Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo

Non ci capisco più nulla 🤔

Valeria, il 2 Ottobre 2019 alle 20:53 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze buonasera, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclo, io essendo impaziente, come sempre, ho azzardato qualche one step di gravidanza.
In questi anni ne ho fatti diversi, e solo quando effettivamente era in atto una gravidanza diventavano positivi, altrimenti sempre bianchi come il latte.
Purtroppo però le mie gravidanze non sono andate bene, una finita in aborto spontaneo e una in aborto terapeutico 😢. Nei one step che ho fatto in questi giorni ho intravisto delle ombre, ieri ho fatto il clearblue early, solo che lì per lì era negativo, così l'ho messo da parte, dopo una mezz'oretta sono andata a vedere e c'era anche la seconda lineetta, non marcata ma c'era. So che i test non vanno guardati dopo i 10 minuti, però mi ha incuriosito perché ogni volta che ho fatto un test risultato negativo, è sempre rimasto negativo.Vi allego qualche foto, sperando che anche voi vedete ciò che vedo io e per avere magari qualche vostra esperienza a riguardo.Non ci capisco più nulla 🤔 1Non ci capisco più nulla 🤔 2Non ci capisco più nulla 🤔 3Non ci capisco più nulla 🤔 4

7 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 3 Ottobre 2019 alle 15:22
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ottime possibilità ! Ti consiglio di comprare un first response (lo vendono da acqua e sapone ) trattieni la pipì 3 ore e lo fai ... non mente e funziona anche con diversi giorni di anticipo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io nel clearblue vedo ... Aspetta un paio di giorni 🤞🤞🤞🤞🤞 sono a meno 5 anche io 🥰🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Teramo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze, aspetto il giorno previsto per il ciclo e ne ripeto un altro, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sei risposta da sola, i test non vanno guardati oltre il tempo perchè non sono più attendibili. in bocca al lupo comunque!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa vedo nel Clearblue. Io aspetterei l'effettivo ritardo prima di ripetere un ulteriore test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel clear blu si intravede una linea, nei canadesi non riesco a vedere niente.. comunque io ti consiglierei di aspettare ancora almeno il giorno dell’arrivo del presunto ciclo..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me il Clear blu sembra positivo. Aspetta il giorno dell'arrivo del ciclo e ripetine un altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione