Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Nome aiuto!!! Sondaggio

Giada, il 28 Gennaio 2020 alle 19:20

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno intorno a noi!!🙈 Sono la prima a fregarmene alla fine il nome deve piacere a noi però mi spiace che...
Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno intorno a noi!!🙈 Sono la prima a fregarmene alla fine il nome deve piacere a noi però mi spiace che quando lo dico tutti fanno una faccia!🤣 Noi vorremmo un nome particolare non molto usato Alisea è così però ci siamo messi a pensare ad altri nomi e sono usciti anche questi due Dalila e Cecilia e ora non sappiamo quale scegliere Ahahah. A voi quale piacere di più tra Alisea, Cecilia e Dalila? Grazie Dell aiuto!!

68 Risposte

• Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cecilia e Alisea

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia 😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto Dalila lo trovo molto dolce
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i nomi classici infatti nostra figlia si chiama Giorgia, tra questi tre mi piace Cecilia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione