Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2017 Roma

Non lo sopporto

Fabiola, il 19 Giugno 2016 alle 09:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
..Come dal titolo, non lo sopporto più, sembra che mi faccia le cose apposta..se io dico A state tranquille che lui dirà B... in tutto!!!!!!! M ha quasi fatto passa la voglia! Anzi non so neanche perche sto per organizzare il matrimonio, quando si hanno dei figli purtroppo è così non si ha mai il coraggio di affrontarlo a cuore aperto, mi sto trattenendo di brutto e non ce la faccio più!!!!!!

12 Risposte

Ultime attività da Mikyrai, il 19 Giugno 2016 alle 15:09
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sono dei figli la vita di coppia viene messa a dura prova.. nessuno ti deve comunque obbligare ad una scelta che tu non ritieni giusta.. I dubbi vengono più o meno a tutte credo.. sei tu che devi capire cosa vuoi.. assieme al tuo compagno il matrimonio non è un obbligo una gabbia o quant'altro. . Ma una scelta di vita condivisa e soprattutto che deve rendere felice te.. il tuo compagno e i tuoi figli.. parlarne! Sfogatevi.. un abbraccio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non trattenerti e risolvere i problemi e le incomprensioni al momento.Se tu proponi qualcosa e lui te lo boccia cercate sempre di trovare un punto d'incontro, anche il mio fm ha bocciato molte idee che ritenevo carine ma non mi sono persa d'animo e alla fine dopo tante ricerche tutto si è risolto.Ci sarà qualcosa che piaccia ad entrambi? Su ,su fatti forza !!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo anche io!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, forza! Caccia fuori la grinta e non tenere tutto dentro! La vita di coppia non è e non sarà mai rose e fiori , partiamo come 2 persone distinte e separate ognuna con la propria personalità e carattere....e probabilmente è x questo che ci innamoriamo"dell'altro"....È normale che a uno piaccia A e all'altro B....x cui o fate un "A+B" o una C Smiley xd Quello che mi sento di dirti è di parlare sempre a cuore aperto di qualsiasi cosa, è il dialogo che costruisce la coppia,anche che se comporta uno scontroE in ultimo -se ho capito a cosa ti stai riferendo- volevo farti riflettere su una cosa x la quale un po' fortunata fossi in te mi sentirei:ci sono parecchi fm(se non la maggiorparte ) che della preparazione matry se ne fregano altamente e non va mica bene?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Affrontalo, cerca di dirgli tutto quello che non ti convince e che non ti fa stare bene, purtroppo le incomprensioni le abbiamo tutti però se non si affronta il problema non se ne esce più!

• Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita certe volte che non lo sopporto e anche noi abbiamo già un figlio .non trattenerti tutto dentro e peggio x te e x la coppia parla con lui sfogati più accumuli più stai male fra stress del matrimonio e altre cose poi va a finire che scoppi a bomba!tanti auguri x tutto!!
    • Rispondi
  • F
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anch'io la penso così in realtà, ma ogni tanto mi prendono i 5 minuti e il cervello mi va in tilt!!!!!!... GrazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parli di fm?che succede? Sta tranquilla è normale essere stressati in questi momenti.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed invece sbagli e proprio i figli devono essere la marcia in più per non lasciarti sopraffare!! Pensa al l'esempio che fai loro, al loro bene che non vuol dire essere passivi ma farsi vedere forti ed in grado di gestire ogni situazione! Quindi, affronta il tuo compagno e digli che siete sullo stesso piano, che dovete essere uno di fianco all'altro e non uno avanti e l'altra dietro, e che tu sei in grado di decidere al meglio quanto lui! Avere idee diverse non vuole dire che uno ha ragione e l'altro torto, vuole dire confronto! Parla con FM con calma e fermezza. Nessuno dei due deve imporsi, ma semplicemente dovete fare scelte insieme.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione