Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi

Non ho resistito

Sposa, il 20 Agosto 2017 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 19
Non aspetto il ciclo per il 26,non ho resistito e stasera per curiosità ho fatto un test di gravidanza con stick canadesi..negativo! È attendibile o ci posso ancora sperare?

19 Risposte

Ultime attività da Vane, il 22 Agosto 2017 alle 14:12
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono abbastanza precisa non soffro di ritardi..max un giorno due..di solito anzi mi anticipano!certo ogni mese non è sempre uguale quindi rimango voi piedi belli fermi x terra.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ! Fai bene! Ognuno conosce il suo corpo e il suo ciclo , tu sola sai quanto ritardo può essere normale Smiley winkingIn becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono voglio aspettare un pochino..magari prima di partire domenica se ancora non è arrivato lo faccio..devo resistere fino s giovedì/venerdì
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 po sono abbastanza per poter avere un responso parecchio attendibile del test.Smiley winking In bocca al lupo Smiley winking facci sapere !
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho ovulato presto e l'ho scoperto grazie al test...non credevo di ovulare così presto..calcolavo sempre il 13/14 avendo un ciclo in media di 28 giorni. quindi io oggi darei al 18 post ovulazione..mah speriamo bene.
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il post ovulazione inizia dal giorno dopo la presunta ovulazione. Nel tuo caso il 5 è il primo giorno po.Perché non puoi avere certezza del giorno esatto!Smiley winking Direi che hai ovulato "presto ".. secondo me se oggi o domani non ti vengono puoi tranquillamente fare un test Smiley winking
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il post ovulazione da quando si inizia a contare? dal giorno successivo al picco? tipo io questo mese ho fatto il testa clerablue e mi daava la faccina giorno 4 ma sto aspettando a fare test vari perché ho pensato che l'ovulazione potrebbe essere avvenuta il 5 o il 6.in teoria ieri mi sarebbe dovuto arrivare visto che il mese scorso ho avuto un ciclo di 27 giorni.
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente io la penso come te, comunque le mie beta il giorno dopo il test erano a 11.. tant è che io stessa mi stupì molto..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me è troppo presto per dirlo! Quando sono rimasta incinta ho avuto dei falsi negativi anche 4 giorni prima del ritardo... il primo positivo è uscito due giorni prima del ritardo! Non farò mai più test precoci perchè mi aumentano solo l'ansia senza poterli considerare affidabili!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, anche io ho visto il positivo il giorno del presunto arrivo con ovulazione al 18pm (quindi molto meno dei 15 gg), ma infatti io ho avuto le beta molto alte da subito. Noi non possiamo sapere questa ragazza se parte con le beta basse o alte (sono quelle che rendono positivo il test), quindi per essere certi e non farsi illudere è buona norma fare il test dopo 15 giorni così se fosse negativo si avrebbe la certezza che da li a poco arriveranno le mestruazioni perché dopo 15 giorni dall'ovulazione, in caso di gravidanza, un minimo di ormone hcg in circolo ci deve essere per forza. Questo non esclude che molte di noi hanno visto test positivi molto prima, ma lei ha già fatto un test 6 giorni prima, a mio avviso deve evitare di cadere nella paranoia dei test, e farne uno definitivo 15 giorni dopo l'ovulazione, così ha la risposta certa che cerca...
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi anche questo è relativo...Io ho avuto stick ovulazione positivo il 3 luglio, al 18 pm, e test gravidanza positivo il 13 luglio, giorno del previsto ciclo...ma anche io sapevo di aspettare almeno 12-14 gg dall ovulazione.Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando hai ovulato lo sai? Perché a prescindere dai 6 giorni prima, se tu avessi ovulato tardi probabilmente lo vedresti negativo anche il giorno dell'arrivo del ciclo. Una buona regola è quella di contare 15 giorni dalla presunta ovulazione e poi effettuare il test, dopo due settimane se sei incinta dev'essere per forza positivo. Dai, distraiti e aspetta... e inizia ad imparare l'arte della pazienza, ce ne vorrà tantissima, anche dopo Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i canadesi 6 giorni prima è troppo presto .. o lo fai due / tre giorni dopo l'eventuale ritardo oppure ti consiglio il clearblue 2/3 giorni prima o il giorno in cui dovrebbe arrivare ..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ancora è presto Smiley xd l'hai fatto sei giorni prima. Assolutamente troppo presto. Aspetta almeno 2 giorni d ritardo Smiley smile a me il primo era uscito negativo facendolo il giorno stesso in cui aspettavo il ciclo (e poi dopo tre giorni positivo), figurati farlo 6 giorni prima. Dai,un altro po' d pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É decisamente troppo presto.....hai sfidato le leggi del tempo Smiley xd ancora un pò di pazienza. ..se c'è , non ha nemmeno iniziato a produrlo l'ormone della gravidanza
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il 26 ma ancora è troppo presto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I canadesi danno positivo un giorno prima massimo due
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli stick canadesi difficilmente sono attendibili prima del ritardo. Ti conviene aspettare. Resisti ancora qualche giorno. In becco alla cicogna!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giorni prima ancora mi sembra molto presto..un buon test rileva l ormone 4 giorni prima...nn credo il tuo sia cosi attendibile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione