Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Noleggio ferrari

Caramella, il 24 Ottobre 2017 alle 19:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ragazze 😭😭😭😭😭 sono disperataaaaa è il secondo preventivo che mi fanno x il noleggio di una Ferrari x mezza giornata con troppi zeri 💰💶💸 cioè sono veramente sconvolta...nenache se la benzina fosse oro la pagherei così tanto!!! Ora capisco tutto, che una Ferrari non è uha macchina qualunque ma...
Ragazze 😭😭😭😭😭 sono disperataaaaa è il secondo preventivo che mi fanno x il noleggio di una Ferrari x mezza giornata con troppi zeri 💰💶💸 cioè sono veramente sconvolta...nenache se la benzina fosse oro la pagherei così tanto!!! Ora capisco tutto, che una Ferrari non è uha macchina qualunque ma arrivare a chiedere 1500€-2500€ x il noleggio mi sembra veramente un'assurdità!!!! Non immaginavo assolutamente un costo così esagerato! Per il maggiolone 350€...e ok...per una porche (e ce ne sono migliaia in giro) 600€ e già mi sembra troppo...ma cavolo 2mila eurooo😱😱😱😱Mi sa che sarà un sogno che non riuscirò a realizzare...pazienza! Ma a regalare così i soldi proprio non ci sto!😡
Voi sposine potete consigliarmi un alternativa????

44 Risposte

  • Marco
    Sposo Abituale Maggio 2018 Genova
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo noleggiato una Ferrari per 800€ la guido io. Anke io ho fatto molti preventivi per una California e mi chiedevano 1800€ più la caparra con carta di credito. E nn me la facevano guidare.
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei disposta ad arrivare a 1000€ chiedi qualche altro preventivo, in fiera l'ho trovata a questo prezzo, anche se non sono interessata 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per la maserati ci hanno chiesto 2700 x mezza giornata più 7000 e dico 7000 euro di cauzione...grazie ci basta la nostra!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Al massimo attaccando le lattine dietro alla fine 😂
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pure iooo...è una sorpresa x fm...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il dico sempre che in chiesa ci arriverò col pancino di mia cognataXD Smiley xd
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io andrò con la mia auto senza smattirmi più di tanto?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 eurooooooo è assurdooo!!! Non immaginavo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Ferrari ha costi esorbitanti in effetti...Ti conviene farci un'esperienza e basta, tipo Smart box, e risparmiare per il Matrimonio...Alla fine la Machina è un dettaglio....
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà la Ferrari non è per me 😂😂😂 cioè a me non importa...ci vado con l'auto prestata da qualcuno con un fiocco e ciao... io volevo fare una sorpresa a fm e fargliela trovare fuori casa x far venire lui in chiesa con quella e poi usarla x le foto! Vorrei fargli provare l'emozione di guidare una macchina fuori dal comune x un giorno solo...per questo ho il piccio della Ferrari, prendere qualsiasi altro tipo di auto non servirebbe al mio fine...
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è un'altro tipo di auto,ma prova a vedere il generale lee...... Lo adoro!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma davvero così tanto?? Magari Maserati? Oppure cambia proprio genere...auto d’epoca, cinquecento...o pulmino VW Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione