Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Non faccio mai lampade perché mi abbronzo subito ma quest'anno per il matrimonio ne ho fatte 20 in tre mesi

Nausicaa, il 7 Giugno 2017 alle 17:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Chi come me ne ha fatte cosi?Nella vostra vita avete superato la ventina? Io penso in 33 anni di averne fatte 40 in totale!

21 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 8 Giugno 2017 alle 13:33
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si li uso
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non usi bagno schiuma e creme che mantengono l'abbronzatura?
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanta melanina mi abbronzo subito divento nera subitoMa andando in palestra purtroppo si sbiadisce. Comunque ne ho fatte 18 dilazionate in tre mesi. E forse le ultime non le faccio sperando di non sbiadire
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il fatto che non le hai mai fatte e poi di botto ne hai fatte troppe è sbagliatissimo! Le cellule hanno un tempo per formarsi e per rilasciare le proprietà che devono svolgere, se tu hai poca melanina e quindi ti abbronzi con difficoltà prima di tutto devi aumentare le cellule di melanina poi abbronzarti, mangia carote come se non ci fosse un domani ! Vai erboristeria o ancora meglio in farmacia ci sono degli integratori di betacarotene, piuttosto, io non voglio spaventarti ma informarti della pericolosità
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ma non le faccio praticamente maiSmiley sad oddio mi avete terrorizzata
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai fatte troppe! É pericolosissimo! A prescindere dal centro che vai e dal cambio dei filtri! Non continuare a questo ritmo le lampade solari sono dannose a livello di derma ma anche a livelli più profondi! Mangia una o due carote tutti i giorni e prendi 20/ 30 min di sole naturale nel giro di poco vedrai la differenza ! Le carote stimolano e generano melanina! Mentre le lampade generano alterazioni del dna a livello cutaneo e la percentuale di melanomi schizza alle stelle! La salute è fondamentale, se ce questa si fa tutto! Non abusarne più te lo dico con il cuore
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Si un paio a settimana. Poi in alcuni casi tre e una sola.Non ho nulla di che aumentato è tutto regolarissimo. Il centro in cui vado è molto attento, hanno da poco cambiato i filtri. Li cambiano periodicamente e quando lo fanno ti fanno fare lampade a molti meno minuti.Credo siano brave!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 in tre mesi vuol dire che ne hai fatte almeno un paio a settimana... consulta un dermatologo se ti sono aumentati i nei o qualcosa ti ha preoccupato. Se possibile fai le lampade solo in centro specializzati che hanno l'obbligo della sostituzione delle lampade una volta superato un tot di utilizzo.😉
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai fatta. Ho la fortuna di poter andare al mare se ho mezza giornata libera nel weekend
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho bisogno...sono già abbronzata di mio!Smiley sexy
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lampada mi terrorizza... l' ho fatta due tre volte in questi anni, ma mi sono sempre ustionata Smiley xd io al mio matrimonio, che sarà in estate, ci andrò bianca come il latte! sempre meglio di sposarmi a chiazze Smiley laugh

• Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze fra le sposine qui non c'è una ragazza che lavora in un solarium e che ne ha fatte?Scusatemi ma adesso mi è venuta una grande paura. In passato ne avro fatte si e no 4/5 quindi è solo quest'anno perché ho iniziato ad aprile e poi praticamente con la palestra il colore sparivaSmiley sad
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sono assolutamente nera.Sono dorata. Giusta perfetto.Le ho intervallate e con il sudore andando in palestra il colore si è ridotto moltissimo.A me piace cosi le foto ho fatto gia la prove vengono anche meglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io sono prossima ai 28 anni... 2 anni fa (sempre periodo estivo) ne ho fatte circa 12 in tre mesi, l'anno scorso idem e quest'anno solamente una volta! ahahahah sono tentata il prossimo prima del matrimonio.... ma ho paura di sembrare eccessivamente abbronzata! Per cui vi dirò il prossimo anno cosa scelgo! ahahah

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 in 3 mesi sono tantissime! Ma hai chiesto il parere al tuo fotografo? Te lo chiedo perché il mio mi aveva assolutamente vietato di abbronzarmi perché altrimenti le foto non sarebbero venute bene!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e adesso??????????? Ormai le ho fatte ho pelle scura
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 35 anni non so se arrivò a 10!!! Non è meglio il sole diretto??
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora quindi quante nella tua vita?
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 in tre mesiiiii?!?! Smiley surprise Credo che quelle che ho fatto io si possano contare su una mano... ora prima del matrimonio ho deciso di farne 3/4 giusto per passare da sposa cadavere a colorito sano Smiley xd A parte le battute, stai attenta così tante e così ravvicinate fanno davvero male Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte una volta tornata dalle vacanze.perché mi ero spelacchiata a chiazze! Ed ora per il matrimonio di mio cugino!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 30 anni fatta solo una esafacciale...Ahahahah vorrei fare una sola doccia solare fra un paio di settimane ma trovo che la sposa non debba essere eccessivamente abbronzata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione