Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Noi ci sposiamo il giorno dopo di voi: l'11 luglio 2021!
Noi, per sicurezza, prepareremo anche una lista di sole 30 persone, nel caso in cui ci fossero in vigore restrizioni come quelle di qualche settimana fa. Se saranno consentite meno di 30 persone, rimanderemo il matrimonio.
Sì, dai, non mi posso lamentare! Di tempo ce n'è ancora, quindi cerchiamo di fare tutto senza affannarci troppo. Sabato ci siamo fatti un'idea più precisa sulle fedi, così, quando sarà il momento, le acquisteremo a colpo sicuro!
Visualizza messaggio citato
Ma io penso che per settembre la situazione sarà molto migliore, rispetto ad ora. Non facciamoci prendere dall’angoscia e dal panico. Tu pensa solo ai preparativi 😊
Si anche noi queste cose le vedremo più in là. Quello che invece posso vedere un po’ prima, già lo faccio 😁. In bocca al lupo anche a te 😘
Penso che i preparativi siano la fase più bella ed enozionante. C’è un mix di felicità ma allo stesso tempo paura di non sbagliare nel scegliere qualche cosa si sbagliato. Io non vedo l’ora 😍
Io metà ottobre ho bloccato il mio abito ma sinceramente Ho perso un po'di entusiasmo con questa situazione che sembra ancora non ci lascierà..mi padre lavora nella ristorazione e purtroppo da 2 mesi in casa in attesa della cassa integrazione. Anche se il nostro matrimonio è previsto per settembre 2021 ci sono probabilità di doverlo spostare..al ricevimento nozze ci hanno detto che febbraio/marzo ci saranno le prove menù. Quindi speriamo bene in questo inizio anno.. altrimenti dovremo scegliere un'altra data 😔 troppo demoralizzata..non si può organizzare un matrimonio in questo stato d'animo credetemi non mi sto godendo nulla dei preparativi che ansiaa
Siiii...mi piacerebbe sapere di posti da vedere, dove andare a mangiare...non so dimmi tu. Sicuramente l’agenzia a cui mi affiderò, mi dirà un po’ di posti...però è meglio sapere queste cosa da qualcuno che è andato personalmente li e mi sa dire qualche cosa di più
Lucia io mi sposo il 7 agosto nn lo so ancora noi stiamo andando avanti cn i nostri invitati aspettando che arrivi maggio giugno x vedere che succede ....tu?
Anche noi siamo messi abbastanza bene con i preparativi ma diciamo che faremo la maggior parte delle cose tipo menù, disposizione tavoli ecc a febbraio-marzo ☺️ In bocca al lupo a tutte ❤️
Ciaooo anche io sono a buon punto mi mancano piccole cose noi ci sposiamo il 26 giugno ♥️😍nn vedo l'ora arrivi il momento soprattutto gennaio che inizio a far le prove dell abito e pure a me anche se molti mi credono pazza ma sono troppo felice per sminuire la mia felicità per colpa del virus
Sisi...li ho scelti io e il mio compagno personalmente...ora dobbiamo solo definire il repertorio, ma per questo c’è tempo 😊