Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Nomi tavoli

Simonetta, il 10 Gennaio 2021 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze, come già sapete, sono una sposa di luglio, e nonostante gli altri e bassi cerco di andare avanti con i preparativi come se nulla fosse...cercando di non pensare al futuro...vorrei un consiglio su Che nomi dare ai tavol..non abbiamo un vero e proprio tema, abbiamo come colori il blu intenso e il giallo, non proprio oro ma vicino...come bomboniera faremo delle bottiglie di limoncello a richiamare anche il giallo....il mio Fm non vuole usare i numeri, ma non saprei come chiamarli visto che non abbiamo un vero e proprio tema...il tableau pensavo di fare una tela o quadro sfondo blu e scritte gialle, magari ci metto il disegno di limoni, a richiamare poi la bomboniera...i segnaposti sono scatoline blu con nastrino giallo con i confetti, visto che non si può fare confettata...voi che dite?

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Gennaio 2021 alle 13:53
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, wow bellissima idea, mi piace molto perché è tutto legato bene... Come nomi tavoli puoi mettere i nomi delle città che avete visitato, i nomi dei mari 😊
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti tavoli farete.. perche' non i colori dell' arcobaleno ?


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carino ma un po pochini i nomi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le varietà di limone? 😊
    Nomi tavoli 1



    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una bella idea. Altrimenti, un grande classico sono i nomi delle erbe aromatiche. Oppure, se volete qualcosa di più personale, potete mettere il nome di città che vi piacciono (dove avete fatto vacanze insieme per esempio)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simonetta!
    Se non si ha un vero e proprio tema, secondo me i numeri sono la soluzione migliore!
    Non mi focalizzerei a dover trovare a tutti i costi dei nomi, alla fine potresti finire per cadere nel banale o in collegamenti troppo "forzati". Anche al mio fm non piace l'idea dei numeri ma alla fine l'ho convinto 😂😂 (anche noi non abbiamo un tema ma solo uno stile). Poi cmq i numeri da quel che ho visto sono anche molto di tendenza ultimamente 😉Inizialmente anche a me non faceva impazzire come idea ma riflettendoci credo sia la soluzione migliore se non si ha un tema sentito. 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assegneremo ad ogni tavolo, il nome di una coppia storica famosa, tipo "romeo e Giulietta" "amore e psyche" e così dicendo.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi avevamo un tema preciso e abbiamo fatto i cocktail
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm i nomi dei colori?
    Tutte le sfumature del blu del giallo .. oro. Bo non so la butto lì.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente volevano evitare il tema mare...scontatissimo...inizoalmavevamo scelto il tema maioliche, ma stava diventando troppo difficile e oneroso coordinare tutto a tema, per cui abbiamo lasciato solo i colori di quelle maioliche
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi colori mi fanno pensare al mare, inoltre vedo che sei pugliese.. nomi di spiagge della puglia? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione