Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania

Nomi ai tavoli.. cerco idee!

Alessia, il 3 Febbraio 2022 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, sono anch’io di preparativi come alcune di voi, ed è arrivato il momento di assegnare i nomi ai tavoli, io e il mio compagno abbiamo pensato di mettere ai tavoli tutte le tappe dove siamo stati.. e di aggiungere una nostra foto del posto.. ad esempio (venezia) con la nostra foto a s marco. Ma purtroppo abbiamo “girato” poco, per cui i luoghi non bastano per tutti i tavoli. Il nostro matrimonio è con rose rosse e girasoli, il tema è sul bordeaux.. aiuti?? Consigliatemi voi..

5 Risposte

Ultime attività da Karina, il 4 Febbraio 2022 alle 11:31
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per i tavoli che ti mancano metti tappe in cui vorreste andare e dove andrete
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato alla stessa cosa.
    Oppure se vuoi rimanere sulle rose e i girasoli potresti puntare sulle opere d'arte con rose e girasoli.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con un tema così, molto simile al mio cioè girasoli e una palette di colori particolari, io alla fine ho deciso di mettere i numeri. Piuttosto che mettere dei nomi che non mi soddisfano o magari non c'entrano col tema.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo semplicemente nomi di fiori 💞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete mettere diverse foto per la stessa città...quindi se avete visto per esempio Firenze potreste mettere il Duomo, ponte vecchio ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione