Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????
Visualizza messaggio citato
Si certo anche a me tocca tutta la parte burocratica ma considerando che finisco io corso prematrimoniale a febbraio, solo allora potró fare tutto
Tranquilla Linda, vedrai che quando si avvicinerà la data ne avrai da fare ^^
Il clou dell'organizzazione si concentra negli ultimi tre mesi (parlo per esperienza personale), per poi avere tutto di corsa negli ultimi venti giorni rimpiangerai questo periodo
Guarda, se proprio ti annoi così tanto ti passo volentieri la palla e ti faccio organizzare il mio!
Purtroppo mi sono resa conto di non essere per nulla portata e anzi, mi sa che è proprio una cosa che non fa per me! Infatti quando vi leggo vi invidio sempre un po'!
Brava comunque! Dedicati magari alla cura del corpo e dei capelli e GODITELA, tu che puoi!
Complimenti! Fare tutto in 10 giorni non l'avevo mai sentito! Ci sposiamo con un giorno di differenza! Io con i preparativi sto abbastanza bene, è la parte burocratica che mi preoccupa 😅
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che brava!A noi ci sono voluti 5 mesi solo a scegliere una data🤣Capisco che ora l’attesa ti annoi..magari puoi aiutare spose più indecise di te😉
Bravissima!! Anche io avevo le idee molto chiare e sei mesi prima avevo già tutto pronto, la settimana prima ho solo fatto il tableau con le varie conferme!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono quasi alla fine, mancano le partecipazioni e bomboniere,le fedi e l allestimento della chiesa,il.matrimonio sarà ad aprile e ho tutto il tempo ancora
Wow bravissimaaaa in soli 10 dieci giorni hai fatto tutto! A me mancano 6 mesi e mezzo circa ma ancora ho voglia di cose da fare 😂😂 bomboniere, luna di miele, lista nozze (anche se saranno poche cose perché voglio fare la lista viaggio) , Tableau de marriage, vestiti per damigelle e paggetti, parrucchiera, scarpe, intimo sposa e qualche decorazione per il locale. Mi sembra di non aver dimenticato nulla 🙄ma sono un bel pó di cose ancora 😂😂
Si anch'io ho già fatto quasi tutto manca solo il boquet e le bonboniere e come te mancano solo 7 mesi un abbraccio
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andiamo in Australia.
Abbiamo prenotato proprio la settimana scorsa. Faremo due settimane nella zona sub/ovest e nella zona sud/est. 😊
Noi abbiamo scelto chiesa ,ristorante e musica...gli abiti a dicembre...per le partecipazioni,wedding bag e bomboniere ci pensiamo tutto noi con il fai da te che riempie gran parte delle nostre serata..certo che se continuiamo cosi fra un mese saremo già pronti per sposarci...🤗
Vorrei già avere tutto pronto in realtà 😩 iniziato gennaio non avrò più tempo per dedicarmi.. Lavorerò fino a tardi e avrò soltanto mezza giornata di lunedì libera😭😭
Ho visto che ti sposi a settembre quindi hai ancora tempo per organizzare tutto e facendolo con calma magari te lo godrai più di me
Ah beh se é per questo lavoro tutti i giorni anche io, conviviamo già quindi i lavori in casa non mancano, se aggiungiamo poi la palestra, il corso di cresima e quello prematrimoniale direi che tempo libero non ne ho proprio, mi annoio solo per quanto riguarda i preparativi del matrimonio, vorrei ancora avere mille cose da fare ed invece posso solo contare i giorni che mancano
Noi siamo a quasi meno 6 mesi. Fatto tutto....mancano i dettagli! Ma non ho il tempo di annoiarmi perché lavoro tutto il giorno e stiamo ristrutturando casa 😂😂😅😅😅 per me il tempo VOLA