Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Non ho resistito e l'ho fatto...

Marly, il 27 Agosto 2012 alle 21:24

Pubblicato in Matrimonio.com 89

Oggi ero in giro con una mia amica e siamo entrate in un negozio di cinesi e ho visto un abito da sposa a 99,90!!!ebbene si non ho resistito e l'ho provato e sapete che non era affatto male?certo i tessuti si vede che sono sintetici ma era proprio bello!e a questo punto mi viene da pensare che i...

Oggi ero in giro con una mia amica e siamo entrate in un negozio di cinesi e ho visto un abito da sposa a 99,90!!!ebbene si non ho resistito e l'ho provato e sapete che non era affatto male?certo i tessuti si vede che sono sintetici ma era proprio bello!e a questo punto mi viene da pensare che i prezzi a cui vengono venduti gli abiti sono davvero esagerati!!ho fatto qualche fotina no si vede benissimo ma rende l'idea,le ho fatte da sola perchè c'era la commessa piantata davanti al camerio che no ci mollava affatto!

89 Risposte

  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualli col tulle c'erano anche ed erano ridicolo sembrava carta crespa questo mi ha colpita perchè invece era un tessuto"quasi"normale!!neanche io cambierei il mio splendido abito con questo ma neanche con uno da 10.000 euro!grazie del complimento ma si nota benissimo che ho un bel po' di pancetta!comunque mi sono molto divertita nel provarlo!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma mi vien da ridere!!questa mi mancava!hai ragione comunque!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io concordo con ciò che hai detto, anche se i tessuti sono di qualità diverse la differenza nel prezzo è spropositata!!!!!!!!!!!!!!! ci marciano alla grande! Il modello è molto bello semplice ma elegante come piacciono a me!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il modello sicuramente è bello, ma la differenza la fa il tessuto. dopo che un jeans dei cinesi (che indossava il ragazzo di mia cugina) mi ha indelebilmente machiato il divano di pelle standoci solo seduto sopra (magari anche un pò strisciando e sudando!) con l'abbigliamento cinese ho CHIUSO

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, la qualità è quella che è, si vede un pò la differenza dagli abiti di buona stoffa...

    però ti sta d'incanto..è il tuo fisico a valorizzarlo Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che l'hai provato per gioco, l'avrei fatto anche io al posto tuo!!!

    Anche dai cinesi qui in zona ci sono abiti da sposa, una volta ce n'era uno in vetrina con la gonna tipo la mia,da lontano era bellissimo! Poi toccandolo era di un tulle durissimo,rigido e sembrava di plastica.

    Non cambierei il mio abito con quello dei cinesi però effettivamente per chi ha davvero possibilità economiche ridottissime è una buona soluzione, magari prendendo un modello semplice e apportando qualche piccola modifica dove fa difetto....

    Ah,comunque complimenti per il fisichetto, se l'avessi provato io.............. bhè.....lasciamo perdere! -.-"

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè si sa che tutto ciò che gira intorno al matrimonio viene ESAGERATAMENTE aumentato di prezzo.

    Appena si parla di matrimonio i prezzi si moltiplicano....

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è il tuo fisico che fa la differenza, non il vestito... se lo mettessi io... va beh!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sta bene. Comunque per le sposine che devono ancora comprare il vestito potrebbe essere un'alternativa interessante! così ci si può risparmiare il viaggio fino all'atelier per comprare un costosissimo vestito fatto con tessuti made in china!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che lespose farebbero di tutto per realizzare il proprio sogno,bhe non tutte sono così,io ne sono l'esempio,mi spiace ma dalle 2000 in su per un abito che si,è per il momento(dovrebbe)più bello della nostra vita,si indossa un giorno solo,per me sono sprecati...ma con questo dico anche che non condivido i negozi dei cinesi,perchè oltre i vestiti vendono solo porcheria e dato che non hanno nulla a norma dovrebbero essere chiusi!però si ribadiva il fatto che visti di prima acchito pergioco,come dice la nostra marly,sono carini e ha fatto bene,a farlo per gioco!.....poi ognuna può fare quello che meglio crede,ma io rimango dell'idea che bisogna mettere la mano sul cuore,quando si acquista un abito,e ponderare bene,quello che propongo e a che prezzi....dai ...sono esagerati sti prezzi.....poi con i tempi che corrono...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo trovo così bello! per quanto riguarda il modello sono convinta che sia spudoratamente copiato da un abito d'atelier... magari trovato sul web o visto in una vetrina.....la qualità della stoffa poi è alquanto scarsa... probabilmente ha la consistenza delle fodere sottogonna e (come dice Doc) con ogni probabilità fa le scintille ad ogni passo... le perline e gli strass potrebbero addirittura essere di plastica

