Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Agosto 2020 Brescia

Non abbiamo mai pensato a rimandare!

Alessia, il 21 Giugno 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao Sposine 2020,


Questo topic è solo per raccontarvi come abbiamo organizzato il nostro matrimonio per il 22 agosto 2020, spero che possa essere d’aiuto a qualcuno..
La nostra data è sempre stata il 22 agosto 2020 perchè è il nostro anniversario, quindi non se ne parlava proprio di cambiare ne tanto meno di rimandare di un anno..
Perciò abbiamo deciso di fare una cosa più in piccolo per non mettere in pericolo la salute degli invitati, faremo la cerimonia al ristorante e poi un semplice pranzo con genitori, testimoni e nonni, ovviamente non rinunceremo al servizio fotografico... sarà un matrimonio piuttosto semplice, contiamo di finire con la torta per le 17.00
Il prossimo anno in occasione del nostro primo anniversario faremo una festa serale, sempre al nostro ristorante con tutti i nostri invitati..
Sono poche le spose che possono indossare il proprio abito da sogno 2 volte! 😍🥰
E voi come avete modificato il vostro matrimonio?😍

25 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Giugno 2020 alle 13:58
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!😍😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee!!! E io lo sono tantissimo per voi😍❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati, l’ho scritto apposta 🥰😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato uno spunto nel caso la situazione dovesse continuare 😍😍 quindi grazie a te ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sono contenta ti piaccia.. anche se le restrizioni lo permetterebbero noi non ce la sentiamo di partecipare ad eventi affollati ne tanto meno di organizzarli, perciò la festa il prossimo anno🙈😍🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi hanno detto che potevamo fare tutto come da programma, siamo noi che abbiamo preferito non mettere a rischio nessuno, non ce la sentiamo ancora di partecipare ad eventi affollati ne tanto meno organizzarli noi, ma questa è una nostra scelta, finalmente sembra che le cose stiano andando meglio, tanto da permettere di togliere le restrizioni piano piano.. ti faccio tanti auguri per il tuo giorno😍🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, complimenti 😍♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo ottobre 2020, tra 3 mesi (data originale e mai cambiata); faremo tutto esattamente come pianificato, senza ridurre il numero degli invitati, né modificare nulla. A ottobre le restrizioni vigenti al momento, non ci saranno più, quindi tutto assolutamente normale e come previsto🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Sono troppo felice per voi 😍🥰
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessiaaaa! Innanzitutto grande, la tua pensata è assolutamente geniale! Noi siamo sposi del 15 ottobre 2020 e, come te, non abbiamo mai pensato di rimandare!!! Ad oggi non abbiamo modificato assolutamente nulla del nostro matrimonio, perché già dall'inizio il numero degli invitati era esiguo e le restrizioni che vigono non intaccano in alcun modo il nostro giorno! Perciò lo festeggeremo così come l'abbiamo sempre sognato😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😉😊😉😊😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 😍😍🥰
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi .... Avremo due feste "ad hoc" , una diversa dall'altra, potremo dedicarci ai nostri invitati con più calma ed attenzione e ci godremo 2 giorni magici.... Cosa vogliamo di più ? 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo 🤗 siamo contenti della scelta fatta, certo avremmo preferito non avere problemi, ma vista l'incertezza abbiamo iniziato ad anticipare qualcosina 😍❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Non è da tutte poter indossare due volte l’avito.. io sono felice di questa soluzione 😍🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo a sposarvi anche solo civilmente per ora😍🥰 Tanti auguri😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi sposi determinati a non rinunciare : 8 agosto 2020 😍
    Abbiamo optato per una soluzione molto simile alla vostra, dividendo il matrimonio in due puntate 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo ❤️👏👏 ottima scelta!
    Noi invece abbiamo deciso di sposarci comunque il 14 giugno ❤️ ma lo abbiamo fatto civilmente, senza abiti, scambio anelli e festa 🤗 il matrimonio religioso è rimandato al 20 settembre e in caso di restrizioni è pronto anche il piano C il 2 maggio 2021.

    In bocca al lupo 🍀🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero una bella idea 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, il giorno del matrimonio deve essere esattamente come lo immagini, te lo meriti❤️🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️ oltre a queste cose, mettiamoci anche che io e fm viviamo la storia a distanza e ci vediamo molto poco, quindi è una situazione "strana" e pure il matrimonio "strano" no, dai 😅 spero anch'io che l'anno prossimo sia migliore per tutti in generale. Ti auguro tante belle cose ❤️😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io ammiro te! Grazie per avermi raccontato la tua storia, non ti conosco ma di sicuro è visibile a chiunque che sei molto forte, non è facile prendere queste decisioni! Naturalmente tutto dipende dalla situazione che si sta vivendo, e capisco che ti sarebbe sembrata una mancanza di rispetto festeggiare ora.. mi dispiace molto per tuo nonno😔
    Non ti nego che anche per me le preoccupazioni erano molte per quanto riguarda le restrizioni e la responsabilità della salute dei nostri invitati, per questo al matrimonio saremo in 20 e festeggeremo il prossimo anno con tutti i nostri amici e parenti, però hai ragione anche nel pensare che ti meriti una bella festa, devi assolutamente essere spensierata quel giorno e godertelo appieno.. Ti faccio tantissimi auguri per tutto❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io l'ho modificato rimandandolo. E il grande giorno avrebbe dovuto essere proprio oggi. Infatti sono un po' sottotono, a dire il vero. Ma più vado avanti e più mi rendo conto che ho fatto la scelta giusta. Erano troppe le preoccupazioni che avevamo, sopratutto per i bambini molto piccoli che ci sarebbero stati, due amiche in dolce attesa e gli anziani. Con il senno di poi, ho veramente fatto bene perché a quest'ora avrei festeggiato consapevole di aver perso il nonno nemmeno due mesi fa e mi sarebbe sembrata una mancanza di rispetto nei suoi confronti, oltre al fatto che ci sarei stata davvero male a non averlo con me. Leggo di ragazze che sono giustamente dispiaciute perché organizzavano da tempo e si sono viste sfumare tutto e io dico: pensa che io, di due cerimonie importanti, quali la comunione e il matrimonio, le ho "cannate" tutte e due perché pochi giorni prima della mia comunione morì mia nonna e dovetti rimandare pure quella! Credo di meritarmi quindi un matrimonio privo di problemi e di lutti, con una bella festa!
    Comunque ho sempre sostenuto che voi che non avete rimandato, mi mettete positività e vi ammiro perché io non sono stata così coraggiosa❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione