! Avremo il nostro giorno..io sposo a settembre 2021! Forza non molliamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo con te! Anche io sono una sposa 2021 e nn vedo l'ora!!! I preparativi procedono alla grande, nn vedo l'ora arrivi anno nuovo per continuare con tutto il resto ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... adoro il venerdì 😍❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io bravissima! Comunque per ora ho bloccato chiesa, ristorante, musica ricevimento, trucco/parrucco, il mio abito 🥰 settimana prossima ho l’ultimo l’app con il fotografo così spero di bloccare anche lui.. il corso inizia a gennaio e poi continuerò con il resto 💪🏻💪🏻
    Dai che ci sposiamo!!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,
    Si esattamente. Per ora tutto bene. Ho bloccato tutto i fornitori che servivano - location, chiesa, fioraia, fotografo, band, musica chiesa, estetista, truccatrice, parucchiera. Dovrò scendere metà febbraio per andare a scegliere e fare prove (vivo in Germania). Speriamo che fino a lì avrò la possibilità. Per ora mi mancha la pasticceria da scegliere, la macchina e gli inviti. Tu invece a che punto sei 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ogni mese è bello per un motivo ☺️ Noi le cose principali le abbiamo fatte tutte, mancano accessori per me, abito ed accessori sposo, fedi, adesso stiamo ultimando centrotavola, poi mi resta da riempire le scatoline porta riso con riso e cuoricini con i colori del matrimonio e confezionare le bomboniere ☺️ Voi come siete messi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Giugno 2021 ed ho preparato quasi tutto mi mancano i libretti messa, confezionare le bomboniere e la wedding bag
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza...non perdere la grinta...quando ti saresti dovuto sposare?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...manca poco anche a te 😍...io comincerò a Gennaio...e sempre a Gennaio inizierò a vedere le bomboniere, le partecipazioni e il vestito...non vedo l’ora 😁😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa...è bello poter portare allegria. Ho visto che sei anche tu una sposina estiva...come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di averti portato un po’ di positivista...non dobbiamo assolutamente scoraggiarci, anche se la situazione ci sembra un po’ nera. Dobbiamo essere fiduciose, e portare avanti le nostre cose. Amo le cerimonie così intime, e spero che condividerai le foto qui, cosi da poter vedere. Farai anche la cerimonia in casa o solo la cena/ il pranzo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna...anche io ti auguro il meglio e sopratutto tanta felicità 😘💗
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eliana 😁....ho pensato di portare un po’ di positività in questo clima un po’ negativo. Allora per quanto riguarda i preparativi, io ho prenotato il ristorante, che si trova sul mare; la musica; il fotografo ed il fioraio. Mi manca il vestito, le bomboniere e le partecipazioni. Poi sto pensando a qualche altra piccola cosa da aggiungere. Hai già qualche idea su dove andare? 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...io non ci penso proprio al virus, c’è non voglio proprio farmi rovinare tutta questa felicità. Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...dobbiamo essere positive. Quando avreste dovuto iniziare il corso?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che Settembre sia un mese perfetto...anche se tutti i mesi sono perfetti per celebrare l’amore. Tu come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che pian piano tutto si sbloccherà...io dovrò iniziare il corso a Gennaio, altra esperienza che non vedo l’ora iniziare 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, chi meglio di te ha visto con i suoi occhi la realtà della situazione...non deve essere facile per te e per i tuoi colleghi, provo tanta stima ed ammirazione per quello che state facendo. Speriamo che questo brutto virus, venga definitivamente eliminato. Per quanto riguarda me ed i preparativi, ho prenotato il ristorante, scelto il fotografo, la musica ed i fiori. Mi manca tutto il resto ma non penso di essere in ritardo, dato che mi sposerò a settembre del 2021. Però non vedo l’ora di poter continuare con i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giugno anche io! Bellissima data Smiley smile
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo settimane di sconforto, quando abbiamo fissato la nuova data mi sono rasserenata e mi è tornato anche un po' di entusiasmo, fortunatamente! Noi al momento siamo bloccati, dobbiamo scegliere ancora qualche fornitore ma penso aspetteremo almeno sino a febbraio/marzo. Purtroppo a parte le bomboniere, che in parte avevamo già acquistato per la data precedente e che resteranno le stesse, il resto delle scelte che avevamo fatto è tutto da rivedere e adattare. Per il momento però me la prendo con calma, guardo solo qualche ispirazione per capire cosa sarebbe più adatto☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...11 giugno..: io domenica inizierò il corso pre matrimoniale , mi mancano le partecipazioni, le bomboniere, abito e accessori sposo e prova trucco
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Bell messaggio che hai condiviso con noi. E bello vedere tanta Forza e positività. Anche io credo che realizzeremo il nostro sogno.☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tuo topic mi ha rincuorato... Io non ho intenzione di rimandare se non mi obbligano, cioè se non si possono proprio celebrare matrimoni.
    Noi abbiamo 50 invitati e il ricevimento lo faremo a casa nostra e questo mi rende fiduciosa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la tua positività 😊😉 Auguro il meglio a te e a tutte le future spose del 2021 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bravissima, dobbiamo essere ottimiste 💪
    Noi a buon punto, mancano le fedi e il viaggio di nozze che decideremo a gennaio 😍 E tu?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Daniela!! Un po’ di positività ci vuole! 🥰 anch’io sono super fiduciosa, mi sposerò 4 giorni prima di te e sono sicura che ce la faremo!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm deve fare la cresima e dobbiamo ancora cominciare il corso prematrimoniale perché è stato tutto bloccato dal COVID ma per il resto siamo a buon punto ci mancano bomboniere, partecipazioni, fedi insomma le cose da fare più sotto sotto (ci sposeremo l’8agosto) .... siamo positivi 💕
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2021 (settembre) stiamo continuando i preparativi con calma, ma senza fermarci ❤️ Sarà il nostro anno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione