Ciao a tutte. Sono a 17+2 ho fatto la visita 4 giorni fa ed abbiamo coperto che è femmina. Da lì è iniziata la ricerca seria sul nome. A noi piace Alisea ma sembra che non piaccia proroio a nessuno intorno a noi!!🙈 Sono la prima a fregarmene alla fine il nome deve piacere a noi però mi spiace che quando lo dico tutti fanno una faccia!🤣 Noi vorremmo un nome particolare non molto usato Alisea è così però ci siamo messi a pensare ad altri nomi e sono usciti anche questi due Dalila e Cecilia e ora non sappiamo quale scegliere Ahahah. A voi quale piacere di più tra Alisea, Cecilia e Dalila? Grazie Dell aiuto!!
Tra i tre preferisco Cecilia, ma mi sento di dirti di non farti influenzare da nessuno e scegliere il nome che piace a voi quindi se vi piace Alisea io metterei Alisea.
Alisea mi piace molto come nome, ma l'importante è che piaccia a voi. Non dovete farvi influenzare dagli altri.. noi nostra figlia l'abbiamo chiamata Arya e ci piace tantissimo! Ora le persone si sono abituate a sentirlo..
In ordine di preferenza Dalila, Cecilia, Alisea! Poi ti dico, non farti influenzare. Tanto la gente ha da dire comunque. A me piace, sempre piaciuto, il nome Leonardo e ho chiamato così mio figlio. Tutti hanno da dire perché è un nome improvvisamente diventato popolare e "si chiamano tutti così". E originale non va bene, e comune non va bene..