Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Noi spose del 2021❤️

Daniela, il 9 Dicembre 2020 alle 18:50

Pubblicato in Matrimonio.com 555

Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.

555 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii...dobbiamo pensare positivo. Stai organizzando tutto da sola?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per Azzurro polvere, bianco e qualche tocco in oro. Poi sto progettando di mettere quante più candele possibili, dato che sara una cena. A te è un pranzo o una cena?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state mete scelte fin da subito da voi, o vi sono state consigliate?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto vedendo so ebay e su Amazon, per quanto riguarda i ventagli e altre cose. Quale sito trovi più conveniente?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente è un lavorone ma prevale in me la gioia di festeggiare in un luogo caro, inoltre, avendo un grande giardino e tanto spazio mi sembrerebbe anche uno spreco di soldi spendere per affittare un'altra Location.
    Sto facendo da sola, un po' di fai da te per decorazioni ecc... Avrò poi un aiuto per preparare tutto nei giorni prima del matrimonio, dovremo vedere anche il clima come sarà...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo solo mettere in stampa le partecipazioni e fare la promessa mancano 1r0 giorni
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! No ancora no. Sto aspettando che quelli della missione cattolica mi facciano sapere qualcosa. E tu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un ex sposa dicembre 2020...Mi dovrei sposare a inizio maggio e se ci sarà la terza ondata non potremo sposarci... Ho tanta paura che dovremo rimandare di nuovo, purtroppo me lo sento...Noi vorremmo un matrimonio più normale possibile con la musica e i balli, essendo una musicista per professione, non può mancare! E' la parte più importante per me..Noi abbiamo prenotato chiesa, ristorante e fotografo...L'abito vado a vederlo solo quando sono sicura di sposarmi a maggio perché se rimandiamo, rimanderemo al 18 dicembre 2021..

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anch’io! Ormai sono fusa, mille idee, mille foto... insomma super euforica 🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Daniela!

Hai perfettamente ragione, nessuno potrà toglierti l'entusiasmo e la gioia per il tuo grande giorno 💖

E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine!

Tienici aggiornate 😘

• Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 Giugno, un po' prima 🙏🙏
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩 brava ogni tanto ci vuole un messaggio positivo ... ho rimandato già nel 2020 ... ma sono sicura che il 2021 sarà il nostro anno .... e non vedo L oraaaaaaa❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti c’è ancora tempo per fare tutto ☺️ Noi abbiamo optato per bianco, rosa antico ma più acceso e Marsala voi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ti capisco 😂😂
    Grazie cara 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho utilizzato wish Aliexpress ed ebay
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quali siti ti stai affidando?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaah...no ma così finirà anche con me, io poi che sono una chiacchierona veramente non me ne esco più 😂. Comunque complimenti per le scelte che hai fatto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sto facendo da sola...sto comprando piano piano le cose utili sui vari siti mentre per i ventagli li sto creando al pc
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando ad un contenuto del genere...in realtà io ero partita dal voler fare solo dei ventagli per tutte le donne, trattandosi di settembre, però poi vedendo alcuni video e foto, sto valutando di fare la wedding bag. Ti aiuterà qualcuno a realizzarla?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è un bello stress 😂....stai facendo tutto da sola o ti sta aiutando qualche Wedding planner?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io ormai sono di casa in agenzia.... Pensa che l'ultima volta siamo finite a parlare di abiti/scarpe da sposa e ciao 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mete una più brutta dell’altra direi 😂...wow non so come farai a scegliere. Io al tuo posto sarei molto indecisa. Penso che quando andrò in agenzia, stato una bella oretta abbondante 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per questa scelta, poter festeggiare nella propria casa, non è da tutti e non tutti possono farlo. Se avessi avuto la possibilità, avrei fatto anche io così, però siamo in tanti e la mia casa è un semplice appartamento 😅. Quindi tu hai veramente tanto da organizzare e progettare...ti sta aiutando qualche wedding planner o stai facendo tutto da sola?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà composta da: 1 libretto delle nozze, 2 bottigliette di bolle di sapone, 2 ventagli, 2 salviette igienizzante e poi vorrei mettere dei fazzoletti ma ancora devo valutare e avevo pensato di darne 1 per coppia😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Soprattutto stressante... Ma ti dirò, era stressante all'inizio adesso che ci ho preso la mano mi piace 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo L’8 settembre del 2021 tu invece?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molleremo per colpa di un virus 💪🏻😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora di poter continuare con i preparativi 😍....penso che siano la cosa più bella e divertente, ma anche un po’ stessante 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutti i nostri giorni sono belli, perché finalmente sposeremo la persona che amiamo ed io non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei ad ottimo punto 😍. Io non vedo l’ora di poter continuare con i preparativi. Per ora ho un telefono invaso da foto di centrotavola, allestimenti ecc 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente riuscirai a scendere e a fare quello che devi. Io ho prenotato il ristorante, il fotografo, il fioraio, la musica, l’estetista e il parrucchiere. Mi manca tutto il resto, però trattandosi di settembre ho deciso di aspettare gennaio, così da poter vedere anche eventuali nuove collezioni. Nel frattempo prendo spunto da cataloghi e dai vostri consigli, su matrimonio.con 😊. Hai già iniziato il corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto allora! 💪
    Stiamo valutando Giappone o Maldive 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali