Guardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Guardate ragazzzze nn è vero mio dio nn ci credo ditemi che nn sogno😭😭😭😭😭siete le prime a saperlo manco mio marito😂😂😂😂penso che questa foto la incornicero! Vi abbraccio tutte
Visualizza messaggio citato
Innanzitutto auguroni 😍 ti avevo detto che i canadesi ti davano gli stessi risultati miei, linee poco evidenti.. comunque fossi in te contatterei il ginecologo che ti dirà se dovrai continuare semplicemente con l'acido folico o dovrai sostituirlo/associarlo a un multivitaminico
Io ho sognato tutta la notte di misurare la temperatura e che nn usciva la linea sul test è stato un incubo!!! Comunque io sto assumendo sinopol forte e dovrebbe bastare come acido folico perché ne ha 400mg tu che prendi?
Io ho ovulato credo il 24 e ho fase lutea breve..guarda che non è male il 9 settembre è il mio anniversario di matrimonio 🤪🤪ma hai dormito stanotte??io poco niente
Devi stare serena e leggi meno storie tristi su questo gruppo ( esperienza personale ) sennò ti monti la testa a più non posso...
Auguroniiiii... Anche il mio scorso ciclo è il 3 dicembre... Ho fatto un test clearblue 6 giorni prima il 1 dicembre ma la linea che indica non incinta si è colorata leggermente quasi azzurra... Quindi ho paura di rifarlo per rimanerci nuovamente msle