Laura
Sposa Abituale Agosto 2020 Novara

Non bastava il Covid

Laura, il 27 Agosto 2020 alle 08:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Salvato
Rispondi
Ragazze mi sposo domenica in Provincia di Novara e non bastava il coronavirus danno un tempo da lupi! 28_29 e 30 agosto temporale no stop per tre giorni! Ma quando mai si 猫 visto ad agosto 3 giorni di fila di temporale! Sono veramente giu di morale 馃槳

22 Risposte

Ultime attivit脿 da Carmen, il 27 Agosto 2020 alle 15:31
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    In realt脿 a fine agosto ci sono sempre stati temporali, ma io non mi affiderei al 100% alle previsioni, perch茅 possono sbagliare. Inoltre 3 giorni consecutivi mi sembrano tanti, vedrai che per domenica sar脿 passato 馃槉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna
    • Segnala
    Non stare gi霉 di morale e pensa positivo, il meteo pu貌 anche essere poco affidabile! In ogni caso pensa soprattutto a goderti questi ultimi giorni di preparativi e quella giornata 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Ma su... Se il meteo mette temporali per tre giorni non vuol dire che ci saranno tre giorni di tuoni fulmini e saette, ma semplicemente che c'猫 la possibilit脿 che in quei tre giorni ci siano dei temporali. Bisogna vedere intanto se la probabilit脿 猫 alta o bassa (30% 猫 meglio di 70%, ovviamente) e poi tener conto che non sempre le previsioni sono attendibili. Quest'anno in montagna dov'ero in vacanza ha dato previsione di temporali per una settimana, di fatto c'猫 stato quasi sempre il sole.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Non dare troppo peso alle previsioni capita molto spesso che si sbaglino
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Io non credo pi霉 alle previsioni, ultimamente sbagliano sempre, ci sono stati giorni con allerta meteo e nemmeno ha piovuto, non ci fare troppo affidamento 馃挭
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia
    • Segnala
    Ah mi sono dimenticata di dirti ,stavo nervosa perch茅 nelle altre due date precedenti ( maggio e giugno) , il tempo era stato perfetto..mentre ad agosto no
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia
    • Segnala
    Cara mi sono sposata il 5 e portava allerta meteo (temporale tutto il giorno), ho pianto i giorni precedenti ,perch茅 era la terza volta che avevo cambiato data .. alla fine ha piovuto forte solo due ore il pomeriggio,mentre il giorno dopo ha diluviato tutto il giorno... Forza e coraggio,ti capisco perch茅 3 settimane fa stavo cos矛 io ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia
    • Segnala
    Nel malaugurato caso in cui piovesse davvero, farete tantissime foto: vengono perfette con la pioggia, la luce 猫 particolare e stupenda! Forza!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che si aggiuster脿 馃挭
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Ho i nervi e gli scazzi per te 馃槫
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati
    • Segnala
    A volte per far avverare qualcosa bisogna anche crederci con tutti i rischi che possono esserci 鈾ワ笍 Io ti auguro tanto sole con il cuore!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala

脠 esattamente quello che dico io, ma 猫 possibile il covid e pure un tempo veramente pessimo per 3 giorni di fila ad agosto oltretutto! Ha fatto bello fino adesso 馃槨

• Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Speriamo davvero che sia cos矛! 馃
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Guarda oramai vivo guardando io covid e il meteo.... Se piove pure ho da vendere sfiga per tutti, posso capire il tuo giramento di scatole, non star貌 a scriverti frasi incoraggianti inutili.... Almeno il sole dico io!
    • Rispondi
  • T
    Tati
    • Segnala
    Io non penso che sia possibile, quante volte il nero sbaglia, prova a pensare nella maniera pi霉 positiva e non scoraggiarti mai 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Si 猫 vero ma speravo visto le fatiche fatte che almeno il tempo ci accompagnasse! Vedremo domenica mattina quando mi sveglio com'e il tempo
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Maa suu tranquilla!!! Puoi sfoggiare un ombrello particolare al massimo !!! La pioggia 猫l'ultimo dei problemi!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    Io invece ricordo di essere stata al mare nell'unica settimana di ferie ( settimana di ferragosto) e piovve ,ma considera che la pioggia di questi tempi 猫 passeggera ,vedrai che andr脿 tutto bene , l'importante avere pronto il piano B per la location,ma soprattutto dopo tt quello che 猫 successo l'importante 猫 sposarsi 馃挀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Ecco speriamo che questa volta anche quello militare sbagli 馃ぃ馃ぃ馃ぃ magari fa due giorni di temporale e il 3 giorno si 猫 stufato 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Speriamo 馃槬 io non mi ricordo di aver mai visto 3 giorni no stop di temporale ad agosto quest anno miss谩 che bisogna aspettarsi di tutto
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Ti consiglio di guardare il meteo militare 猫 pi霉 attendibile non sbaglia quasi mai!
    E poi pure se fosse che ti importa? Abbiamo superato,quasi,una pandemia ora ci ferma un temporale? Io poi la pioggia la trovo molto rimantica!!! Forza sposina!!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Non pensarci poi con tutto quello che 猫 successo l importante 猫 sposarsi poi il meteo pu貌 variare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti