Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Super Sposa Dicembre 2016 Caserta

Non ce la faccio...

Terry, il 14 Aprile 2016 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Dopo una terribile giornata di lavoro ecco cosa succede!Più di due mesi fa, andai in una tipografia e scelsi delle partecipazioni che avrebbero dovuto fare in bozza con i colori delle nozze (bianco e rosso).Segnarono tutto su di un foglio volante e mi dissero che in un paio di settimane sarebbero state pronte ( invece sono stati due mesi). Ok a me serviranno ad agosto, ma saranno fatti miei se le voglio prima no? Io sono una persona precisa, soprattutto ora che sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni ( dopo una vita da schifo e tanti sacrifici) voglio e pretendo che tutto sia perfetto! E per fortuna che sono cosi! Stanca dell'attesa ho telefonato, due volte... la prima mi hanno rimandato di ancora due settimane, la seconda mi hanno detto che oggi dovevo andare a ritirare. Arrivo li e me le prendono... a parte il fatto che erano orribili, non avevano nemmeno la stampa all'interno, ma soprattutto non erano quelle che avevo scelto!Ma stiamo scherzando? Cioè io ho aspettato due mesi per cosa? Glielo dico e mi risponde che io non avevo scelto nessun modello ma avevo chiesto solo qualcosa di rosso ( impossibile visto che le ho specificato tutti i dettagli). Ovviamente per non dire che aveva sbagliato, lascia il lavoro e si mette a stampare quello che avrebbe dovuto fare prima... quindi, non solo mi ha sbagliato il lavoro... ho dovuto anche aspettare un ora. Non ne posso più ragazze...Mi sento triste, demoralizzata, stressata e stanca. Non so se voglio piangere, urlare o uccidere qualcuno... per di più faccio tutto da sola, non ho l'aiuto di nessuno( tranne mia mamma).E non venite a dirmi che nemmeno i vostri FM non vi aiutano, perché vi assicuro che non averlo proprio accanto, fa davvero male... ritenetevi fortunate!Scusate lo sfogo, e perdonatemi per il papiro!

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Aprile 2016 alle 19:48
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io sono molto precisina... infatti è stato stressante farne così tanteSmiley atonished

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe non si discute allora! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh ho dovuto farlo.. ma per fortuna sono abbastanza abile e creativa avendo fatto scuole artistiche hihihihi

    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me le ha date.Non c'entra niente mancanza di rispetto in questo discorso! È ovvio che mi faccio rispettare, non sono mica stupida. Se fosse qui mi aiuterebbe in tutto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh secondo te non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti che devi fare tutto da sola?

    Comunque, le partecipazioni te le ha date?

    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma che c'entra il rispetto? Non ho capito...
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ho lasciato solo perché non ho trovato di meglio, altrimenti lo avrei fatto e come!!!!
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha carino il nomignolo Smiley xd
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai perché sono troppo precisina e se mon vengono come dico io divento matta... comunque complimenti! Magari faccele vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine me le hanno fatte, ma niente scuse! Almeno erano quelle che avevo scelto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi alla fine le partecipazioni te le ha date corrette?

    Comunque, mi dispiace, ma perdonami, devi farti rispettare dal tuo fm e pretendere il tuo aiuto visto che vi sposate entrambi.

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono della filosofia che se uno paga DEVE pretendere il meglio. E x un giorno così speciale è ancora peggio! Ma poi sotto sti chiari di luna con la crisi che ce dovrebbero ringraziare Dio che ce qualcuno che li fa lavorare. Sono davvero poco professionali. Io gli avrei lasciato tutto li e me ne sarei andata!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma tu le paghi! Fatti sentire più decisa e gli dici di rifarle da capo ma con consegna massima entro metà Maggio.. Non credo le scrivano a mano!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti demoralizzare da una difficoltà, cerca di mantenerti serena, purtroppo di scarsa professionalità ne è pieno il mondo... non ti racconto la mia settimana da incubo, ma dobbiamo cercare di restare positive. Fm operosi e collaborativi sono una rarità, il mio lo chiamo scherzosamente "il mio talpino wedding planner", con tanto di canzoncina. Ci ridiamo su, lui lo sa che non sta facendo nulla di nulla se non gli assaggi al catering perché senò x me si faceva contratto a scatola chiusa. Fattene una ragione, sei anche tu nel club delle sposini bionico!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ti capisco , pensa che dopo varie vicissitudini me le sono fatte io a casa, con la mia stampante e fiocchi nastri e tanta pazienza.... anzi tantisssssima! Smiley ups però tutti quando sanno che le ho fatte io mi fanno i complimenti e quindi almeno la soddisfazione c'è!

    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Io ti consiglierei di cercare un'altra tipografia...magari più seria...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata sfortunata ma non buttarti giu!!! Sarà tutto bellissimo vedrai!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco e comunque questa tipografia non è per niente professionale!

    Non ti buttare giù, vedrai domani andrà meglio

    • Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! anche io ho patito un po' la lentezza per la stampa delle partecipazioni (solo un mese...e già mi sembrava tanto) ma alla fine erano come le volevo. Tu hai ancora tempo per fortuna, tranquilla, tutto si aggiusta!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi piangono xché nn hanno lavoro!!!!che str...cmq mi auguro x te che te le hanno fatte cm volevi e si siano scusati!!!!cmq tesoro io fm ce l ho vicino..ma nn aiuta xché essendo in proprio uno dei due deve fare orari più duri..xò ti posso capire molto bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione