Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano le ultime cose, e questo virus non abbatterà nel il mio umore e nemmeno la mia felicità; come non deve farlo con voi. Mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno dovuto rimandare il loro matrimonio, ma quest’anno sarà il nostro anno e niente ci abbatterà. Un bacio grande e aggiorniamoci se vi va sui preparativi.
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo bloccato la location, scelto la musica, il fioraio, la chiesa, l’estetista, il parrucchiere e i fotografo. Mancano tutto il resto, ma sposandomi a settembre, ho ancora tanto tempo avanti a me 😊. Su quale tema si baserà il tuo matrimonio?
Io vedrò di organizzarlo più in là. Spero che ci sia la libera di spostarsi liberamente, in caso contratto anche se una piccola cosa la voglio cmq fare ☺️
Anche se solo la cerimonia, va resa sempre speciale. È bellissima l’idea dei gemelli come regalo, mi piace un sacco. Penso che farò una cosa simile con l’orologio che gli regalerò per la promessa. Farò incidere le nostre iniziali 😊. Che tema hai scelto?
Noi abbiamo quasi tutto, mancano trucco e parrucco e bomboniere, anche se già scelte😁 e ovviamente ultimi dettagli, ci sposiamo a giugno io sono positiva ce la faremo🥰
Speriamo nel 5 Giugno 2021, sono nuova di questo mondo avendo solo 22 anni, ancora non abbiamo nulla di preparato ma vogliamo fare le cose in piccolo. Sicuramente c'è tanta emozione, però preferirei eventualmente sposarmi e rimandare la festa piuttosto che aspettare
Ciao Giuseppina...sei ad ottimo punto, a me manca il vestito, le bomboniere, le partecipazioni, i segnaposto e il viaggio di nozze. Vabbè tutte cose che continuerò a dare da gennaio in poi 😁
Si si dobbiamo solo vedere alcuni dettagli, come fiori, tableu, dare le partecipazioni, ho quelle vecchie in casa... Pensavo di applicare un adesivo... L'unica cosa è il viaggio... Pensiamo di fare una vacanza in Italia post matrimonio a settembre e il viaggio che avevamo pensato è spostato a data da destinarsi.... Voi??
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ad agosto puoi stare tranquilla!! Io dovrei sposarmi l'8 maggio, in caso ci fossero troppe restrizioni, rimandiamo per fine agosto e sono molto tranquilla!!!
Ciao Daniela, speriamo che andrà tutto bene 🍀 con i preparativi al momento sono ferma. Mi mancano le bomboniere, i segnaposti. Dobbiamo decidere ancora la data della promessa e prendere le scarpe da sposa. Dobbiamo completare casa... un po' di cose. Fai bene a non abbatterti e ad essere positiva 💞
L’abito è una scelta importantissima, e per questo credo che dobbiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo per sceglierlo 😊
Ci sono tantissimi posti sul mare, anche io volevo un matrimonio sulla spiaggia; proprio perché questo sarà una cena tutta vista mare 😊. Se hai bisogno di qualche consiglio, o informazioni sui ristoranti non esitare a contattarmi
Io ti direi di metterti in crisi, solo per la scelta delle bomboniere e dell’abito 😅....forza, pensiamo positivo ed esclusivamente alle cose da fare 😊
Si, l'amore trionfa sempre 🥰 L'abito è l'ultima cosa che mi è rimasta da fare e proprio in questi giorni ho appuntamento.. è la cosa su cui sono più esigente, sarà per questo che sto tirando per le lunghe la scelta 😆
Sei positivissima come me, bene 😊. Hai già scelto anche l’abito?
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo già organizzato location catering fotografo musica... Abbiamo preso gli abiti.. ufff che ansia 😭 grazie speriamo bene🍀🙏