Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Settembre 2014 Rimini

Nomi che proprio non vi piacciono!!!

Martina, il 3 Giugno 2014 alle 15:46

Pubblicato in Future mamme 66

visto che è pieno di post sui nomi che piacciono e che si vorrebbero dare ai futuri figli io vi chiedo: ci sono nomi che proprio detestate e che quando li sentite pensate: " poraccio quello che si chiama così" oppure "io non chiamerei mai un figlio così" ... io personalmente trovo molto brutti...
Visto che è pieno di post sui nomi che piacciono e che si vorrebbero dare ai futuri figli io vi chiedo: ci sono nomi che proprio detestate e che quando li sentite pensate: " poraccio quello che si chiama così" oppure "io non chiamerei mai un figlio così" ... io personalmente trovo molto brutti Guerrino da uomo (a volte qualche anziano si chiama così!!!) e wanda da donna!!! spero non si offenda nessuno, ma d'altronde i gusti sono gusti, ci sono nomi che piacciono e altri proprio che non piacciono!!!

66 Risposte

  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono una marea di nomi tremendi! Non voglio nominare nessuno,che se qualcuno del forum si chiama così,ci rimane male!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, tralasciando nomi troppo desueti, a me non fanno impazzire i nomi sul genere Gioia, Gaia, Gloria, Aurora. Non me ne vogliano chi li ha scelti o chi li porta in prima persona, del resto i gusti sono gusti! Smiley winking

    E non amo nemmeno i nomi troppo ordinari, tipo Marco, Francesco, Andrea. Non perchè siano brutti, ma perchè troppo comuni, quindi non li userei per un futuro pargolo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione