Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Non ci posso credere

Vale, il 1 Marzo 2021 alle 15:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao ragazze, siamo a meno 80 giorni e pochi giorni fa una parte del soffitto della mia cameretta è crollato: sono viva per miracolo!

Ora siamo dovuti andar via da casa e stiamo traslocando tutto a casa di una zia..
Tra poco inizieranno i lavori di ristrutturazione perché anche altre stanze sono a rischio crollo. Ovviamente potete immaginare lo stato d'animo mio e della mia famiglia. Sono sempre stata ottimista e convinta che il 21 Maggio ce l'avremmo fatta ed abbiamo avviato le pratiche per le pubblicazioni, ma ora cominciano ad abbandonarmi le forze e l'entusiasmo 😔Ma ci spero ancora.. Ho pensato che per non pesare economicamente sui miei, se ci sarà una festa, pagherò il ristorante con le buste dei miei invitati.. Ma alcuni giorni ho il morale a terra!!!

28 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Marzo 2021 alle 11:53
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Ricambio gli auguri, davvero di cuore!😘
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, volevo ringraziarti per il tuo bellissimo messaggio! ❤️
    Scusa il ritardo: c'è tanto da fare in questi giorni per il trasloco ed i lavori.
    Io mi auguro che sia come dici tu!Che presto possiamo essere tutti più tranquilli! Credimi, anche la pandemia per noi è in secondo piano, saremmo disposti e felici di sposarci in ogni caso, purché sereni. Spero di dare io ai miei genitori le gioie che meritano, magari anche con un nipotino o con aiuti concreti appena potrò. Si, il mio fidanzato è tanto dolce e caro, e certo, mi ascolta e mi consola! Ti auguro tutto il bene che meriti e spero che tu riesca a coronare i tuoi sogni di sposa! Tanti auguri di cuore! ❤️❤️😘😘

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara almeno non ti sei fatta male non mollare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔 immagino che spavento, ma non ti far abbattere, l'importante che state bene, avete una casa dove andare e piano piano riuscirete a fare tutto. In bocca a lupo e forza💪
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti idem...forza e coraggio a tutte
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio! Spero e mi fa piacere che tu stia bene.. capisco perfettamente il tuo stato d’animo ! Sono sicura che tutto ritornerà come prima, tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo.. bisogna che tu metabolizzi e ognuno ha i suoi tempi.. prenditi il tuo tempo e fai quello che ti senti
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte e tengo nel cuore anche i tuoi genitori, mi spiace davvero molto del vostro lutto, della vostra sofferenza😔. È comprensibile che sentano di non farcela più. E capisco perché tu cerchi di sollevarli non facendo trasparire il tuo dolore (spero tu lo possa fare almeno con il tuo fm, perché è legittimo e sacrosanto che anche tu alle volte manifesti la tua sofferenza, che tu abbia bisogno di sostegno). Nulla colmerà il vuoto lasciato da tua sorella, ma sono sicura che la vita vi riservi ancora momenti lieti di cui gioire stringendovi l’uno all’altro, come sicuramente tua sorella avrebbe desiderato per te, per voi. Magari proprio a partire dal tuo matrimonio. Cerca di non abbatterti, sono sicura che un passo alla volta la strada diventerà meno faticosa e il sole tornerà a splendere. Coraggio!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questi tempi, un viaggetto a Lourdes farebbe bene a tutti 🙄 però intanto pensa a sposarti, semmai lo farete dopo che sarà possibile viaggiare in sicurezza 😆
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente riuscirai a trovare un lavoro che ti soddisfi e ti gratifichi 💪🏻 Un po’ alla volta riuscirete a fare tutto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 💪
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io avevo già in mente di pagare il viaggio di nozze, elettrodomestici e alcuni mobili con i soldi delle buste, ma pazienza.. Tra poco prenderò la mia seconda laurea e si spera in un lavoro per poter aiutare mio marito a comprare tutto il resto 💪
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 🥰speriamo
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tentativo di farmi sorridere, sei molto dolce! ❤️
    Tanti cari auguri anche a te! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, viva il lupo! ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che in effetti ci ho pensato?
    La prima volta che dovevamo sposarci ci siamo lasciati, poi siamo tornati insieme e quando abbiamo rideciso di sposarci è scoppiata la pandemia, ora questa a meno di tre mesi..
    Non sono superstiziosa, però forse un viaggetto a Lourdes dovrei farlo 😅
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che hai ragione, speriamo passi presto questo periodo, forse mi serve ancora tempo per metabolizzare
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso mia sorella un anno ed otto mesi fa, ora pure questo.. Anche se non sono assolutamente fatti paragonabili però i miei l'hanno presa malissimo proprio perché non ce la fanno più poverini, infatti io vorrei sfogarmi ma vicino loro non lo faccio mai.
    Spero che tu abbia ragione, che trovino un po' di pace perché dopo tanta sofferenza se la meritano!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo quanto prima! Ci hanno detto che un mesetto complessivamente andrà via.. Uffa
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ti senti giù ma vedrai che risolverai presto🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono momenti in cui tutto sembra andare storto poi, improvvisamente, le cose ricominciano a girare nel verso giusto, cambia completamente la prospettiva e ci si stupisce perfino di essere stati così scoraggiati fino a poco prima. È comprensibile che oggi tu ti senta avvilita e scoraggiata ma, come ti hanno scritto altre, state tutti bene, tra poco inizieranno i lavori per sistemare la situazione e comunque questo sfortunato avvenimento non pregiudica la preparazione del matrimonio quindi forza, domani è un altro giorno!💪🏻💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso l'importante è che voi stiate bene!!!

per il resto non abbatterti.. tutto passa.. tra poco ti sembrerà tutto solo un brutto ricordo

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora sotto choc, e ci credo!!! Ma si tratta solo di un'infelice coincidenza, il tuo matrimonio non c'entra col danno alla casa... a poco a poco risolverete tutto e tu ti sposerai come avevi programmato. Coraggio 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbatterti, speriamo di ricevere notizie positive! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che spavento... e soprattutto che stress per i tuoi ma riuscirete a superare anche questo. E tra dieci direte che per farti andare via da casa è dovuto crollare il soffitto!!
    Spero di averti fatto sorridere, almeno per un secondo.
    Auguri cara 😘😘😘😘😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che è successo, fortunatamente state bene. Vedrai che una soluzione la troverete 💪🏻 comunque tranquilla che è quello che fanno tutti ripagarsi la maggior parte delle spese con le buste 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su daiiiii. Forzaaaaaaa!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione