Buongiorno mammine. Da quando so che è maschietto sto pensando al nome. A me piace Samuel Loris...e Non mi vengono in mente altri bei nomi. Mi date consigli?
Ciao...a me personalmente e' sempre piaciuto il nome Matteo perche' nei numerosi anni che ho lavorato negli asili,tutti i bimbi di nome Matteo che ho avuto come alunni,si sono sempre affezionati tantissimo a me ed io a loro😊
A me piacciono tanto i nomi dell'antica Roma e se il mio fosse maschietto sceglierei tra Ettore, Cesare e Massimo. Ma prenderei in considerazione anche Nicolas e Mattia.
Noi stiamo stringendo il campo: Emanuele, Andrea , Claudio, Daniele. Ma Emanuele anche per il significato "Dio è con noi" è il nostro preferito. Vedremo....
Anche noi maschietto e sinceramente siamo un po' in crisi con i nomi, quelli maschili non ci piacciono molto, praticamente stiamo cercando i nomi meno brutti! 😆 si salvano solo Giulio e Valentino!
Se il nostro secondo sarà un maschietto molto probabilm si chiamerà Dominik....xò a me piacevano anke molto Eros, Loris, Ivan e Michael.....ke mio marito ha già bocciato a priori
ahah Marta noi lo chiameremo Alessandro! E' l'unico nome a cui abbiamo sempre pensato, anche quando ancora non cercavamo e si parlava, anche con altre persone, abbiamo sempre detto "se quando avremo un figlio sarà maschio si chiamerà Alessandro!" e pensa che eravamo nel panico perchè per tutti era una femmina e noi non avevamo idee su nomi femminili! Ma alla fine arriverà Alessandro!
Wow la variante francese del mio nome Perché non scegliete un nome con la "M" così hanno la stessa iniziale?O il nome di un altro arcangelo?Magari anche quello in versione diversa per non stonare con il nome della sorellina..tipo Gabriel o Raphael