Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Luglio 2016 Pavia

Noleggio macchina da johannesburg al kruger, é sicuro?

Vanessa, il 3 Febbraio 2016 alle 20:56 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti! Stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze. Un'agenzia ci ha proposto il noleggio auto dall'aeroporto di Johannesburg per andare al Kruger. Ho sentito il parere di altra agenzia che però ha detto che é molto pericoloso! Lei invece ci farebbe andare in aereo. Qualcuno che ha fatto la stessa cosa e sa consigliarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 4 Febbraio 2016 alle 13:20
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome del pacchetto non sono riuscita a trovarlo, comunque l'agenzia si chiama "Themba Day Tours and Safari" Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi pure il tuo pacchetto! Grazie cmq per i consigli.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai con le guide, prova a chiedere se prevedono un transfer dall'aeroporto di Johannesburg. La mia agenzia lo faceva e mi sono trovata stra-bene. Non solo non ho dovuto pensare a guidare o alla sicurezza, ma il tragitto è stato molto interessante, siamo passati dall cosiddetta "panorama route" e ci hanno portato in posti mozzafiato, spiegandoci vecchie leggende sudafricane su come si sono formati I fiumi e le cascate del posto, perchè hanno quei nomi....se non hai scelto il pacchetto per il kruger fammi sapere, posso consigliarti il mio (ma le guide erano in inglese)
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in aereo Smiley catface
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...Johannesburg è una delle città più pericolose del Sudafrica...c'è molta delinquenza...È anche vero che in macchina è più tranquillo,ma io personalmente,tornando indietro rifarei tutto quello che ho fatto e non mi sognerei di affittare la macchina,semplicemente per stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate l'ignoranza... Perché pericoloso in macchina e per scendere?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati...se posso darti un consiglio,io la farei in aereo....certo a Johannesburg non si può pensare di scendere,è davvero pericoloso come dicono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione