Guardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Guardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Visualizza messaggio citato
Guarda io sono sdraiata x via di qst malessere influenzale ma ricorda che la gravidanza non è una malattia...Non sollevare pesi o fare km a piedi insomma non affaticarti troppo xké i primi 3 mesi son delicati ma vivila serenamente ...mi raccomando l acido folico e il cibo x la toxo..x il tuo lavoro ne parlerai col gine il primo appuntamento ...Dio mio il 31 ho mangiato tagliata al sangue e crema mascarpone 🤦♀️🤦♀️🤦♀️😩😩😩io ho già sentito via sms prima l ostetrica parente di mio marito che lavora al consultorio dv mi sono rivolta x l altra gravidanza...gli ho chiesto x l eventuale febbre e x capire qnt dovrebbero durare qst perditine rosate che trovo nella carta qnd faccio pipì...mi ha detto di star tranquilla che rosate sono normali e tachipirina se va su la febbre🤞🤞
Ovvio!!! Comunque secondo te dovremo stare a riposo tipo sdraiate??? Io ancora nn ho contattato il ginecologo e tutte queste cose nn le ho chieste perche volevo passare da quella di mia cognata a te hanno detto qualcosa?? Perché io lavoro seduta però camminare cammino
Che cuoreeee!!! Comunque nono ho comprato una tutina e l’ho messa dentro una scatola di boxer! Gli dirò guarda se ti vanno questi boxer
Visualizza messaggio citatoNon ho svegliato mio marito stamattina alle 4.30 xké dormiva beatamente..dopo aver fatto i test li ho messi in cucina vicino la macchinetta del cafè con un post it xké lui appena si sveglia la prima cosa che fa è accendere la macchinetta...sorpresa riuscita è tornato in camera dicendomi "sul serio??"povero ha pianto...non aveva mai pianto in qst mesi xké voleva esser forte x me dopo l as...te gliel hai detto???
Lo spero ma sembrano sintomi da influenza e a capodanno alcuni amici erano imbottiti di tachipirina ...ho male le ossa freddo mal di testa e la temperatura x ora è su 37🤪🤪🤪
Comunque io per ora non ho nulla di che è normale??? O dovremo avere chissà che sintomi? Ogni tanto sento degli aghetti sotto ma nulla di insopportabile