Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????
Eh brava, ti portia avanti con il lavoro, io non so perchè ma faccio tutto velocissimamente, non ho mai dubbi ne perplessità. In 20 minuti ho realizzato il libretto messa (inteso come testi), e in mezz'ora tutte le musiche, sia per la celebrazione che per il ricevimento. Oggi in pochi minuti ho realizzato e stampato i cartoncini per le stelle scintillanti......
Visualizza messaggio citato
Io convivo già, quindi il periodo da fidanzati l’ho praticamente dimenticato. Devo dirti che non mi ha stressata per nulla organizzare il mio matrimonio, mi sono divertita ed anche stancata parecchio visto che ho fatto tutto in pochi giorni, l’unico avvilimento era legato al fatto che pur non volendo rinunciare a niente non potevamo spendere troppo e devo dire che ci siamo riusciti 😊😊
Come ti annoi??? 😂😂 rilassati e goditi gli ultimi mesi da fidanzata!! Del periodo di organizzazione del matrimonio non mi manca assolutamente niente 😂😂😂😂!!!! Moooolto ma mooooolto meglio ora, a un anno e mezzo di matrimonio!!!!
😂“mi annoio “!! Sei stata simpaticissima 😆 anche noi abbiamo quasi tutto pronto .. ci manca ancora la musica , l’abito di fm,partecipazioni ,bomboniere .. la torta , il menu stesso (che comunque va deciso un mese prima) il corso prematrimoniale e ..... la casa da arredare 😍 E comunque cerca di pensarla diversamente .. nel senso che è una delle attese più belle ,perché questi momenti non torneranno mai più .. ❤️
Ciao, a noi per quanto riguarda il matrimonio manca il coro in chiesa ,le bomboniere, le partecipazioni ,l abito di fm e le fedi.Ci sposiamo fra 10 mesi quindi probabilmente finiremo di organizzare il matrimoni in anticipo come te ma non avrei comunque il tempo di "annoiarmi" perché stiamo finendo casa 😍
Ciao ragazze.. io mi sposerò a settembre dell anno prossimo ed ho prenotato oltre che la sala e la chiesa il fotografo la musica in sala e ora sto valutando diversi fiorai ..
Ah ah ah nel frattempo guardati intorno, hai tutto il tempo per ordinare da siti esteri spendendo pochissimo, creare da te qualcosa ed ovviamente avrai tempo per annoiarti
Hai già prenotato ciò che é alla base, tutti i dettagli sono quelli che potrebbero richiedere più tempo, ma sono la parte più divertente secondo me
No Angela, io ho stabilito la data delle nozze esattamente 9 mesi prima prenotando la chiesa e subito ci siamo messi alla ricerca della location facendo intanto dei preventivi dall’app e poi chiamando per capire se potevano fare al caso nostro. Abbiamo dedicato due giorni interi alle visite delle locations e poi abbiamo scelto. Da lì auto, fioraio e musica