    Scusa la mia schiettezza, ma se gli abiti costano così, probabilmente i motivi ci sono... certo un po' ci marciano perchè sanno che le spose farebbero di tutto per realizzare il loro sogno, ma le attenzioni che ricevi in atelier, tutte le prove, la correzione di ogni piccolo difetto e non ultimi i dettagli applicati, sono cose che costano (il lavoro di sartoria è minuzioso e non ammette sbagli!!!)

    secondo me, chi non può permettersi di spendere una cifra considerevole, può trovare altre soluzioni... può accostarsi agli outlet che vendono le vecchie collezioni, per esempio, oppure chiedere ad una sarta di crearglielo su misura (in questo modo abbatte i costi e controlla la qualità)

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!quello vero è molto piu' bello però!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sl 99 eurooooooo un affare, e ti sta veramente bene
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto anche quelli ma non li ho provati credo che la commessa mi buttava fuori !si capiva che eravamo li x fare le stupide...anche perchè non riuscivo piu' a toglierlo mi sono incastrata dentro ho dovuto chiedere aiuto alla mia amica perchè non scendeva piu'!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima amica si compra i super abiti lunghi dai cinesi tipo quando ma anche colorati o neri x andare in crociera. Dice che spende poco e fa un figurone con le luci basse durante le serate sulle navi. In questo caso magari ne prenderei uno... Smiley winking)
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non metto in dubbio che la qualità non sia ottima ma credevo che nel provarlo sarebbe caduto in pezzi ed invece mi è quasi piaciuto non lo paragono minimamente al mio splendido abito ma solo al fatto che con 100 euro si puo' avere un abito caruccio cosa che non credevo possibile!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che puoi dire la tua!considera però che era grande sul seno !poi ribadisco non lo avrei mai comprato ma mi viene da riflettere sul prezzo l'ho provato per gioco!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma visto così... non so, io anche se non dicessi che è dei cinesi si vedrebbe che non è di buona fattura e te ne accorgi qundo vedi e indosdi quelli veri. Ma a parte questo e il giudizio degli altri, lo saprei io che è dei ci eso e la cosa non mi piacerebbe. Li avevo visti pure io ma solo l'odore della stoffa mi ha infastidita. Il tuo sarà costoso ma non credo che abbia una stoffa in grado di produrre scintille mentre cammini Smiley winking) Poi hai un super fisichetto e il modello ti sta benissimo io discuto solo la qualità.
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dire la mia? No, non mi piace, certo non sembra che costi 99 euro, ma hai visto i difetti che fa????? Sul seno non cade bene, Al giro vita si vede il lembo di abito che sta sotto (in atelier questo non succede mai e epoi mai e poi la gonna è veramente misera..... Vi prego, lasciate ai cinesi la robaccia loro!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie anche se questo vestito mette di piu' in risalto i difetti rispetto al mio abito!comunque è vero c'è da riflettere un po' sui prezzi!!

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa tu che dalla foto nemmeno sembra sintetico...c'è da riflettere su questo e sui prezzi degli atelier...cmq hai un fisico devvero in forma!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo dire la verità non credevo!l'ho provato per gioco credendo che addosso facesse mille difetti e invece no poi ha tante perline sul corpetto molto carine e la gonna sbrilluccicosa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa un po....che poi anche in atelier dove compri un abito normale tanti hanno ttessuti sintetici ,la maggior parte,non sono tutti di seta o affini...per cui sintetico da 1500 a 90 cambia.....!!!si ok,magari le cuciture anche dei cinesi non sono il max....però.....i modelli sono belli!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti ho detto questo alla mia amica!!per carità sono felicissima del mio ma pensare che l'ho pagato 15 volte di piu' mi da da pensare!questo aveva pure la stola compresa!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!!!...ti sta benissimo.....cavoli!!!si certo i tessuti non son il max...però...per una che vuole sposarsi ma non si può permettere un abito in atelier,questa è una valida alternativa....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione