Mamme, ho saputo che avrò un altro bel maschiettooo 😍😍😍 mi dite un po’ di nomi strani da bimbo? il mio primo si chiama Erik e il secondo vorrei chiamarlo santhiago consigli in nomi particolari???? 😍😍😍 grazie anticipatamente 🥳🥳
Visualizza messaggio citato
Siii ha 10 mesi, io lo adoro!!! Da anni ho detto che se avessi avuto un maschietto lo avrei chiamato così, e anche il papà (dopo qualche riserva) è stato è d’accoedo
Esistono 😍🙃 mio marito si chiama Ludovico! A me il suo nome piace tantissimo...peccato non poterlo usare per nostro figlio!
Allora qualche Ludovico esiste!!!❤ Io ammetto che inizialmente non ero del tutto convinta poi me ne sono innamorata, lo trovo un nome delicato e dolcissimo!
Due anni fa risultavo negativa igm e igg e in teoria visto la negatività degli esami ecc dovrei averlo preso un anno fa qnd mio figlio ha iniziato a relazionarsi cn altri bambini e quindi scambio giochi ecc
Se era vecchio, cioè della prima gravidanza risultavi una positivo e l altro negativo.. entrambi positivi vuol dire che è stato preso recentemente.. kmq io del primo ero negativa entrambi xké sono i primi esami di prassi che si fanno all inizio gravidanza,come toxo ecc .. strano ke nn li hai fatti cn il primo 🤔 Diciamo ke nn sapevo che potevo prendere sto herpes per un semplice bacio da mio figlio 😏 xke se lo sapevo li facevo prima di provare ad avere un secondo figlio x evitare qlks problema o dispiacere
Io so che l’ho preso più di tre mesi fa dal test di avidità, però non è altissimo quindi tre quattro mesi credo...comunque io non ne sapevo assolutamente nulla, con la prima gravidanza non li avevo proprio fatti questi esami! Quindi non so nemmeno se lo avessi anche anni fa
E kmq si può riattivare ancora, nn è un herpes che una volta preso si è immuni, si può manifestare ancora! infatti io da qnd ho fatto colloquio al c.malattie infettive si son raccomandati di non mangiare dalla stessa forchetta di mio figlio, attenta ai baci, pannolini e tt qll che riguarda saliva 😏 e mi mancano molto i suoi bacini, anke xké non lo bacio nelle mani xké mi hanno sconsigliato anke lì con la scusa se si lecca le mani x giocare..
Anke io ho letto per delle cure sperimentali, ma non mi sembra il massimo sinceramente e anke perché non è una cosa sicura che si fa già da come ne so io 🤔.. kmq anch’io sono sicura che l’ho presa prima di prendermi in cinta !!😅 ma anke le malattie infettive dicono kmq che x un anno sarebbe meglio evitare.. io ho fatto test di avidità ed era alto quindi era un pezzettino che l avevo preso, circa un anno 9/11 mesi quindi ero tranquilla dopo il secondo colloquio.. xké dagli esami si capisce più o meno con l avidità se recente o vecchio kmq hai ragione nn perdere le speranze! Kmq a me personalmente ha fatto un certo che andar dentro al centro malattie infettive.. la speranza è l ultima a morire 🥰🤞🏻
Io sono certa di averlo contratto prima della gravidanza, quel che nn so è se è una riattivazione o no. Mi diranno. Non perdo le speranze e sono fiduciosa. La settimana prossima saprò qualcosa di più certo, spero il prima possibile. Anche io comunque per sicurezza quando sarà il momento farò amnio. In più ho letto di alcune terapie sperimentali con immunoglobuline che sembrano preservare il feto dalla trasmissione o “riparare” alcuni danni, quindi mi informerò anche su quello. Insomma non mi do per vinta!!