Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2015 Roma

Non andate da celli centro sposi a pavona!!!

Futura, il 17 Agosto 2015 alle 09:38 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17

Ragazze esperienza bruttissima.... mi sono sposata il 1 agosto 2015 e ho fatto l'abito in questo atelier consigliatomi dalla wp... al primo appuntamento tutto bene tutti carini e gentili e ho trovato il vestito! felicissima! sono tornata al secondo per le misure e tutto ok di nuovo... Non avendo chiesto grandi modifiche mi aspettavo tutto liscio al 3 appuntamento... bisognava sistemare l'orlo della gonna, aggiungere del tulle colorato sotto (cosa che avevano già fatto), fare un coprispalle perché il vestito ne era sprovvisto (100 € da pagare a parte) e stringere un pò il busto inserendovi le coppe. Premetto che vivo in Austria. Al 3 appuntamento per un malore non ho terminato la prova... sono tornata 2 gg dopo e no avevano fatto nulla (a una settimana dal matrimonio) e mi facevano pressione perché lo ritirassi... Al che dico che l'orlo non arrivava a terra non era stato toccato e la sarta con la proprietaria dell'atelier mi dicono che non c'è problema e che lo fanno (ma io l'avevo già chiesto e quel giorno avrei voluto ritirare), il coprispalle era di un altro tessuto e di un'altra tonalità di bianco ma loro insistevano nel dire che era uguale (fortuna che c'erano papà e la mia damigella) e dopo moltw insistenze mi dicono che me lo rifanno, il bustino era largo come al primo appuntamento e la sarta insisteva dicendo che andava bene... insomma esco molto triste sperando che dopo 2 giorni sia tutto fatto. torno al 4 appuntamento e.... l'orlo era ancora così, il bolerino l'avevano rifatto di nuovo di un altro bianco e solo il corpetto era stato stretto... allora molto arrabbiata ho detto che non era possibile che in quasi un anno non fossero riusciti a fare un orlo. quel giorno era il caos: gente che aspettava da 2 ore nella hall, persone incavolate che si lamentavano della loro incompetenza ecc.... mentre guardo mio papà che prova anche lui il suo vestito il mio fm viene e dice che la proprietaria mi vuole parlare. Lei davanti a fm e suoceri mi comincia a dire che il vestito è nato così che l'orlo non va fatto che poi sicuramente inciamperò che il bolerino è dello stesso bianco ecc... al che io lw dico che se a me il vestito piace con l'orlo così loro devono farlo come piace a me e che non mi sembra una richiesta folle. lei esce sbattendo la porta e mi dice vabbè... io scoppio in lacrime per la rabbia perché avrei dovuto essere io quella arrabbiata! insomma alla fine il bolerino non l'ho preso e l'orlo sono riusciti a farlo... ma un'incompetenza davvero paurosa!!!!! Non lo consiglio!

17 Risposte

Ultime attività da Romana, il 27 Dicembre 2020 alle 11:22
  • Romana
    Sposa Novella Luglio 2018 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovevi pensarci per tempo tu!! I CELLI CENTRO SPOSI SONO MERAVIGLIOSI. io li conosco da 19 anni e ho preso 2 abiti da sposa, uno da battesimo, una da comunione, uno da sposo composto di tutto scarpe comprese, 3 da cerimonia! MAI UN PROBLEMA E SONO UNA TAGLIA 50 hanno servire risolto ogni cosa come racconti pure tu. Alla fine le modifiche te le hanno fatte!
    Io ho usato addirittura IL LORO SERVIZIO DI LAVANDERIA E RIACCOMODAMENTO ABITO da sposa POST CERIMONIA. SONO IL MEGLIO.
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a pavona perchè una mia amica l ha fatto li.non mi è piaciuta l accoglienza.non avevano abiti per me sono una 48 ma tutti abiti piccoli.ti fanno pressione per comprare.anche se lavorano molto io non lo consiglio.ho fatto l abito da celli a frattocchie un incanto gentili disponibili.anche da davino sono molto bravi ma hanno prezzi abbastanza alti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ...la sig Maria ė sempre stata cordiale e gentile e la sarta altrettanto ....non ho avuto nessun problema ed il mio abito ė stato modificato parecchio....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Luglio 2018 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto da celli spose frattocchie e devo dire di una cortesia genrilezza unica. Di qlli di pavona me lo hanno detto in tante di nn andarci infatti sono andata dove mia madre mi fece qllo da comunione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anch'io sono stata da d'avino. Mi sento tranquilla perchè anche mia cognata ha fatto l'abito lì e si è trovata benissimo

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Meglio che non commenti quello che è capitato a me da loro!!! Alla fine ho trovato da d'avino... Molto soddisfatta Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna che ho trovato il mio abito da D'Avino.....altrimenti sarei andata anche li!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certa gente non meriterebbe nulla...io avrei smontato il negozio...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto per questa brutta esperienza...anche io ho provato da loro alcuni vestiti e sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace per questa brutta esperienza, e hai fatto bene a segnalarla sul forum. E' sempre brutto vedere quando i fornitori non esaudiscono le richieste dei loro clienti e si comportano in modo poco professionale.

    Ma l'importante è che tutto sia andato bene alla fine! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per l amara esperienza, fino a 3 anni fa vivevo a Genzano ed una mia amica mi ha portato da celli per scegliere il suo abito , fortunatamente il suo aveva le stringhe sul corpetto, altrimenti non le sarebbe entrato. L avevano stretto un po troppo ed un mese dal matrimonio non potevano fare i miracoli e lei doveva mettersi a dieta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dovevano allungarlo...nella foto si vede che non tocca terra ed è pur storto...

    Non andate da celli centro sposi a pavona!!! - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per questa brutta esperienza, dovrebbero rendere felici una sposa... l importante è che il tuo matrimonio sia andato bene e hai fatto benissimo a scrivere questo topic, in modo che altre spose leggano la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avresti dovuto inciampare con l'abito più corto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una volta per la prova di un' altra sposa (io gia' avevo il mio vestito a casa) loro molto carine con lei per le prove come dicevi tu ma io ero felice di non averlo preso da loro... non so perche' non mi convincevano molto ora ne ho la conferma!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non ci vada proprio più nessuno mi dispiace per la tua esperienza non ci pensare più ritira l abito e tuo e coccolalo a casa non pensare più a sta gente
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questa brutta esperienza Smiley sad , considera che 3 anni fa sono andata a una loro sfilata e sono rimasta incantata da alcuni loro vestiti ma non ho mai preso appuntamento con loro dato che non è che mi ispirava fiducia ( meno male aggiungerei).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione