Ragazze esperienza bruttissima.... mi sono sposata il 1 agosto 2015 e ho fatto l'abito in questo atelier consigliatomi dalla wp... al primo appuntamento tutto bene tutti carini e gentili e ho trovato il vestito! felicissima! sono tornata al secondo per le misure e tutto ok di nuovo... Non avendo chiesto grandi modifiche mi aspettavo tutto liscio al 3 appuntamento... bisognava sistemare l'orlo della gonna, aggiungere del tulle colorato sotto (cosa che avevano già fatto), fare un coprispalle perché il vestito ne era sprovvisto (100 € da pagare a parte) e stringere un pò il busto inserendovi le coppe. Premetto che vivo in Austria. Al 3 appuntamento per un malore non ho terminato la prova... sono tornata 2 gg dopo e no avevano fatto nulla (a una settimana dal matrimonio) e mi facevano pressione perché lo ritirassi... Al che dico che l'orlo non arrivava a terra non era stato toccato e la sarta con la proprietaria dell'atelier mi dicono che non c'è problema e che lo fanno (ma io l'avevo già chiesto e quel giorno avrei voluto ritirare), il coprispalle era di un altro tessuto e di un'altra tonalità di bianco ma loro insistevano nel dire che era uguale (fortuna che c'erano papà e la mia damigella) e dopo moltw insistenze mi dicono che me lo rifanno, il bustino era largo come al primo appuntamento e la sarta insisteva dicendo che andava bene... insomma esco molto triste sperando che dopo 2 giorni sia tutto fatto. torno al 4 appuntamento e.... l'orlo era ancora così, il bolerino l'avevano rifatto di nuovo di un altro bianco e solo il corpetto era stato stretto... allora molto arrabbiata ho detto che non era possibile che in quasi un anno non fossero riusciti a fare un orlo. quel giorno era il caos: gente che aspettava da 2 ore nella hall, persone incavolate che si lamentavano della loro incompetenza ecc.... mentre guardo mio papà che prova anche lui il suo vestito il mio fm viene e dice che la proprietaria mi vuole parlare. Lei davanti a fm e suoceri mi comincia a dire che il vestito è nato così che l'orlo non va fatto che poi sicuramente inciamperò che il bolerino è dello stesso bianco ecc... al che io lw dico che se a me il vestito piace con l'orlo così loro devono farlo come piace a me e che non mi sembra una richiesta folle. lei esce sbattendo la porta e mi dice vabbè... io scoppio in lacrime per la rabbia perché avrei dovuto essere io quella arrabbiata! insomma alla fine il bolerino non l'ho preso e l'orlo sono riusciti a farlo... ma un'incompetenza davvero paurosa!!!!! Non lo consiglio!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Fotografi garanzie ANFM