Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????
Visualizza messaggio citato
Niente wb, non mi piacciono, i segnaposti li farò io con le stelline scintillanti, il cartoncino, il fiocchetto in tinta con l’allestimento della location ed un cuoricino in legno, ma li preparerò in prossimità delle nozze, é ancora troppo presto
A me mancano 9 mesi e sono nelle tua stessa situazione... anzi mancano solo i fiori... però... trovo sempre da fare... cercare le canzoni per l'intrattenimento, decorazioni vari per la location, ho appena iniziato il corso prematrimoniale e insomma sono sempre lì a pensare per essere sicura delle nostre scelte 😊
Questo é vero, almeno non arriverò stressata al matrimonio ma mi piacerebbe fare ancora qualcosa infatti spulcio ogni giorno internet alla ricerca di nuove idee
Io credo che daró le partecipazioni un paio di mesi prima perché siamo tutti vicini oltre che pochissimi, infatti le abbiamo fatte più per avere un ricordo che per la necessità di comunicare agli altri che ci sposiamo
Allora tavolo a casa ho già scelto la tovaglia e cosa mettere sul tavolo come decorazioni ( ho comprato alcuni addobbi), trucco e parrucco sono ok, a fine mese farò la prova make up, fedi già scelte ma ancora le dobbiamo prendere perché penso sia un po’ prestino, i brani li ho scelti, devo solo parlarne con il parroco per vedere se approva ( ho un parroco giovane ma molto molto “blindato”)
Ciao Linda, sono messa come te..
In realtà noi di cose da scegliere e stabilire ne abbiamo ancora, ma i fornitori ci stanno dicendo di sentirci da febbraio.. 😅 Quindi per ora inizieremo a valutare le letture per il libretto e sistemeremo la lista invitati (noi le partecipazioni le daremo a Natale perché abbiamo gente che viene da fuori).. e aspetteremo l'anno nuovo
Effettivamente non le ho ancora scelte, ho un’idea di quelle che mi piacciono, però grazie al tuo spunto in questi giorni mi metterò al lavoro e le deciderò definitivamente
Segnaposto ci sono, il tableau sto valutando se farlo perché siamo 50 persone circa quindi pochissimi tavoli,i coni portariso, che poi saranno degli scatolini ci sono ed il libretto messa non penso che lo farò, nelle’eventualitá lo faró appena avrò stabilito i passi da leggere insieme al parroco
Ciao Beatrice, l’unica cosa che manca sono i giochi d’artificio e le fontane luminose che prenderemo un mese prima del matrimonio. Poi ho tutto, o quanto meno tutto ciò che volevamo, niente wb, non mi piacciono molto e comunque il parroco della chiesetta medioevale in cui ci sposiamo non le vuole in chiesa
Io in questo momento sto aspettando che arrivi fine mese per bloccare il fioraio e gennaio per vedere l'abito... Mancano ancora 10 mesi e sto cercando di aspettare ora per fare lo sprint finale da gennaio in poi.. E si, mi sto annoiando tanto anche io, soprattutto nel weekend quando non lavoro e penso di più ai preparativi e al matrimonio in genere..
Ciao cara! Hai pensato anche a tutti gli extra? Lese fare o meno le WB, le decorazioni fatte a mano per la chiesa..
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Linda, siamo allo stesso punto vedo!
Noi dobbiamo solo ritirare tutto ma ormai, a cinque mesi, non dobbiamo fare altro. Ci mancavano solo l'abito sposo e il viaggio di nozze ma, in una settinana, abbiamo "risolto" tutto. Quindi anche noi, siamo qui ad aspettare. Speriamo passi in fretta. 😄